Intesa Sanpaolo Mutuo prima casa 100%

novità sulla tua storia Abrham?

Si, non sono idoneo al mutuo 100 di intesa e nemmeno al mutuo 100 con CONSAP, una botta dopo l'altra, se voglio comprare sono costretto ad anticipare il 20% e accedere ad un mutuo 80%. sono in attesa dell'uscita del perito che andrà poi a confermare o meno tutta la pratica del mutuo.
Mi spiace perdere la liquidità che avevo messo da parte per le ristrutturazioni...
 
...unicredit invece sembra che abbia dei mutui al 100% anche senza usare il consap..qualcuno conferma?

...tempo fa... con la "complicità" del direttore che non interveniva durante la compravendita, ma sono nell'atto di mutuo.

Festa finita!
 
...tempo fa... con la "complicità" del direttore che non interveniva durante la compravendita, ma sono nell'atto di mutuo.

Festa finita!

ti dirò fra qualche giorno che ho appuntamento da loro.
Ci ero stato circa 1 mese fa e mi avevano detto che per un mutuo al 95% non c'erano problemi.

Martedì ho appuntamento con la direttrice di filiale e vediamo che ne esce..di sicuro vorranno farmi stipulare qualche assicurazione aggiuntiva..
 
ti dirò fra qualche giorno che ho appuntamento da loro.
Ci ero stato circa 1 mese fa e mi avevano detto che per un mutuo al 95% non c'erano problemi.

Martedì ho appuntamento con la direttrice di filiale e vediamo che ne esce..di sicuro vorranno farmi stipulare qualche assicurazione aggiuntiva..

Se vai anche in intesa ti danno un 95% anche monoreddito e senza garanzie.
Ovviamente devi stipulare un'assicurazione (Che puoi recedere post accensione mutuo - credo e leggo qui in giro).

Prova anche BNL su mutuisupermarket che ha i tassi in promo. Devono ancora darmi appuntamento, e credo però che con monoreddito e senza garanzia sia più difficile.. vediamo se mai mi chiameranno.
 
Se vai anche in intesa ti danno un 95% anche monoreddito e senza garanzie.
Ovviamente devi stipulare un'assicurazione (Che puoi recedere post accensione mutuo - credo e leggo qui in giro).

Prova anche BNL su mutuisupermarket che ha i tassi in promo. Devono ancora darmi appuntamento, e credo però che con monoreddito e senza garanzia sia più difficile.. vediamo se mai mi chiameranno.

in intesa ci devo andare a metà settimana prossima, in bnl ho appuntamento mercoledi prossimo.
Diciamo che io sono monoreddito (comunque sui 2200 euro mensili quindi abbastanza alto) e il mutuo che dovrei accendere ha una rata di circa 570 euro (quindi ben sotto il 40% limite)...oltretutto l'immobile dove sono (intestato alla moglie) ora verrà messo a reddito con un affitto di circa 1000 euro al mese...peccato che sembra che alla banca non interessi nulla di questo..
 
Chiedo qui nella speranza di trovare gente più gentile che degli addetti ai lavori,vi spiego:
Metà settembre domanda mutuo 100% presso la San Paolo, 6 ottobre perizia ok e manda tutto in sede. Sabato scoppia questo boom della consap e io non so se sono rientrato poiché non so se la San Paolo ha inoltrato la richiesta prima del 14 ottobre. Non so se siccome io e mia moglie siamo sposati da meno di due anni rientro, insomma avevo bisogno di informazioni per un mutuo che ormai va avanti da più di un mese.
Chiamo la mia referente in banca che non sa neanche di cosa io stia parlando, e dice che ormai lei ha mandato tutto in sede centrale e non può controllare più niente. Chiamo in sede centrale e becco l’uomo più maleducato del mondo che mi manda quasi al quel paese perché ho chiesto se si poteva sapere qualcosa di più.
Quindi rivolgo le stesse domande a voi, si sa quando l’intesa San Paolo fa la richiesta di garanzia?
In caso io e mia moglie sposati da meno di un mese, entrambi under 35 ma di fatto solo domiciliati poiché mia moglie non ha mai preso la mia stessa residenza, rientreremmo?
 
il mutuo 100% di ISP è un prodotto esclusivo ISP. (che a sentir le testimonianze può impiegare da uno a due mesi di tempo per la risposta)
il mutuo con Consap è un'altra cosa.

Tu hai fatto domanda per il primo o il secondo?
e poi, non capisco cos'è il boom di cui parli.
 
il mutuo 100% di ISP è un prodotto esclusivo ISP. (che a sentir le testimonianze può impiegare da uno a due mesi di tempo per la risposta)
il mutuo con Consap è un'altra cosa.

Tu hai fatto domanda per il primo o il secondo?
e poi, non capisco cos'è il boom di cui parli.
Io ho chiesto direttamente il mutuo in San Paolo con il prodotto DOMUS. Non fanno richiesta alla conpas?
 
Indietro