Intesa San Paolo vol.43

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che la situazione geopolitica ed economica attuale si possa riassumere così: giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra!

Non si trova una buona notizia neanche col binocolo. Non solo, non c'è neanche il miraggio di una buona notizia all' orizzonte al momento.
 
Ora fa così, scarico mattutino, poi si carica qualche lotto, 2 o 3 cent sopra si molla. Poi in asta un po di recupero. Vediamo se mi fa rifare il giochetto ...
 
Penso che la situazione geopolitica ed economica attuale si possa riassumere così: giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra!

Non si trova una buona notizia neanche col binocolo. Non solo, non c'è neanche il miraggio di una buona notizia all' orizzonte al momento.
Direi bene ma non benissimo 😵‍💫
 
Penso che la situazione geopolitica ed economica attuale si possa riassumere così: giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra!

Non si trova una buona notizia neanche col binocolo. Non solo, non c'è neanche il miraggio di una buona notizia all' orizzonte al momento.
La buona notizia è quando i prezzi si muovono, a prescindere dalla direzione.
 
Settimanale isp aggiornato


-----2,395 / 2,455----

Buongiorno
 
fra 1000 punti su indice incontriamo la mm200, se verra tagliata il prossimo supporto sta a 24500, o no
 
Nel breve si dovrebbe salire...poi si vedrà...
Per adesso gli hanno fatto fare delle evidenti divergenze rialziste sui minimi, visibili con frame a 3, 5, 15 min e anche a 30 min.
ISP_18ago2023.jpg
 

BANCHE: IN ARRIVO LETTERA BCE, CRITICHE SU TASSA EXTRAPROFITTI (CORSERA)​

Contestati merito e metodo, 'potenzialmente dannoso' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus)

- Milano, 18 ago - Una lettera riguardante le tassa sugli extraprofitti delle banche e' in arrivo a Palazzo Chigi e al ministero dell'Economia da parte della Banca centrale europea. Lo riporta il Corriere della Sera, che specifica sia 'questione di giorni, un paio di settimane al massimo'. Nella missiva ci sarebbe una 'netta censura' al provvedimento che, nell'idea di Francoforte, potrebbe essere 'potenzialmente dannoso per l'economia e il credito'. Critiche anche sul metodo seguito dall'esecutivo di Roma: viene contesta la mancata comunicazione preventiva alla Banca d'Italia e a Francoforte, poiche' il Trattato Ue stabilisce che la Bce debba essere 'consultata dalle autorita' nazionali su ogni progetto di legge' nei campi di sua competenza.
Bla-
(RADIOCOR) 18-08-23 08:29:49
 
Domani crolla così sei felice
Ma che crolla, se mai crollerà secondo me non lo farà adesso e tantomeno in un giorno.
Per adesso su isp ho solo posizioni lunghe, qualche azione assegnata ieri e put vendute a 2,30 sui minimi degli scorsi giorni. Che salga o che scenda ho già messo in conto ogni eventualità nel momento in cui ho aperto posizioni.
 
In realtà ha formato nel breve un TS ribassista con TP 2,385 che gli hanno fatto raggiungere in maniera millimetrica!

Ma resto sempre fiducioso per le evidenti divergenze rialziste
ISP_18ago23_TSrib.jpg
 
Questi attori
noi investitori c'è l'hanno messi nel c.
settembre è vicino terremoto nel gabinetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro