Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Buongiorno, vi leggo da diversi mesi ma mi sono iscritto oggi (ed essendo un semplice studente scriverò poco, avendo solo da imparare...) ho PMC a 1,91 e mi ero deciso a vendere a 3,50, ed ora invece tentenno....
 
L'obiettivo è chiaro e li deve fare entro giugno con un caveat: stacco dividendo.
 
Certo che stare sia su isp che su ucg è una goduria che non provavo da anni. Ogni giorno spendo soldi, ma il conto aumenta lo stesso.😅
 
Qualcuno in altro 3d dice che ora vuole essere pagato. A parte che ciò sarebbe motivo di ban, ma poi perche pagare qualcuno se tanto basta entrare per essere in gain?🤣
 
Sulle banche c’è molta domanda, che si incrementa nel pomeriggio con il positivo andamento di WS (vera incognita), in attesa della trimestrale che sarà molto positiva per tutti. A tassi BCE invariati i dati saranno in linea con il quarto trimestre 23.
Inizia Intesa il 3/5, a seguire MPS, UniCredit, BPM, e BPER 8/5.

Per Intesa c’è poi la spinta legata al buyback da giugno. Messina immagina di seguire il percorso di Orcel.
 
for

continua a tentennare perchè il trend è ancora positivo
Continua a tenere il trend e’ positivo, il 3 maggio c’e’ la trimestrale che dovrebbe essere buon poiche’ i tassi invariati nel I trimestre. Poi ci sara’ lo stacco del dividendo da 0,152 il 20 maggio.

Poi il BB di cui scrivevano che sebbene non ingente sosterra’ il titolo. Puoi continuare a tenere.
 
Buongiorno, vi leggo da diversi mesi ma mi sono iscritto oggi (ed essendo un semplice studente scriverò poco, avendo solo da imparare...) ho PMC a 1,91 e mi ero deciso a vendere a 3,50, ed ora invece tentenno....
Per essere un semplice studente un PMC a 1,91 fa rosicare veterani di lungo corso. Continua così, sei capitato in un momento (paradossalmente) di Toro ben strutturato per le banche
 
Nell'immediato dovremmo andare verso i 3,5325 vediamo se li fa.
 
1713941299128.png

ISP sett.
A metà della sett. buca al rialzo il trend. bene...ma, come già detto è la 2^ candela fuori che conferma la volontà di continuare.
Ora sta nel limbo
 
Domanda, ma perché continuiamo a parlare di UniCredit qui?? È un thread ISP….chissenefrega di UniCredit, c’è un thread apposta per UniCredit…

Me lo stavo chiedendo anche io da qualche giorno.. addirittura grafici. Mah.
LE PIATTOLE escono allo scoperto a dire puttanate x poi SPARIRE. :rotfl:......com'era logico. e dopo 24 ore ZERO CONTRIBUTO

Ma vi rendete conto quanti danni possano fare delle zucche v:censored:così nel posto "giusto"? :terrore:

DISASTRI :yes:

...ED IO PAGO!!! PAGO:nocomment:

:angel:
 
Indietro