Intesatrade: Piattaforma t3, se la conosci la eviti.

Chissà oggi come sarà soddisfatto il signor contacommissioni che da oltre tre mesi su cfn ha pubblicizzato questa tanto osannata t3 v.5 .
La sigla sembra quasi una Ferrari però con il motore della 500.

Qualcuno ha notato le novitàààààààà????
Qualcuno ha visto migliorie nei bookkkkkkkkk?
Qualcuno ha visto migliorie nell'informativaaaaaaa????
Qualcuno è più soddisfatto della T3 rispetto a ieriiiiiii????

A qualcuno NON si è bloccata la piattaforma oggiiiiii????
A qualcuno s'è addirittura inchiodata, avete mai visto una piattaforma crocifissa????

Però finalmente ho capito che significa T3: che ci sono tre teste cubiche
di promotori che pensano solo come ....inCu..bare i clienti.

E fin quando ci saranno in giro queste persone non ci sono migliorie
di piattaforma che reggono. Anche se la prossima sarà una T3 Turbo
v.6 Abart non cambierà proprio niente.

Ho notato troppe differenze di trattamento sulle commissioni applicate
ai clienti. La prima differenza è con quale testa cubica dei promoter contacommissioni hai a che fare. Una cosa è certa: a parità di eseguiti
in un mese il trattamento sulle commissioni non è uguale per tutti.

Ora, non per eleggere chi è il più incu..bato, si potrebbe evidenziare
qui sul forum, i diversi trattamenti commissionali o addirittura abbonamenti
dei clienti IntesaTrade e perchè no, confrontarli con utenti di altri gestori.

Ok
ti ringrazio per le indicazioni tecniche però, ora ne stai facendo una questione personale.
Spiega dettagliatamente cosa ti è successo e e cosa non ti va a genio della T3.
Io fino ad ora non sono mai intervenuto perchè non mi interessa rendere pubblico un problema personale con una società.

Ma te cosa ti serve? Una Ferrari o una 500? :confused: :confused:

Io non ho avvertito niente di nuovo ma devo essere sincero mi sta bene così in quanto, mal volentieri mi adatto alle novità.


Ci sono problemi con la "macchina", Ok!!
qui siamo d'accordo, di problemi ce ne sono stati parekki ed anche dannosi economicamente un po per tutti.
Le condizioni le conosciamo tutti ma secondo me nell'ultimo periodo ho avvertito pochissime anomalie se non le solite in fase di fast market queste ahimè, sono lampanti ma comunque ci si può arrangiare.
Altri grossi problemi che mi ricordi in questo 2009 ne ho avvertiti veramente pochi in uno dei quali sono intervenuto anche qui sul fol per fare una critica
La critica che ho rivolto alla T3 e la mancanza di un canale alternativo(semprechè si possa realizzare) in maniera tale da poter comunque raggiungere il mercato ed eventualmente agire nel caso sorgessero problemi rilevanti.
Altre volte sono intervenuto per avere confronti su possibili problematiche.
Insomma la macchina è questa dobbiamo tenercela e sperare che chi manda avanti la T3 la renda sempre più affidabile.
A vedere in giro altri TOL, non sembra che si goda alla grande

Per quanto riguarda il resto
Io sono cliente da diversi anni, ho girovagato anche con altre SIM finché ho trovato le condizioni migliori qui in Intesa
Ho un buon rapporto con tutti, non sono un rompi balle... quotidiano, sicuramente godrò(si spera) di un certo rispetto, dai consulenti anche da parte della società ma se mi accorgo che le cose non funzionano come dovrebbe essere allora il rapporto probabilmente potrà cambiare.
Per ora non posso lamentarmi, qualsiasi problema io abbia avuto a torto o ragione si è sempre risolto nel migliore dei modi

Per le commissioni
Sono abbastanza esperto da poter giudicare che certi prospetti possono anche essere esosi e quindi presentare alla società uno storico dell'attività in maniera tale da ottenere un drastico taglio delle commissioni
Sono, dunque, nella facoltà di poter decidere chi e quale società e o azienda mi permetta di effettuare operazioni finanziarie valutando come da prospetti commissionali le migliori condizioni a mio favore.
Bisogna sempre barattare, ti va bene e ti può andare male
Se queste condizioni non rispecchiano le mie aspettative cercherò altro ancora fino a che troverò dove allocarmi.

