Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Secondo me Intesa "regge" fino allo stacco del dividendo..........
C'è anche il proverbio sell in May...........
Cmq io oggi(dopo 2 anni)sono uscito vabbè in bocca al lupo per chi rimane investito vi auguro di ritestare i max storici.....
In bocca al lupo a tutti e buon 25 aprile!!!!
 
Mi sembrano discreti i volumi nonostante il festivo. A proposito, buon 25 aprile a tutti.
 
Secondo me Intesa "regge" fino allo stacco del dividendo..........
C'è anche il proverbio sell in May...........
Cmq io oggi(dopo 2 anni)sono uscito vabbè in bocca al lupo per chi rimane investito vi auguro di ritestare i max storici.....
In bocca al lupo a tutti e buon 25 aprile!!!!
Bravo, hai avuto coraggio a uscire...
Io attendo il dividendo e poi si vedra', w la uallera di alibaba'!
 
Bravo, hai avuto coraggio a uscire...
Io attendo il dividendo e poi si vedra', w la uallera di alibaba'!
Forse ho avuto più coraggio a comprare quando scendeva........infatti se compravo 3 mesi dopo l'avrei pagata 20 cent in meno........ Circa il 10% in meno.........
Vabbè sempre facile parlare dopo.......
 
Ultima modifica:
Secondo me continuerà nei movimenti orizzontali e i veri rialzi si avranno da giugno con l’inizio del buyback.
 
Secondo me continuerà nei movimenti orizzontali e i veri rialzi si avranno da giugno con l’inizio del buyback.
Questa info mi era sfuggita. Quindi post dvd iniziano il buyback? Questo potrebbe arginare il classico scivolone.
 
Secondo me continuerà nei movimenti orizzontali e i veri rialzi si avranno da giugno con l’inizio del buyback.
Credo che questo buyback da 1,7mld male non farà, ma non aspettiamoci grosse performance in quanto rispetto alla capitalizzazione del titolo è abbastanza marginale comunque meglio di niente.
 
Banco de Sabadell +11% dopo i dati della trimestrale.
 
Tutti a contare i gains
DVD in arrivo
Se arriva qualche giornata storta come ieri è un occasione d'acquisto
 
Ciao, sull'acquisto non so, però chiaro che stiamo tutti ad attendere il dvd. Come gain lordo sono a oltre il 140% ma non vendo. :D
Io venderei prima del dividendo solo se arrivasse a 3,95/4,00 (ma anche ottimisticamente, la vedo dura) altrimenti post dividendo mi accontenterò di 3,80.
Poi le riprenderei più in basso , prima o poi.
 
Qua si sta aspettando il div per vendere prima dello stacco e poi ricomprare dopo. Ricordo solo che l’ultimo acconto , il titolo riprese a salire, fregando molti compreso il sottoscritto. Buon gian a tutti.
 
Non dimenticate il buyback che partirà dieci giorni dopo lo stacco del dividendo.
 
Indietro