Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Già gli ultimi scambi hanno portato a casa i gains
Hai visto come siamo tirati? La situazione geopolitica è da nervi tesi al massimo, prima dell'estate l'Ucraina dovrebbe avere gli F16 e questo non farà che inasprire la situazione. Basta niente e facciamo come nel 2020 col covid, un tuffo profondo nell'abisso, per cui è comprensibile che molti portino a casa quel che hanno guadagnato. Al solito i miei complimenti a chi fa intraday e riesce a leggere i movimenti giornalieri del titolo.
 
Non è facile ma vince sempre il long da un bel po' a questa parte
Vado over abbastanza spesso e anche oggi l'ho fatto.
Chiaramente se c'è un evento grave improvviso
La caduta sarà violenta come abbiamo già visto in passato.
 
Dai non fare il bambino
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
global, spettacolo! capisci guery perche' lo vorrei conoscere?
e' una miniera d'oro. io ho ormai terminato il mio percorso tecnico, ho intrapreso il mio viaggio di conoscenza dell'umanita'...
global e' una miniera, che dico, un pozzo, un pozzo profondo...

global, rinnovo il mio invito, vediamoci sotto la torre ISP, viene anche s-mod.

utenti del forum, se trovano 2 assassinati sotto la torre ISP, uno interessante di torino ed un altro meno interessante un po' sovrappeso di taranto, sapete chi e' stato...
 
tradarla a questi prezzi devi essere molto bravo perché si rischia di restare incastrati per molto tempo ,poi nessuno nega che con onda 5 arrivi anche 3,6 come qualche anno indietro ,ma qualcuno dovrà perdere dei soldi prima per farli guadagnare poi ad un altro , O nò.
La borsa sposta i soldi da un individuo ad un altro ,niente di più ....
compra la paura e vendi l'euforia., la brexit mi ha bruciato 60k in un giorno ..e il ricordo è ancora presente .
 
tradarla a questi prezzi devi essere molto bravo perché si rischia di restare incastrati per molto tempo ,poi nessuno nega che con onda 5 arrivi anche 3,6 come qualche anno indietro ,ma qualcuno dovrà perdere dei soldi prima per farli guadagnare poi ad un altro , O nò.
La borsa sposta i soldi da un individuo ad un altro ,niente di più ....
compra la paura e vendi l'euforia., la brexit mi ha bruciato 60k in un giorno ..e il ricordo è ancora presente .
Pensa che gli eventi come la Brexit, la pandemia covid, l'entrata in guerra della russia in ucraina siano state delle mazzate sui denti per molti di noi.
Nel radar c'e' una escalation delle guerra russa ucraina e quella in israele che per fortuna quest'ultima e' passata quasi in sordina sui mercati. Speriamo davvero non ci siano sviluppi in tal senso, ma bensi' negoziazioni che portanto alla resa/pace. Questo porterebbe un' impennata sui mercati oltre che meno morti in battaglia (ben piu' importante),
 
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
global, spettacolo! capisci guery perche' lo vorrei conoscere?
e' una miniera d'oro. io ho ormai terminato il mio percorso tecnico, ho intrapreso il mio viaggio di conoscenza dell'umanita'...
global e' una miniera, che dico, un pozzo, un pozzo profondo...

global, rinnovo il mio invito, vediamoci sotto la torre ISP, viene anche s-mod.

utenti del forum, se trovano 2 assassinati sotto la torre ISP, uno interessante di torino ed un altro meno interessante un po' sovrappeso di taranto, sapete chi e' stato...
ahahaahah :rotfl: ahahhah :rotfl:
può essere ma nn fidarti. La diabolica mente del Global è pur anche subdola :nocomment:
ocio, probabile NN sia un pozzo profondo ma trattasi di BUCO NERO :sborone:
Ti avvicini incauto e lui ti risucchia, modifica il tuo celebro x sputarti a sua immagine e sommiglianza. :pop:
Momo...ocio NON avere, ripeto, NON avere contatti ravvvicinati del terzo tipo :eek:con essere alieni...riski una modifica e il 3+3=firenze > del <... diventa realtà.:yes:

PS. Global...se sta a skerzar :yes:.OK!
Ma 6 troppo fuori di melone. :friend::D
OK!
 
Ultima modifica:
i 4 cigni neri che abbiamo avuto negli anni pari: brexit elezioni 5 stelle 2018 covid e guerra hanno depresso il titolo
e nessuno può escludere il quinto, ma la situazione della banca è completamente diversa dal passato
ai tempi aveva decine di miliardi di npl da smaltire, ora la banca è molto più grande ( ubi le venete ecc)
gli utili sono raddoppiati, le quotazioni odierne non hanno relazione con quelle passate
 
1711613633124.png

time 15'
ISP e UCG sui max
a 3,39-3,40 possibile storno di isp. x me, sta sul lato alto del canale e deve riprendere fiato. :mmmm:
già inserito uscita del 50% quota trading
 
Ultima modifica:
1711615121084.png

isp h (sopra)
divergenza
isp 3'
dettaglio (sotto)
il finale di ieri ha evidenziato la div.
OCIO a strappi KO!
1711615209741.png
 
Ultima modifica:
incredibbbbbbileeee :5eek: ISP se ne sbatte anche delle divergenze orarie :eek:..
le macchinette del lungo dettano legge ...solo UP


Attendo sempre a 3,39-3,40

PS- curiosità....sembra sincronizzarsi l'arrivo di ISP 3,40 e UCG 35 :o
1711619404398.png
 
Ultima modifica:
guery preparati dal veneto. sei invitato anche tu. preparati.
 
Con calma una resistenza alla volta...
Lo so che la resistenza è fragile salirà alla grande....
...,73
,73 ?? magari, ma mi sembri un poco esagerato. Forse se non succedono casini geopolitici ci si potrebbe arrivare nella seconda metà Aprile. C'è anche la possibilità di una rotazione settoriale che favorisca le utility vista la programmata discesa dei tassi.
Quindi aspettiamo gli eventi.
 
1711628264310.png

messo ordine d'acquisto ed in un nanosesecondo è sparito.
Preso .....ora speruma :sperem: (sono in aggiunta e pmc è moolto più basso)
Quelle in vendita son sempre ferme che aspettano

1711628350042.png
 
Ultima modifica:
1 candela rossa sospetta
Che successo?
Mi ha preso un ordine che ho restituito nella candela successiva...
Che succede?
 
Indietro