Quindi mi domando, perchè hai aperto un post per lanciare le frecce con il tuo arco?
Non puoi risolvere personalmente queste problematiche?
Rimango dell'idea che la tua azione del 3d sia una rimostranza dovuta ad un serio problema mal risolto.

:cool:
 
scusate se intervengo ma non capisco perchè continuare a lagnarsi, al limite basta cambiare no?
Io diversi anni fa son stato cliente intesatrade ed in quegli anni (non so oggi) la piatta si bloccava di continuo, non voglio accusare intesatrade dei miei loss dovuti certamente a miei errori di gioventù essendo allora agli inizi col trading, ma indubbiamente operare con quella piattaforma mi causava stress ed alla fine optai per la cosa migliore ovvero cambiare broker anche a fronte di un aggravio commissionale perchè che il broker sia efficiente è importante, non è cosa da poco
 
anche a voi si apre ma non carica nulla?
 
Tutte le volte che ci sono aggiornamenti problemi ... :rolleyes:
 
continuando a fare push on/off riparte, sembra una volta con le radio a transistors gli davi 2 calci e partivano.:D
 
adesso va......
 
ti ringrazio per le indicazioni tecniche però, ora ne stai facendo una questione personale.


- è normale che chi apre una discussione in un forum è perchè ha avuto delle contrarietà ; non vedo in questo forum di Trading on Line discussioni istruttive di applicazione di metodi pratici di trading (non quelli che ci fanno leggere sui siti), modi personali di leggere un book, dove ottenere notizie
sui titoli, esperienze personali positive migliori di tutti i corsi che ci propongono questi trader professionisti, etc.



Spiega dettagliatamente cosa ti è successo e e cosa non ti va a genio della T3.
Io fino ad ora non sono mai intervenuto perchè non mi interessa rendere pubblico un problema personale con una società.


- premesso che non sono uno scrittore di forum , l'input che mi ha fatto aprire questa discussione è stata l'arroganza , la prepotenza e il predominio di
posizione che può avere un promotore verso un cliente in 30 secondi al telefono. Io, ancor più di te, non mi piace mettere in pubblico una cosa personale, però l'ho promessa a quel signore che il suo comportamento
avrebbe avuto direttamente ripercussioni su Intesa Trade e T3.
Considera che ha chiamato lui e dopo trenta secondi ha chiuso volontariamente la comunicazione.
Ho mandato un e.mail ad un dirigente e siamo ad otto giorni dopo senza
risposta. Ecco perchè ho aperto la discussione, ecco perchè attacco la T3 ed
il suo promotore. Però è un attacco leale, basato sui fatti, per questo ho iniziato il thread con un copia incolla di un insieme di lamentele (lamentele è
una parola usata da Voi, io le chiamo Constatazioni di fatto).



Ma te cosa ti serve? Una Ferrari o una 500? :confused: :confused:

Io non ho avvertito niente di nuovo ma devo essere sincero mi sta bene così in quanto, mal volentieri mi adatto alle novità.


--A me serve un programma stabile. Niente lentezza niente velocità.
Ho l'abitudine di usare anche la conferma dell'ordine.




Ci sono problemi con la "macchina", Ok!!
qui siamo d'accordo, di problemi ce ne sono stati parekki ed anche dannosi economicamente un po per tutti.
Le condizioni le conosciamo tutti ma secondo me nell'ultimo periodo ho avvertito pochissime anomalie se non le solite in fase di fast market queste ahimè, sono lampanti ma comunque ci si può arrangiare.
Altri grossi problemi che mi ricordi in questo 2009 ne ho avvertiti veramente pochi in uno dei quali sono intervenuto anche qui sul fol per fare una critica
La critica che ho rivolto alla T3 e la mancanza di un canale alternativo(semprechè si possa realizzare) in maniera tale da poter comunque raggiungere il mercato ed eventualmente agire nel caso sorgessero problemi rilevanti.
Altre volte sono intervenuto per avere confronti su possibili problematiche.
Insomma la macchina è questa dobbiamo tenercela e sperare che chi manda avanti la T3 la renda sempre più affidabile.
A vedere in giro altri TOL, non sembra che si goda alla grande


