Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Alla luce della seduta odierna, delle sue premesse, delle scadenze e rotazioni settoriali, delle makumbe, dei mancati upgrade del rating....ecco alla luce di tutto ciò, senza escludere niente ma bensì soppesando ogni variante, ogni discriminante ed ogni valutazione dei vari thinktank....sommando tutti i suddetti fattori, e senza per questi volermi esporre troppo...bene tutto sommato sarei portato a dire che, dopotutto, oggi sarebbe potuta andare peggio :o
 
Questo rialzo ha spiazzato moltissimi ,solo i cassettisti stanno godendo , pochi si azzardano a tradarla a questi valori .
Scala hai smesso di tappetizzarla ?
Io al momento sono fuori e non ho intenzione di prenderla così in alto ....
Tutto ciò che sale con le scale prima o poi scende con l'ascensore. ,da buon pescatore subacqueo l'attendo pazientemente al varco
a 35500 entro short incrementale inverso
 
Alla luce della seduta odierna, delle sue premesse, delle scadenze e rotazioni settoriali, delle makumbe, dei mancati upgrade del rating....ecco alla luce di tutto ciò, senza escludere niente ma bensì soppesando ogni variante, ogni discriminante ed ogni valutazione dei vari thinktank....sommando tutti i suddetti fattori, e senza per questi volermi esporre troppo...bene tutto sommato sarei portato a dire che, dopotutto, oggi sarebbe potuta andare peggio :o
poteva piovere
 
Bisognerebbe sentire l'intenditore, ma è da un po' che non scrive. O no.
Ma dimm non scrive più?
Non vorrei portare sfiga ma, dopo il DVD, dovrebbe partire il BB!
Vouoi vedere che questa volta il crollo post-DVD durerà poco? Lo spero!!!!

PS: noto con piacere che alcuni soggetti, non faccio normi, ultimamente non scrivono più e sono letteralmente spariti!
PPS: non doveva scendere ad 1?
:D :D :D :D :D
Aspetta il primo storno e vedi come tornano. O no...

ma siete dei tremendi! sono riuscito a scacciarlo tempestandolo di prese per il kiul e le immaginette di Paolini, ed adesso che e' sparito lo rimpiangete.... :-)
ma siete dei tremendi. :-)
adesso mi faccio un thread privato, o no...ecco.
 
Comunque battute a parte pare non voglia scendere.
I conti in ordine, il dvd attrattivo etc... ma senza una pausa è difficile tradarla, del resto a star fuori ti mangi le mani.
Io compricchio ancora, solo x il fatto di avere il pmc parecchio in basso, credo che uscirò prima del dvd ma quelle prese a 2,2 non rientreranno presto... o no
 
Buongiorno, io sono uscito a 3.2 da 1.8... avevo messo tp a 3 euro tondi poi alzato ulteriormente... a questi prezzi ho molta paura a stare dentro anche a livello di indici mondiali... mi sono spostato su btp in attesa di traslare nuovamente su azionario quando ci saranno prezzi ragionevoli... Buona Pasqua a tutti.
 
1711524079508.png

ISP mensile
ottima candela...a mio parere la prima di una serie.
Ocio.
Capisco che è difficile pensare in grande, ai 4...4,5...5 ma la foto questo dice. Naturalmente ci vorrà del tempo, 5-10-15 mesi e più. :o
Vedo di spiegarmi meglio....pensate ad un time frame intra. ore 9 parte up e subito scarica l'eccedesso. Si stabilizza bassa in accumulo per poi cercare i max dove distribuire il carico.
Le macchinette "ragionano" sempre allo stesso modo indipendentemente dal time. ISP è rimasta a lungo (in maniera diabolica) sul lato basso ma ora (son 4/5 mesi) che è uscita dal buio, le macchinette punteranno sicuramente ai max dove distribuire sbattendosene dei P/E...TP. :yes:
Questo ovviamente senza guerre/covid e scenari apocalittici.
Concludendo... oggi, in questa situazione il mooolto "probabile" è questo. :cincin:
E fintantoche non accade nulla di contrario x me questo è il futuro :o


Testo generato automaticamente dalla IA. :D
 
Ultima modifica:
non crolla :-)
8 e' un valore che utilizzo in modo conservativo. se la banca e' molto sotto quel valore (vedi UCG) entro pesante.

possiamo andare tranqullamente a TP=9 (3,802) o anche 10 (4,225)
penso che i massimi di luglio 2015 a 3,6540 verranno superati prima del DVD.
posso chiederti cosa è questo moltiplicatore di 8?
 
Buongiorno a tutti! Io sono uscito con 2/3 a 3.295 (dovevo recuperare delle minus) le avevo in carico a 2.34. Mi ero dato 3 Euro ma visto come cresceva ho aspettato 3.30, pensando almeno ad un ritracciamento a 3. Ma sono contento che sta ancora crescendo, a questo punto potrebbe ritestare 3.65 ma un pò di storno ci dovrà essere altrimenti non entra più nessuno.....hahahahah.
Io avevo un pacchetto preso a 1.64 mediando nella discesa tempo fa......qualcuno ricorda il minimo storico post 2008?
Saluti
 
Buongiorno a tutti! Io sono uscito con 2/3 a 3.295 (dovevo recuperare delle minus) le avevo in carico a 2.34. Mi ero dato 3 Euro ma visto come cresceva ho aspettato 3.30, pensando almeno ad un ritracciamento a 3. Ma sono contento che sta ancora crescendo, a questo punto potrebbe ritestare 3.65 ma un pò di storno ci dovrà essere altrimenti non entra più nessuno.....hahahahah.
Io avevo un pacchetto preso a 1.64 mediando nella discesa tempo fa......qualcuno ricorda il minimo storico post 2008?
Saluti
mi pare nel 2011/2012 facemmo 0,9... ai tempi dello spread a 570. Del resto il grafico sopra ti può aiutare.
 
Buongiorno a tutti! Io sono uscito con 2/3 a 3.295 (dovevo recuperare delle minus) le avevo in carico a 2.34. Mi ero dato 3 Euro ma visto come cresceva ho aspettato 3.30, pensando almeno ad un ritracciamento a 3. Ma sono contento che sta ancora crescendo, a questo punto potrebbe ritestare 3.65 ma un pò di storno ci dovrà essere altrimenti non entra più nessuno.....hahahahah.
Io avevo un pacchetto preso a 1.64 mediando nella discesa tempo fa......qualcuno ricorda il minimo storico post 2008?
Saluti
joord..sicuramente ci sarà, mica può salire sempre così :D ma, ugualmente diventerà difficile beccare il timing avendo paura d'essere troppo in anticipo x poi vederla scappare UP :nocomment:

Te lo dico xk già capitato :'(
 
Se dobbiamo scendere deve rompere il supporto 3,27 che ieri è salito non si cambia così....
:rotfl::rotfl:
cos'è sta roba? :mmmm:
una previsione? :rolleyes:
(se dobbiamo) una mezza certezza?:rolleyes:
credo sia un indovinello:mad:
abbiamo le mele, le carote...nn capisco l'ultima cosa :nocomment:
umhhh..troppo complicato :wall:



Global, sei unico.:friend:
 
Ultima modifica:
Sbaglio o hanno tirato lo sciacquone di fine trimestre in asta di chiusura :mmmm:
Vedo ISP +0,07% in chiusura
 
Già gli ultimi scambi hanno portato a casa i gains
 
Indietro