Introduzione canone e bollo: traditi da Chebanca! Dove migrare?

Dal sito risulta che i vincoli a 3, 6 e 12 mesi sono rispettivamente allo 0,25%, 0,30% e 0,35% fino al 28 febbraio. Tu hai notizie sui tassi di Marzo?

Salve mi e' arrivata una e mail da che banca che sui nuovi depositi riduce drasticamente gli interessi.... Il 28 Febbraio mi scade un deposito....
 
Salve mi e' arrivata una e mail da che banca che sui nuovi depositi riduce drasticamente gli interessi.... Il 28 Febbraio mi scade un deposito....

Hai ricevuto la PMU per il tasso del libero, non dei vincoli
 
Hai ricevuto la PMU per il tasso del libero, non dei vincoli
Hai ragione ho ricontrollato la mail. Allo scadere del deposito qualora rinnovassi per 12 mesi 10 K otterrei un netto credo inferiore ai 10 euro......poca cosa, tra gli svincolabili Santander e Twist mi sembrano meglio, degli altri il 102 Gruber oltre al rendimax ifis sul lungo termine mi sembrano più interessanti.
 
Qualcuno ricorda la PEC di Che Banca per mandare rifiuto della PMU?
 
Rifiuto?:confused:
Se non ti sta bene l'unica è fare recesso (chiudere il conto), c'è anche scritto sulla mail.
 
benissimo. Alèèèèèèèèèèèèèè
C'è qualche alternativa praticabile ? Pure che banca vuole il pecunio, con i tassi a 0-
Ha senso con questa inflazione tenere i tassi così bassi ?
 
Rifiuto?:confused:
Se non ti sta bene l'unica è fare recesso (chiudere il conto), c'è anche scritto sulla mail.

Bhé.. sì, loro fanno una proposta ed io la rifiuto. La conseguenza é il recesso dal contratto.
Comunque mi serviva la PEC :bye:
 
Arrivata email con cambio introduzione canone sul conto corrente, è arrivata anche a qualcun altro?
 
anche a me è arrivata

48 euro!!!! anzichè 24

ma a che conto si riferisce? al conto digital?
 
E lo chiedi a noi? Se non lo sai tu che conto hai...

per sapere a che conto si riferisce quell'aumento e quali aumenti verranno applicati agli altri conti
grazie della "gentile" risposta
 
per sapere a che conto si riferisce quell'aumento e quali aumenti verranno applicati agli altri conti
grazie della "gentile" risposta

Ma lo saprai che conto hai? Il conto digital ha un +12 a quanto pare, secondo me tu non hai il digital, ma lo yellow che ha discussione dedicata e altri aumenti
 
Bhé.. sì, loro fanno una proposta ed io la rifiuto. La conseguenza é il recesso dal contratto.
Comunque mi serviva la PEC :bye:

NO, non si rifiuta semplicemente la nuova PMU ma bisogna fare "istanza di chiusura conto per non accettazione nuova PMU", formalmente è un po' diverso quindi.

Questo è l'unico indirizzo pec che ho trovato ed è relativo ai reclami: soluzioni.chebanca@legalmail.it se poi ce n'è un altro non saprei.
 
Indietro