Pensa che ho avuto la T3 dall'inaugurazione.
Ti elenco solo un paio di problemi dovuti affrontare con i dirigenti:
- trovarsi eseguito un ordine condizionato senza raggiungere la
condizione impostata. Variazione del prezzo del titolo a -10% e un mese di
discussioni e poche risposte. Come al solito pagamento del danno in
commissioni gratis visto che la via legale l'hanno voluta evitare ;

- con ordine marginato e l'obbligo della chiusura della posizione alle 17.20
ci troviamo dalle 17.00 con piattaforma e sito web bloccati; neanche loro potevano operare; alle 17.30 mi trovo addebitata la penale di 50 euro per
mancata chiusura posizione marginata. Un altro mese per far valere i
propri diritti e ritrovarsi accreditata la penale in sconto commissioni.
Questo della penale è capitao 3 volte e sempre con ragione rimborsato.



Per quanto riguarda il resto
Io sono cliente da diversi anni, ho girovagato anche con altre SIM finché ho trovato le condizioni migliori qui in Intesa
Ho un buon rapporto con tutti, non sono un rompi balle... quotidiano, sicuramente godrò(si spera) di un certo rispetto, dai consulenti anche da parte della società ma se mi accorgo che le cose non funzionano come dovrebbe essere allora il rapporto probabilmente potrà cambiare.
Per ora non posso lamentarmi, qualsiasi problema io abbia avuto a torto o ragione si è sempre risolto nel migliore dei modi

L'ultima volta che ho contattato il centralino di IntesaTrade risale a
circa 2,5 anni fa dall'ultima della settimana scorsa.



Per le commissioni
Sono abbastanza esperto da poter giudicare che certi prospetti possono anche essere esosi e quindi presentare alla società uno storico dell'attività in maniera tale da ottenere un drastico taglio delle commissioni
Sono, dunque, nella facoltà di poter decidere chi e quale società e o azienda mi permetta di effettuare operazioni finanziarie valutando come da prospetti commissionali le migliori condizioni a mio favore.
Bisogna sempre barattare, ti va bene e ti può andare male
Se queste condizioni non rispecchiano le mie aspettative cercherò altro ancora fino a che troverò dove allocarmi.

Per le commissioni, per questo ho messo nell'ultimo intervento, pubblichiamo un po di trattamenti commisioni/numero eseguiti in un mese, proprio per avere una visione generale. Sarà difficile che qualcuno darà una risposta (sopratutto vera) , ognuno pensa che è trattato meglio degli altri. Pensa.



Quindi mi domando, perchè hai aperto un post per lanciare le frecce con il tuo arco?
Non puoi risolvere personalmente queste problematiche?
Rimango dell'idea che la tua azione del 3d sia una rimostranza dovuta ad un serio problema mal risolto.

--La discussione l'ho aperta perchè era una promessa fatta alla mancanza di
risposte. Come sono convinto che nel forum ci sono persone direttamente
interessate. Le questioni personali le ho sempre risolte personalmente,
utilizzando molto le e.mail che ti permettono di raggiungere uffici e persone
che altrimenti non avresti mai potuto contattare; se persone e uffici sono
nel raggio della provincia il pc rimane di riserva.
 
Ok
ti ringrazio per le indicazioni tecniche però, ora ne stai facendo una questione personale.
Spiega dettagliatamente cosa ti è successo e e cosa non ti va a genio della T3.
Io fino ad ora non sono mai intervenuto perchè non mi interessa rendere pubblico un problema personale con una società.

Ma te cosa ti serve? Una Ferrari o una 500? :confused: :confused:

Io non ho avvertito niente di nuovo ma devo essere sincero mi sta bene così in quanto, mal volentieri mi adatto alle novità.


