Intesa San Paolo vol.44 - andra' a 3,6 oppure a 0,9. o no?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
DJ :fiufiu:
:sperem:
ehiiii, voglio i miei 2,64 :nocomment:
 

Allegati

  • dj.jpg
    dj.jpg
    128,5 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
tutto il settore bancario Europeo scende oggi....
 
signori, signori, per piacere

allora il frecciarossa si e' fermato a ciampino.
adesso su richiesta possiamo fare anche sosta ai castelli romani, ma poi basta!
2,64 non possiamo proprio farlo!!!! se volete salire a 2,67 bene, se no ve ne andate afc. 🤣 🤣 :ROFLMAO:

Cattura.JPG



piu' seriamente: e' solo volatilita' del caz...
 
Ultima modifica:
signori, signori, per piacere

allora il frecciarossa si e' fermato a ciampino.
adesso su richiesta possiamo fare anche sosta ai castelli romani, ma poi basta!
2,64 non possiamo proprio farlo!!!! se volete salire a 2,67 bene, se no ve ne andate afc. 🤣 🤣 :ROFLMAO:

Vedi l'allegato 2962373


piu' seriamente: e' solo volatilita' del caz...
e io aspetto! :oda lì nn mi muovo :D
Se ha fatto 2,658 può arrivare e fermarsi anche davanti ai miei piedi :wall:
magari domani :angel:
 
e io aspetto! :oda lì nn mi muovo :D
Se ha fatto 2,658 può arrivare e fermarsi anche davanti ai miei piedi :wall:
magari domani :angel:
scherzo guery. su ISP sono long su orizzonte di lungo termine. puo' andare anche a 2,64.
troppo basso non mi piace proprio per considerazioni che facevi tu -mi pare- relative ad innesco di debolezza sul titolo. ma se 2,64 e' ancora ok, va bene 2,64.

lo scrollone sui bancari e sul MIB oggi e' giusto. altrimenti sarebbe troppo facile.
e poi gli indicatori erano troppo tirati. ci sta.
vediamo prossimi giorni.
 
ISP ha corso da 2,52 a 2,71 senza prendere fiato...ora, x riprendere forza/spinta deve appoggiarsi alla TL di supporto.


A 2,64 :wall:...nn prima
scherzo guery. su ISP sono long su orizzonte di lungo termine. puo' andare anche a 2,64.
troppo basso non mi piace proprio per considerazioni che facevi tu -mi pare- relative ad innesco di debolezza sul titolo. ma se 2,64 e' ancora ok, va bene 2,64.

lo scrollone sui bancari e sul MIB oggi e' giusto. altrimenti sarebbe troppo facile.
e poi gli indicatori erano troppo tirati. ci sta.
vediamo prossimi giorni.
si si...nn si tratta del tuo 2,67... ci mancherebbe
qua, il problema sta nel fatto che io ordino :cool: un TP e "loro" lo capiscono in ritardo, :wall::wall: son de coccio!!:rotfl::rotfl:
:D:D
 
Ultima modifica:
ISP ha corso da 2,52 a 2,71 senza prendere fiato...ora, x riprendere forza/spinta deve appoggiarsi alla TL di supporto.


A 2,64 :wall:...nn prima

si si...nn si tratta del tuo 2,67... ci mancherebbe
qua, il problema sta nel fatto che io ordino:cool: un TP e "loro" lo capiscono in ritardo, :wall::wall: son de coccio!!:rotfl::rotfl:
:D:D
hahahhahaah sono de coccio!!!!!

senti per favore per domani dagli un ordine su UCG se me la fanno tornare a 25,79. se vogliono fare questo favore, personale, per Michele....

hahahahahahahahahha
 
DJ h
sempre in laterale cn max leggermente decrescenti :fiufiu: mah!! :o forse sono finte, controfinte, rifinte e postfinte? :wtf:

ISP orario
l'aspetto a cavallo della viola :fiufiu:
 

Allegati

  • dj.jpg
    dj.jpg
    128,5 KB · Visite: 39
  • isp.jpg
    isp.jpg
    213,5 KB · Visite: 52
io non so cosa si nasconda, ma il nostro mib ad 1 anno che fa + 30%, questo anno va segnato sul calendario . o no
 
io non so cosa si nasconda, ma il nostro mib ad 1 anno che fa + 30%, questo anno va segnato sul calendario . o no
Guarda dimm i luminari dicono che la nostra borsetta in rapporto ai p/e è sotto di un bel 45%. Abbiamo titoli sottovalutati….
 
se ,pendiamo dalle labbra del pnnr , sarebbero questi i luminari ?o no
 
DJ h
sempre in laterale cn max leggermente decrescenti :fiufiu: mah!! :o forse sono finte, controfinte, rifinte e postfinte? :wtf:

ISP orario
l'aspetto a cavallo della viola :fiufiu:
ops... scritto viola ma era la TL blu :angel:
 

Allegati

  • isp.jpg
    isp.jpg
    213,5 KB · Visite: 28
Indietro