Intesa San Paolo vol.44 - andra' a 3,6 oppure a 0,9. o no?

caro amico mio come ti dicevo tempo fa con un p/e cosi' appetibile non si puo' non entrare.... :-))
attuali p/e:

- isp: 6,47 (utile previsto 2023: 7,582)
- ucg: 4,95 (utile previsto 2023: 9,018)

molto bassi ambedue, quello di ucg una miseria
in piu' il p/e di UCG si abbassera' ulteriormente alla fine del BB che prevede acquisto di 100.000.000 az circa
 
Ultima modifica:
x lunedì 40% del disponibile in asta...poi tiro al volo di pari importo :D lasciando nella cartuccera dei colpi di riserva, un 20%:yes:

incrocio le :sperem: ma nn credo si scenda sotto il 2,516 e dintorni.

p.s.... il limite riguarda la settimana .....intesa di 5 gg,:cool: nn quella dell'amico Global :friend: che vale dalle ore 9 alle 10 e poi scade :o
2.515 è un supporto statico buono... se lo sfondasse si va a 42
 
attuali p/e:

- isp: 6,47 (utile previsto 2023: 7,582)
- ucg: 4,95(utile previsto 2023: 9,018)
secondo tanti non sarebbe una buona scommessa entrare oggi.... hahahah... quanta ignoranza finanziaria c'è in giro... amico mio aggiungi alche il p/e di settore e fai rodere a chi non ha azioni....
 
Grosso modo è il ritraccio post DVD che ho scritto la scorsa settimana come quantità, peccato che avevo ipotizzato uno stacco da 2.58 e un arrivo a 2.32🤣.

Contento di essermi sbagliato 👍
parliamo sempre di supposizioni tra amici... di certo mi insegni che in borsa non c'è nulla
 
questo e' locarini (borsa dei piccoli) sul MIB, UCG ed ISP:
il commento e' interessante per l'indice e le 2 azioni.

Cattura.JPG


Questa e' UCG:

Cattura.JPG


Questa e' ISP:

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
Mi mangio le mani ancora adesso per avere venduto tutto a 2.20
Lo avevo in carico a 1.80 circa mediato due volte quando era a 1.6
Ottimo dividendo ottimo titolo per me da cassettisti pazienti, d’altronde Warren insegna, la borsa trasferisce i soldi degli impazienti ai pazienti
Ecco anche se non mi lamento perché non ho perso soldi in questo caso, avrei dovuto tenerlo, col senno di poi…… eh
Senno di poi? Pensa che avevo Bpm a 1,6...e l'ho venduta! Ma non li faccio più 'sti errori, l'esperienza vale oro.
 
parliamo sempre di supposizioni tra amici... di certo mi insegni che in borsa non c'è nulla
Ma certo, figurati che le mie supposizioni con il DVD a 2.58 manco hanno convinto me a vendere su quei livelli visto l'andazzo poi.
Buon We😉
 
questo e' locarini (borsa dei piccoli) sul MIB, UCG ed ISP:
il commento e' interessante per l'indice e le 2 azi
Questa e' ISP:

Vedi l'allegato 2956128
momo....posso dire la mia??? lassa che "el vecio" (il sottoscritto:D) dica una cosa sola, e poi mi zittisco. Per te magari sembra esperto e capace ma, x quel che mi riguarda è un quaqquaraqua ....ehhh siiii, commenta grafici tenuti al rovescio. :wall::wall: e mi spiego meglio. ;)
Sto Locarini ....usa i grafi corretti dal DVD :asd::asd:.... x me è roba da matti.... e mi fermo qui. senza entrare nel dettaglio.
 
Il mercato si attendeva solo la conferma del rating. L'aumento dell'outlook non era previsto.... Lunedì ci divertiremo tanto... Tanti short resteranno fritti
Ciao, sono andato a controllare le posizioni nette corte e ce n'era solo una grossa, pari allo 0,49% del capitale. Trattandosi di una posizione sotto soglia (0,5%) non va dichiarato quando la chiudono, quindi potrebbero essere ancora dentro e lunedì saranno impanati e fritti... :D
 
2.5120 in preapertura......................ci sta' per lunedi................................
 
UCG non farà 9 mld di utile quest'anno, è un valore irrealistico.
attuali p/e:

- isp: 6,47 (utile previsto 2023: 7,582)
- ucg: 4,95 (utile previsto 2023: 9,018)

molto bassi ambedue, quello di ucg una miseria
 
Settimanale isp aggiornato

------2,570 / 2,690--------

Resistenza in salita....
 
Ciao, sono andato a controllare le posizioni nette corte e ce n'era solo una grossa, pari allo 0,49% del capitale. Trattandosi di una posizione sotto soglia (0,5%) non va dichiarato quando la chiudono, quindi potrebbero essere ancora dentro e lunedì saranno impanati e fritti... :D
e se sei short paghi pure DVD a chi te le ha prestate!
 
Ultima modifica:
ne ha fatti 6,696 in tre trimestri. aggiungi 6,696/3 al quarto e sei a 9
Un calcolo molto semplicistico che ignora anche la stagionalità. Se va bene faranno 8 mld, non penso di più, ovviamente poi da azionista spero di sbagliarmi...
 
Screenshot_20231118-160935_Chrome.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20231118-160901_Chrome.jpg
    Screenshot_20231118-160901_Chrome.jpg
    58,7 KB · Visite: 15
Indietro