Ci sono problemi con la "macchina", Ok!!
qui siamo d'accordo, di problemi ce ne sono stati parekki ed anche dannosi economicamente un po per tutti.
Le condizioni le conosciamo tutti ma secondo me nell'ultimo periodo ho avvertito pochissime anomalie se non le solite in fase di fast market queste ahimè, sono lampanti ma comunque ci si può arrangiare.
Altri grossi problemi che mi ricordi in questo 2009 ne ho avvertiti veramente pochi in uno dei quali sono intervenuto anche qui sul fol per fare una critica
La critica che ho rivolto alla T3 e la mancanza di un canale alternativo(semprechè si possa realizzare) in maniera tale da poter comunque raggiungere il mercato ed eventualmente agire nel caso sorgessero problemi rilevanti.
Altre volte sono intervenuto per avere confronti su possibili problematiche.
Insomma la macchina è questa dobbiamo tenercela e sperare che chi manda avanti la T3 la renda sempre più affidabile.
A vedere in giro altri TOL, non sembra che si goda alla grande

Per quanto riguarda il resto
Io sono cliente da diversi anni, ho girovagato anche con altre SIM finché ho trovato le condizioni migliori qui in Intesa
Ho un buon rapporto con tutti, non sono un rompi balle... quotidiano, sicuramente godrò(si spera) di un certo rispetto, dai consulenti anche da parte della società ma se mi accorgo che le cose non funzionano come dovrebbe essere allora il rapporto probabilmente potrà cambiare.
Per ora non posso lamentarmi, qualsiasi problema io abbia avuto a torto o ragione si è sempre risolto nel migliore dei modi

Per le commissioni
Sono abbastanza esperto da poter giudicare che certi prospetti possono anche essere esosi e quindi presentare alla società uno storico dell'attività in maniera tale da ottenere un drastico taglio delle commissioni
Sono, dunque, nella facoltà di poter decidere chi e quale società e o azienda mi permetta di effettuare operazioni finanziarie valutando come da prospetti commissionali le migliori condizioni a mio favore.
Bisogna sempre barattare, ti va bene e ti può andare male
Se queste condizioni non rispecchiano le mie aspettative cercherò altro ancora fino a che troverò dove allocarmi.

Quindi mi domando, perchè hai aperto un post per lanciare le frecce con il tuo arco?
Non puoi risolvere personalmente queste problematiche?
Rimango dell'idea che la tua azione del 3d sia una rimostranza dovuta ad un serio problema mal risolto.

:cool:

scusa se la risposta inserita non è quotata correttamente. ho preferito
un copia incolla. comunque dovrebbe essere leggibile.OK!
 
Risposta anche al 3D su novità T3 v.5

Visto che in giro al forum c'è sempre qualche promotore di IntesaTrade il cui unico scopo è alleggerire le tasche dei clienti, potrebbe farci conoscere di tutte queste novità aggiunte in passato alla T3 più quelle della ultima versione, da quanti trader che hanno un conto IntesaTrade vengono utilizzati?

Visto che una buona parte dei cosiddetti trader ha solo il conto aperto;
visto che la maggior parte utilizza il mercato azionario italiano e fa parte
del parco buoi del 90% ( novanta per cento) più volte ribadito dalla TV
CFN CNBC e sono trader perdenti, allora a chi sono rivolte queste novita???

Se già le informazioni economiche sull'azionario fornite sulla T3 sono poche e frammentarie e ne trovi di meglio su tanti siti economici gratis, allora tutti
questi nuovi mercati su cui operare con maggior scarsità di notizie, cos'è un invito al parco buoi di autodistruggersi???

Chi ha la mente corta si è dimenticato un paio di anni fa con un'altra versione
rinnovata della T3 quanto risalto fu dato all' IMBALANCE. Vedete qualcuno
nel forum che mette in risalto tutte le operazioni fatte in Imbalance con l'orgoglio di poter guadagnare con quella tecnica??????
Chi ha guadagnato allora???? Tutti quelli che sono nel giro di organizzazione corsi, i quali sono i primi che furbamente ammettono che con il solo trading
non si campa. E adesso che è pronta la nuova T3 si ricomincia con i corsi
e la vendita di libri.KO!KO!
 
anche il sito di Soldionline si sta occupando delle piattaforme di trading e così la pensano di intesatrade e t3:

cambiano alcune condizioni ma non certo quella fondamentale per chi vuole tradare sui Derivati perché il profilo commissionale è sempre di 10 euro per contratto.
Ah, però! Sì, certo: potete trattare, mercanteggiare, fare i postulanti vittime di un sistema sociale competitivo … e dunque potete spuntare fino ai 4 o 5 euro.
Se consideriamo però che l’uso della Piattaforma prevede un canone mensile di 30 euro (ma diventa gratuita se si generano almeno 50 euro di commissioni in un mese), in tutta onestà, come vedrete, Sella e IWBank sono più a portata di mano.

