INTESA Sub TierII 2034 6,184% 200k XS2589361240

Avete prezzi operativi?

Taglio 200k
 
Isin: XS2589361240
Taglio 200k
Cedola: 6.184
Prezzo reoffer: 100
Prezzo otc oggi: 100.15...100.22
 
IT0005513194
BANCA SELLA
N10C5 T2 18aprile2033

cedola 9%

emessa 1a decade ottobre 2022
 
ultime idea per combattere inflazione con i T2 ....

di questa c'è il 3d anche sul FOL
la non callata IFIS...T2 tasso fisso 2027
Ifis-Fix To Cms Call Sub 17ot27: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
a 96.5 siamo all'8% di rendimento a scadenza breve 2027

per chi ha minus metto anche questa ICCREA 2032call 2027 T2 sempre razza N10C5 ( come la ISP N11C6 di OGGI al 6.18)
Iccrea Banca Mc Ge32 Sub Tier2 Call Eur: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
cedola bassa ma siamo all'8% di rendimento a 89,5....era scesa a 80 a metà ottobre 2022
 
Ultima modifica:
Personalmente rispetto a tutte queste T2 preferisco di gran lunga questa AT1 ISP:

XS2124979753

Calla tra esattamente due anni (febbraio 2025, e ISP non è IFIS, ISP è sempre pro mercato), quota attorno a 90 con cedola a 3,75%

Rendimento NETTO con minus siamo sull'8%, e AT1 intesa è IMHO mille volte più sicuro di qualsiasi altra T2 bancaria italiana (ed è anche più corta se si considerano le call)

Certo, lotto minimo 250k per cui non è per tutti
 
Personalmente rispetto a tutte queste T2 preferisco di gran lunga questa AT1 ISP:

XS2124979753

Calla tra esattamente due anni (febbraio 2025, e ISP non è IFIS, ISP è sempre pro mercato), quota attorno a 90 con cedola a 3,75%

Rendimento NETTO con minus siamo sull'8%, e AT1 intesa è IMHO mille volte più sicuro di qualsiasi altra T2 bancaria italiana (ed è anche più corta se si considerano le call)

Certo, lotto minimo 250k per cui non è per tutti

SE la callano, visti i tassi (per me improbabile che callino)
 
SE la callano, visti i tassi (per me improbabile che callino)


Ammetto l'errore su IFIS (posto che, come scritto nel relativo 3d, il gioco valeva la candela viste le quotazioni pre call e così è stato visto l'andamento post)

Ma su ISP potrei mettere la mano sul fuoco che la callano, l'atteggiamento è lo stesso di Generali e di altri big: assolutamente pro mercato. Anche perchè loro non hanno problemi a riemettere (cosa che invece IFIS ha avuto visto l'importo da portare a casa) e hanno molto ma molto di più da perdere visto quante volte vanno a mercato.

E in ogni caso il reset è allettante, più del 7% ai tassi di oggi, ma non è l'obiettivo. Ma se uno è pessimista per natura, anche qui ritengo che il gioco valga assolutamente la candela a queste quotazioni (IMHO)
 
Ultima modifica:
Personalmente rispetto a tutte queste T2 preferisco di gran lunga questa AT1 ISP:

XS2124979753

Calla tra esattamente due anni (febbraio 2025, e ISP non è IFIS, ISP è sempre pro mercato), quota attorno a 90 con cedola a 3,75%

Rendimento NETTO con minus siamo sull'8%, e AT1 intesa è IMHO mille volte più sicuro di qualsiasi altra T2 bancaria italiana (ed è anche più corta se si considerano le call)

Certo, lotto minimo 250k per cui non è per tutti

ok, ma qui si parla della ISP T2 N11C6 quindi ho messo delle alternative della stessa razza ( 100k e 200k).....( che ho in ptf)

per le At1 se qualcuno apre un 3d specifico, metto le mie .....

ad esempio ho ( restando in casa ISP)

AT1 Intesa San Paolo 6,375% euro XS2463450408
call 30 settembre 2028
scesa a 75 a metà ott2022
lotto minimo 200k
Intesa Sanpaolo S.p.A. 6,375% Bond | A3K3WA | XS2463450408 | Price

altra che ho e mi piace ( scesa anche lei a 77 a metà ottobre)
AT1 Banco BPM 7% euro XS2398286471
lotto minimo 200k
https://www.luxse.com/security/XS2398286471/356013
 
Ultima modifica:
a sto punto.... vi consiglio di usare sto 3d per raccogliere un pò di isin T2 o At1 ad alto rendimento e di emittenti solide.

vedo che in prima pagina della sezione obbligazioni del FOL....i 3d son sempre i soliti e mi stupisco ( dato che a parte il 3d sui btp il resto sono bond di terza/quarta fascia nel panorama obbligazionario o storie di default o quasi default)

la roba buona è ben altra e sembra messa nel dimenticatoio....boh.....nn capisco

per me se adibite questo 3d solo agli isin seri e buoni e lo bloccate in alto in prima pagina .....si crea una ventata d'aria fresca in tutta la sezione obbligazioni .....e la gente sicuramente apprezzerà.....io una decina di isin ve li ho già messi....ma posso continuare....l'obiettivo è riunirli in poche pagine in modo che tutti li trovano rapidamente
 
Ultima modifica:
a sto punto.... vi consiglio di usare sto 3d per raccogliere un pò di isin T2 o At1 ad alto rendimento e di emittenti solide.

vedo che in prima pagina della sezione obbligazioni del FOL....i 3d son sempre i soliti e mi stupisco ( dato che a parte il 3d sui btp il resto sono bond di terza/quarta fascia nel panorama obbligazionario o storie di default o quasi default)

la roba buona è ben altra e sembra messa nel dimenticatoio....boh.....nn capisco

per me se adibite questo 3d solo agli isin seri e buoni e lo bloccate in alto in prima pagina .....si crea una ventata d'aria fresca in tutta la sezione obbligazioni .....e la gente sicuramente apprezzerà.....io una decina di isin ve li ho già messi....ma posso continuare....l'obiettivo è riunirli in poche pagine in modo che tutti li trovano rapidamente

Il tema è sempre quello, sono pochi gli user che sono investitori professionali
 
Interessante seguo
Io aggiungerei anche le senior non preferred che nn sono affatto male e hanno tagli più accessibili
 
mah io ho notato che se rivetto latita ultimamente non si viene a sapere più nemmeno delle emissioni interessanti di questi bond
professional

non avete un link dove trovarle in tempo per partecipare?
 
Indietro