Intesa - sento puzza un pò di marcio

super_jellato

Spread or Spritz?
Registrato
10/5/01
Messaggi
15.009
Punti reazioni
529
Ciao,

come sfortunato possessore di 23500 azioni ordinarie intesa a 1,05 (post innumerevoli medie) sto notando purtroppo che il titolo sta sottoquotando troppo spesso l'indice bancario, si muove irregolarmente e nelle fasi di storno è stato tra i primi ad aver perso di più...

francamente ho il sospetto che a fronte della prossima trimestrale possano uscire con qualche ******* o discesa degli utili...non saprei è una sensazione a pelle...oltretutto considerando il fatto che non ha mai fatto ADC, non vorrei che ne uscissero dicendo che il Tier si è ridotto per peggioramento crediti in essere...vista la fase...

Unicredit invece se la stanno comprando e non escludo nel 2013 lancino su una bella Opa

:-O


Saluti a tutti
 
Non credo sia possibile opare Uc per via dei patti di sindacato. Possibile in qualche modo scalarla, ma si dovrebbero mettere in campo numerosi artifici. Insomma la cosa è molto complicata
 
0,881...

appena si va rossi giù le legnate...

ma basta rubare i soldi alla gente!!!!!!!!!!! Passera se ne è uscito con la storia di andare al governo, vendendo le sue a 1,20 se ben ricordo...sennò come faceva a dire al mkt, vendo tutte le mie azioni??? Non poteva...

Ultima cosa che mi rimane del nostro Paese in ptf, tutto il resto è all'estero...nel senso investito su strumenti esteri, bond in primis tramite Sicav

spero che molti italiani seguiranno mna mano il mio esempio, perchè credere nel nostro paese vuol dire solo perderci dei soldi, oltre le super tasse che già paghiamo...

Olà
 
intesa come le altre banche nazionali nel prossimo anno saranno oggetto di grandi ristruttarazioni compresa la nazionalizzazione...sono le peggior d'europa e come credo il prossimo anno sarà l'immobiliare oggetto della scpeculazioni..queste banchette da 4 soldi scompariranno..per fortuna direi!!!dopo anni di fregature e distruzione di valore è il minimo
 
intesa come le altre banche nazionali nel prossimo anno saranno oggetto di grandi ristruttarazioni compresa la nazionalizzazione...sono le peggior d'europa e come credo il prossimo anno sarà l'immobiliare oggetto della scpeculazioni..queste banchette da 4 soldi scompariranno..per fortuna direi!!!dopo anni di fregature e distruzione di valore è il minimo

quante sciocchezze in appena 2 righe ;)
 
intesa come le altre banche nazionali nel prossimo anno saranno oggetto di grandi ristruttarazioni compresa la nazionalizzazione...sono le peggior d'europa e come credo il prossimo anno sarà l'immobiliare oggetto della scpeculazioni..queste banchette da 4 soldi scompariranno..per fortuna direi!!!dopo anni di fregature e distruzione di valore è il minimo

Ma che càzzo scrivi?:mmmm:

quante sciocchezze in appena 2 righe ;)

;)
 
da non crederci...

sono a 8 cents dalla mia media.......per abbandonare per sempre l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!

fuggo a razzo e mi prendo un azionario internazionale con cambio coperto e vivo da nababbo senza più rotture di *****

anche un bel Carmignac Investissment o Patrimoine........guadagno fisso, zero sbatti e non regalo soldi a sto paese di M
 
da non crederci...

sono a 8 cents dalla mia media.......per abbandonare per sempre l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!

fuggo a razzo e mi prendo un azionario internazionale con cambio coperto e vivo da nababbo senza più rotture di *****

anche un bel Carmignac Investissment o Patrimoine........guadagno fisso, zero sbatti e non regalo soldi a sto paese di M

apri una discussione su intesa per piangerti addosso con un pmc di 1,05??????? e quanto mai avrai mediato, forse il tuo prezzo più alto sarà sull'1,20.
boh, magari non hai chiara la situazione della maggior parte di noi.
buona uscita a 1,05
 
intesa come le altre banche nazionali nel prossimo anno saranno oggetto di grandi ristruttarazioni compresa la nazionalizzazione...sono le peggior d'europa e come credo il prossimo anno sarà l'immobiliare oggetto della scpeculazioni..queste banchette da 4 soldi scompariranno..per fortuna direi!!!dopo anni di fregature e distruzione di valore è il minimo

Ciao, scusa mi dai dei razionali a supporto della tua tesi e per capire meglio? Ovvero

1) Nazionalizzazione sulla base di cosa?
2) Quale Banca Nazionalizza e con che criteri di attuazione?
3) Peggio rispetto a chi e con quale benchmark e con che parametro?