Il simulatore di margine di strategie complesse ora pare andare un po’ meglio ma non è ancora perfetto come, per esempio, è quello di Sella perché, come vedrete, se provate a mettere in simulazione una struttura di 3 call e 4 put (faccio un esempio a caso) che vi margina 1000 euro, quando passerete all’operatività reale vi potrete scordare di trovare lo stesso valore: il margine magari sarà 700 o 1300 e questo non va bene per niente.
Poi fatevi il segno della croce se siete credenti o aggrappatevi a un peperoncino se siete scaramantici e auguratevi di non aver mai bisogno del Call Center: tempi di attesa biblici …
La T3 però è una buona Piattaforma, anzi, oserei dire più che buona. Fino a qualche mese fa aveva la pessima abitudine di bloccarsi nel corso di modifica di un ordine immesso e, nemmeno implorandola in tutte le lingue del mondo, si riavviava. Bisognava chiuderla e riaprirla. Ora questo problema non l’ha più mostrato, segnale – credo – che qualche aggiustamento è stato fatto. Fra l’altro, a breve, dovrebbero migliorarla ancora con il rilascio della versione 5. Stiamo a vedere. Soprattutto speriamo che improvvisamente non scompaiano più i tasti funzione tanto utili e quanto mai necessari quando si opera, semplicemente perché il loro sistema impazzito ha spostato le “spunte” del vostro “profilo” facendovi diventare improvvisamente ‘investitore in solo Azionario’ piuttosto che ‘investitore in Derivati’, come qualche volta è accaduto. Ma arrabbiamoci con le macchine, dai, piuttosto che con loro! Ora poi le macchine sono quasi perfettamente gestibili dalla mano umana …
Purtroppo non hanno ancora messo a disposizione una configurazione della Piattaforma Tol per palmare. Ma non disperiamo perché prima o poi, vedrete, completeranno l’opera!
 
OK!
anche il sito di Soldionline si sta occupando delle piattaforme di trading e così la pensano di intesatrade e t3:

cambiano alcune condizioni ma non certo quella fondamentale per chi vuole tradare sui Derivati perché il profilo commissionale è sempre di 10 euro per contratto.
Ah, però! Sì, certo: potete trattare, mercanteggiare, fare i postulanti vittime di un sistema sociale competitivo … e dunque potete spuntare fino ai 4 o 5 euro.


FATE ATTENZIONE PERO' PERCHE' C'E' QUALCUNO CHE PRESO DA CRISI
DEPRESSIVA VI SBATTE IL TELEFONO IN FACCIA.........



Se consideriamo però che l’uso della Piattaforma prevede un canone mensile di 30 euro (ma diventa gratuita se si generano almeno 50 euro di commissioni in un mese), in tutta onestà, come vedrete, Sella e IWBank sono più a portata di mano.

E STASERA VENGO IN AIUTO AD INTESATRADE:
SE SEI FORTUNATO A NON BECCARE UN CERTO PROMOTORE STROZZACLIENTI E CONTACOMMISSIONI, OTTIENI DA SUBITO LA
PIATTAFORMA GRATIS E UNA BUONA COMMISSIONE.
SE SEI SFORTUNATO E TI BECCHI LO STROZZACLIENTI DEVI
GIOCARE D'ANTICIPO E DIRGLI: SE FOSSI MALEDUCATO COME LEI LE
DOVREI SBATTERE IL TELEFONO IN FACCIA E RIAGGANCIARE DELICATAMENTE.


Poi fatevi il segno della croce se siete credenti o aggrappatevi a un peperoncino se siete scaramantici e auguratevi di non aver mai bisogno del Call Center: tempi di attesa biblici …

ANCHE QUESTI DI SOLDIONLINE SE NE SONO ACCORTI O SONO CONTRO
INTESATRADE?



