Intesa San Paolo vol. 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in un momento storico che per le banche non si presenta dai tempi del 2007… cioè quello dei massimi dei prezzi in borsa.
Questo titolo è inspiegabilmente fermo … bloccato .. morto ..
un tempo questi prezzi erano considerati bassi .. e quotare sopra 3 era normale per questo titolo.
Ora è sempre bloccata.. non si schioda.
È assurdo … nessuno chiede i 5 euro di quotazione del 2007 ma almeno un 3,5 come nel 2018 si.
Tutte le altre volano e noi siamo sempre al palo.
Ma come è possibile?
C’è lo chiediamo tutti
 
Settimanale isp

Primo obiettivo 2,5...

Secondo obiettivo 2,59...

Carne sul fuoco c'è n'è più dividendo ...vediamo abbiamo due settimane di tempo...
 

Allegati

  • Screenshot_20230503-210035_Chrome.jpg
    Screenshot_20230503-210035_Chrome.jpg
    63,9 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Attenzione domani parla la capelli bianchi.....e quando parla fa danni...... Cmq il ns AD non si informa neanche del calendario delle banche centrali e ogni volta che presenta i dati si trova in mezzo alla bufera... E cmq se non dichiara utile per almeno 2 mld se ne deve andare....oramai non è sul pezzo come x il passato..... Wally - 0,60.....lml.... Turbi il ciuffo lo ha a dx o a sx....tra poco glielo fanno centrale ...
 
in america comunque non l'hanno presa molto bene la strettina
il pericolo banche forse non è finito
o non so cosa
mi son messo comodo flat stasera
 
ma come??
fino a settimana scorsa perkulavi quelli di unicredit , snocciolando le magnificenze di intesa, messina....
e adesso vuoi passare al lato oscuro dello sforzo ...:5eek:
Amico mio ti sei dimenticato che nel 2009 l'abbiamo tradata insieme , io la presi a 0,88 e la mollai a 2,6€ con ottimo gain .
Poi che sia un Cesso di titolo nessuno lo può negare .
Comunque come pronosticato 2 gg fà, oggi ha fatto +6% , era da longare a leva ed io lo sapevo ,la conosco a menadito ...
Ecco perchè nel 2011 passai ad ISP ( meno truffaldina e non rimani con il cerino in mano ) , adesso questo titolo sta facendo davvero schifo ,sarebbe dovuto tornare sui massimi , invece sembra abbia perso appeal ......speriamo domani reagisca perchè sto cominciando a pensare che sia meglio investire in BOT e appartamenti .
 
Entro novembre 2023 quotera' 1,50/60 segnatevelo,alla prossimaOK!
 
Qualcuno sa quando esce la trimestrale isp?
 
Buongiorno a tutti
 
Ormai per aprire posizioni aspetto dopo la trimestrale o dopo il dividendo, solitamente sono momenti in cui il titolo va un po' giù
 
pac west in after - 53 % continua emorragia delle banche usa, quando succedera da noi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro