Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

confermo, e' andata bane sia ISP che UCG. hanno scaricato gli oscillatori UCG, quelli ISP sempre altissimi.

va bene
 
Puoi spiegare per i meno esperti cosa vuoi dire? Che questo è il movimento e che non può fare meglio di così? Per meglio intendo dire molto meglio,visto che qualcuno dice che può andare peggioo:D ora vedo che hai aggiornato nuovamente....
 
Puoi spiegare per i meno esperti cosa vuoi dire? Che questo è il movimento e che non può fare meglio di così? Per meglio intendo dire molto meglio,visto che qualcuno dice che può andare peggioo:D ora vedo che hai aggiornato nuovamente....
Mc, vedo che chiedi all'amico Global (io non vedo xk è negli ignora) ma guarda che nn ti risponderà xk nn sa nemmeno lui quello che scrive. :nocomment:
Butta numeri a caso e li corregge 2/3/4 volte al dì. :wall:
E' il ns rompi del 3D. Hai notato che si fa domende e risposte? :yes: Riesce a connettersi mentalmente e dialogare con l'AI del suo pc. Questa gli da sempre la solita risposta: Glooooballlll.... va a cag:censored:. :yes:
Un essere moolto strano :mmmm: credo abbia 113 anni, un occhio centrale, 3 orecchie ed altre modifiche :yes:.
Il ns Momo doveva incontrarlo venerdì scorso e con la scusa di bere del pessimo extra dry, doveva metterlo in condizioni di "quiete". :rotfl:
Evidentemente l'operazione nn è riuscita :'(Oppure è momo che ha avuto la peggio :boh:
MOMOOOOOO....batti un colpo!!! :D
Globalllll... :friend:
OK!
 
Ultima modifica:
Mc, vedo che chiedi all'amico Global (io non vedo xk è negli ignora) ma guarda che nn ti risponderà xk nn sa nemmeno lui quello che scrive. :nocomment:
Butta numeri a caso e li corregge 2/3/4 volte al dì. :wall:
E' il ns rompi del 3D. Hai notato che si fa domende e risposte? :yes: Riesce a connettersi mentalmente e dialogare con l'AI del suo pc. Questa gli da sempre la solita risposta: Glooooballlll.... va a cag:censored:. :yes:
Un essere moolto strano :mmmm: credo abbia 113 anni, un occhio centrale, 3 orecchie ed altre modifiche :yes:.
Il ns Momo doveva incontrarlo venerdì scorso e con la scusa di bere del pessimo extra dry, doveva metterlo in condizioni di "quiete". :rotfl:
Evidentemente l'operazione nn è riuscita :'(Oppure è momo che ha avuto la peggio :boh:
MOMOOOOOO....batti un colpo!!! :D
Globalllll... :friend:
OK!
appuntamento sotto la torre Intesa San Paolo.
ci siamo presentati io, s-mod e la nostra intelligenza artificiale portata allo scopo di permetterci di decrittare il pensiero di global.
ebbene, abbiamo avuto la peggio!

global, un vecchiettino gracile e gentile, e' arrivato con 2 energumeni e la sua intelligenza artificiale.
i 2 energumeni hanno cominciato a sfracanarci di mazzate, a me e a s-mod, mentre la sua intelligenza artificiale rideva di noi. e ci canzonava dicendo "voi non sapete cosa e' il VWAP! non sapete che se il grafico e' tutto bianco a destra e' evidente che il titolo deve salire!"

Intesa San Paolo vol.45 - secondo Schrödinger va sicuro a 3,6! o no

FCA: il nuovo tesoretto Giulia quadrifoglio verde con il superamento 16,29 € Atto lll

INTESA S.PAOLO Vol. 6

s-mod ha obiettato portando il caso saipem che non risale piu' anche se e' tutto bianco a destra

Capture.JPG


e giu' botte...botte da orbi.
global ha avuto la meglio...
 
Ultima modifica:
appuntamento sotto la torre Intesa San Paolo.
ci siamo presentati io, s-mod e la nostra intelligenza artificiale portata allo scopo di permetterci di decrittare il pensiero di global.
ebbene, abbiamo avuto la peggio!

global, un vecchiettino gracile e gentile, e' arrivato con 2 energumeni e la sua intelligenza artificiale.
i 2 energumeni hanno cominciato a sfracanarci di mazzate, a me e a s-mod, mentre la sua intelligenza artificiale rideva di noi. e ci canzonava dicendo "voi non sapete cosa e' il VWAP! non sapete che se il grafico e' tutto bianco a destra e' evidente che il titolo deve salire!"


FCA: il nuovo tesoretto Giulia quadrifoglio verde con il superamento 16,29 € Atto lll

s-mod ha obiettato portando il caso saipem che non risale piu' anche se e' tutto bianco a destrae giu' botte...botte da orbi.
global ha avuto la meglio...
hahahahahahhh :rotfl:bella bella :rotfl:
ma gli energumeni son troppo ! :rotfl: :rotfl:ma nn gli servono!! :Dchiunque scappa appena favella e tenta un ragionamento:asd::asd:
pure la sua IA eclissa :nocomment:
 
ISP ha superato i 60 mia!

Capture.JPG
 
Da quando ha pagato il div. scorso, non si è più fermata… strano , negli ultimi anni mai fatto così, chissà cosa riserva il futuro ✌️
 
Da quando ha pagato il div. scorso, non si è più fermata… strano , negli ultimi anni mai fatto così, chissà cosa riserva il futuro ✌️
Secondo me, anche se lentamente con alti e bassi rispetto a UCG, continuerà a salire almeno fino al DVD, ovviamente salvo cigni neri a causa di situazioni geopolitiche avverse.
 
... continuerà a salire almeno fino al DVD, ovviamente salvo cigni neri a causa di situazioni geopolitiche avverse.
Non vorrei portare sfiga ma, dopo il DVD, dovrebbe partire il BB!
Vouoi vedere che questa volta il crollo post-DVD durerà poco? Lo spero!!!!

PS: noto con piacere che alcuni soggetti, non faccio normi, ultimamente non scrivono più e sono letteralmente spariti!
PPS: non doveva scendere ad 1?
:D :D :D :D :D
 
Non vorrei portare sfiga ma, dopo il DVD, dovrebbe partire il BB!
Vouoi vedere che questa volta il crollo post-DVD durerà poco? Lo spero!!!!

PS: noto con piacere che alcuni soggetti, non faccio normi, ultimamente non scrivono più e sono letteralmente spariti!
PPS: non doveva scendere ad 1?
:D :D :D :D :D
Aspetta il primo storno e vedi come tornano. O no...
 
Indietro