La T3 però è una buona Piattaforma, anzi, oserei dire più che buona. Fino a qualche mese fa aveva la pessima abitudine di bloccarsi nel corso di modifica di un ordine immesso e, nemmeno implorandola in tutte le lingue del mondo, si riavviava. Bisognava chiuderla e riaprirla. Ora questo problema non l’ha più mostrato, segnale – credo – che qualche aggiustamento è stato fatto. Fra l’altro, a breve, dovrebbero migliorarla ancora con il rilascio della versione 5.

LA VERSIONE E' ARRIVATA MA SEMBRA CHE NESSUNO SE NE SIA ACCORTO.
C'E' ANCHE QUALCUNO CHE STA CERCANDO "L'ICEBERG" CON LA SPERANZA DI TROVARE IL "TITANIC".OK!
 
non so più a chi dirlo.. l'assistenza non risponde e non richiama.. io ho sto cavolo di problema col dde che si incanta dopo qualche minuto in excel.. chi me lo risolve? boooh
 
Altra conferma che Intesatrade non sa capire i clienti

ti ringrazio per le indicazioni tecniche però, ora ne stai facendo una questione personale.


- è normale che chi apre una discussione in un forum è perchè ha avuto delle contrarietà ; non vedo in questo forum di Trading on Line discussioni istruttive di applicazione di metodi pratici di trading (non quelli che ci fanno leggere sui siti), modi personali di leggere un book, dove ottenere notizie
sui titoli, esperienze personali positive migliori di tutti i corsi che ci propongono questi trader professionisti, etc.



Spiega dettagliatamente cosa ti è successo e e cosa non ti va a genio della T3.
Io fino ad ora non sono mai intervenuto perchè non mi interessa rendere pubblico un problema personale con una società.


- premesso che non sono uno scrittore di forum , l'input che mi ha fatto aprire questa discussione è stata l'arroganza , la prepotenza e il predominio di
posizione che può avere un promotore verso un cliente in 30 secondi al telefono. Io, ancor più di te, non mi piace mettere in pubblico una cosa personale, però l'ho promessa a quel signore che il suo comportamento
avrebbe avuto direttamente ripercussioni su Intesa Trade e T3.
Considera che ha chiamato lui e dopo trenta secondi ha chiuso volontariamente la comunicazione.
Ho mandato un e.mail ad un dirigente e siamo ad otto giorni dopo senza
risposta. Ecco perchè ho aperto la discussione, ecco perchè attacco la T3 ed
il suo promotore. Però è un attacco leale, basato sui fatti, per questo ho iniziato il thread con un copia incolla di un insieme di lamentele (lamentele è
una parola usata da Voi, io le chiamo Constatazioni di fatto).



Cari Pagopà e CLC,

certo, quelli che si raccontano sul forum sono tutti casi personali, ma è proprio rendendoli pubblici che si fa un servizio ai membri della collettività, in quanto si consente loro di sviluppare un miglior giudizio critico avendo a disposizione un maggior numero di informazioni.

Sono però d'accordo che non è giusto sparare sulla piattaforma se ci sono, invece, problemi di relazioni con la società, nel senso che non ti forniscono risposte, o che non sono soddisfacenti.

Allora vorrei contribuire anch'io a fornire qualche elemento per aiutare, chi non la conoscesse, a valutare la Sim Intesatrade, raccontando un paio di fatti molto precisi, solo due episodi tra le innumerevoli malversazioni e soprusi di cui da circa due mesi sono vittima, da quando cioè ho aperto un rapporto con loro.

1. Due funzionari di questa Sim, un venditore ed il suo capo, per indurmi a diventare loro cliente, mi avevano ripetutamente garantito ed alla presenza di testimoni, che con la loro piattaforma T3 potevo vendere delle opzioni call su titoli che avevo in portafoglio, senza versare margini di garanzia, secondo quanto previsto dalla metodologia TIMS adottata dalla Cassa di Compensazione. Tutto vergognosamente falso, Cassa di Compensazione NON chiede alcun margine su call vendute su titoli detenuti nel portafoglio del cliente, Intesatrade invece, arbitrariamente, li esige. Quindi una operatività che, a parte le commissioni, mi avevano garantita essere gratuita, non lo era affatto.
2.Intesatrade aveva poi offerto un piano commissionale molto attraente e senza vincoli minimi di operatività, che prevedeva un costo di 5 euro ad eseguito sul mercato MTA. Me ne hanno fatto pagare 12 e non mi vogliono restituire la differenza, mi offrono solo uno storno commissionale sulle operazioni a venire, operazioni che, avendo svuotato il conto, non farò mai più.