Tks
 
Ciao,

come sfortunato possessore di 23500 azioni ordinarie intesa a 1,05 (post innumerevoli medie) sto notando purtroppo che il titolo sta sottoquotando troppo spesso l'indice bancario, si muove irregolarmente e nelle fasi di storno è stato tra i primi ad aver perso di più...

francamente ho il sospetto che a fronte della prossima trimestrale possano uscire con qualche ******* o discesa degli utili...non saprei è una sensazione a pelle...oltretutto considerando il fatto che non ha mai fatto ADC, non vorrei che ne uscissero dicendo che il Tier si è ridotto per peggioramento crediti in essere...vista la fase...

Unicredit invece se la stanno comprando e non escludo nel 2013 lancino su una bella Opa

:-O


Saluti a tutti

non ha fatto mai adc?:mmmm:
qundo quest'anno?:D è vero una volta al mese occorre fare un adc
 
intesa come le altre banche nazionali nel prossimo anno saranno oggetto di grandi ristruttarazioni compresa la nazionalizzazione...sono le peggior d'europa e come credo il prossimo anno sarà l'immobiliare oggetto della scpeculazioni..queste banchette da 4 soldi scompariranno..per fortuna direi!!!dopo anni di fregature e distruzione di valore è il minimo

Ma basta capzate ma quale nazionalizzazione....:rolleyes:
 
intesa come le altre banche nazionali nel prossimo anno saranno oggetto di grandi ristruttarazioni compresa la nazionalizzazione...sono le peggior d'europa e come credo il prossimo anno sarà l'immobiliare oggetto della scpeculazioni..queste banchette da 4 soldi scompariranno..per fortuna direi!!!dopo anni di fregature e distruzione di valore è il minimo

Ma quando la finisci di dire stron.zate?
quelli come te in gerco li definirei sfrangicogl.ioni

c'e un tuo post sul forum UCG dove scrivi:

UCG a 4 entro fine settembre, segnatelo.

adesso invece vieni a dire che e' destinata a sparire....

bahKO!
 
Tarkus è noto per le sue performance :-)
 
bah...

con un mkt così era da vederla over 1 euro...........magari nel close finale, ma mi sembra un movimento anomalo...
 
intesa come le altre banche nazionali nel prossimo anno saranno oggetto di grandi ristruttarazioni compresa la nazionalizzazione...sono le peggior d'europa e come credo il prossimo anno sarà l'immobiliare oggetto della scpeculazioni..queste banchette da 4 soldi scompariranno..per fortuna direi!!!dopo anni di fregature e distruzione di valore è il minimo

Sempre a sparare caxxate tu vero? Ma il cervello dove c'è l'hai in cu.lo?
 
Buondì...

oggi potremmo fare un allungo a 14100 di FTMIB e a 1,08 max di Intesa...

al chè francamente entro serata, se cmq over 1,05, darò via mi sa tutte o quasi tutte le mie azioni e starò a guardare i 3 giorni di valuta per l'accredito, se non mi convincerà sta buffonata attuale, poi mi comprerò una sicav internazionale azionaria o similare e tanti saluti
 
Venduto TUTTO.....1,058 YEAH!!!

anche in leggero gain.............sto completamente flat e sto a guardare cosa succede...

non si può far salire all'improvviso l'indice del 12% senza dare dati concreti, mi sembra la classica buffonata...basta che qualcuno dica "NIEN" o parta Moody's Fitch o altri...

ma andateven tutti a FANKIULO, siete una banda di delinquenti...!!!

sotto 1 euro nel acso rivaluterò entrate, ma anche no...sono più propenso a sicav internazionali, BASTA ITALIA (se ci riesco perchè la tentazione è sempre forte)


Bye
 
Indietro