Ho contestato il tutto con varie telefonate, email, raccomandate. Sono passati più di due mesi, nessuna risposta né da parte del funzionario commerciale che mi ha corteggiato per giorni, né da parte del suo capo, né da parte del Direttore Generale che avevo chiamato in causa per informarlo circa le malefatte delle sue persone: e il comportamento di quest'ultimo, per la posizione che occupa, è il comportamento di Intesatrade.
 
Una domanda da un novellino su T3: ma i dati realtime.... sono veramente tali? Perchè ad esempio il DJ e/o il Nasdaq si aggiornano fino alle 22.04 circa?
 
1. Due funzionari di questa Sim, un venditore ed il suo capo, per indurmi a diventare loro cliente, mi avevano ripetutamente garantito ed alla presenza di testimoni, che con la loro piattaforma T3 potevo vendere delle opzioni call su titoli che avevo in portafoglio, senza versare margini di garanzia, secondo quanto previsto dalla metodologia TIMS adottata dalla Cassa di Compensazione. Tutto vergognosamente falso, Cassa di Compensazione NON chiede alcun margine su call vendute su titoli detenuti nel portafoglio del cliente, Intesatrade invece, arbitrariamente, li esige. Quindi una operatività che, a parte le commissioni, mi avevano garantita essere gratuita, non lo era affatto.
2.Intesatrade aveva poi offerto un piano commissionale molto attraente e senza vincoli minimi di operatività, che prevedeva un costo di 5 euro ad eseguito sul mercato MTA. Me ne hanno fatto pagare 12 e non mi vogliono restituire la differenza, mi offrono solo uno storno commissionale sulle operazioni a venire, operazioni che, avendo svuotato il conto, non farò mai più.

Ho contestato il tutto con varie telefonate, email, raccomandate. Sono passati più di due mesi, nessuna risposta né da parte del funzionario commerciale che mi ha corteggiato per giorni, né da parte del suo capo, né da parte del Direttore Generale che avevo chiamato in causa per informarlo circa le malefatte delle sue persone: e il comportamento di quest'ultimo, per la posizione che occupa, è il comportamento di Intesatrade.[/QUOTE]




Lo storno commissionale è il metodo utilizzato da intesatrade quando riconosce i propri errori e restituisce i soldi al cliente.
Non sò perchè la restituzione in contanti non viene presa in considerazione.
Probabile che lo storno commissionale non comporta ufficialmente il
riconoscimento dell'errore fatto, ciò che invece dovrebbe avvenire con
la restituzione in contanti.

Riscrivi un' e.mail e usa parole più incisive, tanto incisive che puoi aspettarti anche una denuncia, denuncia che non ti faranno mai specie se sanno che hai ragione e in secondo luogo perchè hanno molto da perdere.

Il mio thread ha prodotto il risultato che mi aspettavo: sono stato ricontattato
ieri. Risposte a tutto quanto era rimasto in sospeso; distacco dalla presa di posizione del promotore che ha causato questa apertura di discussione che in
primo momento può sembrare irrisoria ma produce effetti devastanti sulla figura ed affidabilità dell'intero sistema IntesaTrade.
Per finire, le lamentele lasciamole a chi piace lamentarsi addosso senza reagire, queste sono constatazioni di fatto che portano alla risoluzione dei
problemi.OK!
 
Buon per te che hai risolto i tuoi problemi, il forum ha dunque funzionato.
Grazie anche per il consiglio, ma ho già scritto troppo e non riesco ad usare toni duri. E non per la paura di una denuncia.
Anzi, sono io che sto valutando se esistono gli estremi per fare un esposto alla magistratura.
 
io mi trovo bene ma faccio solo mot e eurotlx
 
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