Investimenti e sviluppo - il mondo non basta !!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

GordonGe2ko

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/10/05
Messaggi
1.419
Punti reazioni
44
Stavolta con il titolo mi sono superato !!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ed ho già aperto questo perchè l'altro è quasi finito !!!
 
Ultima modifica:
oggi deludente!!!!!! non ci credo piu!!!!!!!
 
doveva acquistare mondadori..OK!OK!OK!
vorrei vedere quota 0.1 entro fine mese per poi stabilizzarsi un attimo e ripartire dopo conti primo trimestre...
 
Chissà a cosa puntano dopo mondo home , o cosa ci vogliono fare con mondo home ?????
:confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:
ma per me tra non molto potrebbero mollare la partecipazione uscire in gran gain e usare i soldi per entrare in altre partecipazioni.. fino a quando risanano le casse...
 
ma per me tra non molto potrebbero mollare la partecipazione uscire in gran gain e usare i soldi per entrare in altre partecipazioni.. fino a quando risanano le casse...

Non mi sembra nel loro stile !!!! vedrai che invece si inventano qualcosa di piu interessante !!!
 
ciao soci news dai giornali per il nostro titolo?
 
Oggi nada .......
Domani mina :D:D:D:D:D
 
Oggi nada .......
Domani mina :D:D:D:D:D

Ciao Gordon, ho 25 anni e sono un nuovo nel mondo della borsa. Ho letto praticamente tutto il forum di Ies e ritengo i tuoi interventi ottimi!! Si vede che sei una persona in gamba e istruita. Sopratutto il fatto che segui Ies da tempi lontani..... quando la maggior parte di questo forum era da un altra parte!!
Ho piena fiduccia.....

p.s. sono entrato a .0153 ed ho incrementato a .0165
 
Ciao Gordon, ho 25 anni e sono un nuovo nel mondo della borsa. Ho letto praticamente tutto il forum di Ies e ritengo i tuoi interventi ottimi!! Si vede che sei una persona in gamba e istruita. Sopratutto il fatto che segui Ies da tempi lontani..... quando la maggior parte di questo forum era da un altra parte!!
Ho piena fiduccia.....

p.s. sono entrato a .0153 ed ho incrementato a .0165
mah ....
più di me credo che non ci sia proprio più nessuno: settenbre 2007 primo pmc di carico a 0,25 :rolleyes:
 
mah ....
più di me credo che non ci sia proprio più nessuno: settenbre 2007 primo pmc di carico a 0,25 :rolleyes:

Infatti Kayros sei l'altro uomo da qui prendo spunti ;) Ho visto che vai sempre d'accordo con gordon.
Ho capito che ti devo fare qualche complemento anche a te che la segui dal 2007, altrimenti ti ingelosisci... OK!
Ovviamente scherzo, cmq continuate così, a postare le new e i analisi propri che mi fa soltanto piacere leggervi
 
Beh già che ci siamo... mi son fatta coraggio anch'io ad iscrivermi a questo fool che trovo fantastico in tutti i sensi, prima leggevo da utente ospite , ma non ne avevo il coraggio di iscrivermi, vincolata anche dal moroso .. Un Po gelosino.. Beh, cmq , avrei anch'io una 20 di miliaia di euro investiti su ies, tramite un mio amico in SIM, che a 0,0126 me ne consiglio l'acquisto.. Adesso, alcuni di voi legano la performance del titolo , alla questione mondo he.. Beh o' almeno totalmente, il fattore sarebbe un'altro, ricoperture e' a breve l'uscita dalla black list.. Questo , mi e stato detto da un amico.

Buonaserata a presto

Eva
 
Beh già che ci siamo... mi son fatta coraggio anch'io ad iscrivermi a questo fool che trovo fantastico in tutti i sensi, prima leggevo da utente ospite , ma non ne avevo il coraggio di iscrivermi, vincolata anche dal moroso .. Un Po gelosino.. Beh, cmq , avrei anch'io una 20 di miliaia di euro investiti su ies, tramite un mio amico in SIM, che a 0,0126 me ne consiglio l'acquisto.. Adesso, alcuni di voi legano la performance del titolo , alla questione mondo he.. Beh o' almeno totalmente, il fattore sarebbe un'altro, ricoperture e' a breve l'uscita dalla black list.. Questo , mi e stato detto da un amico.

Buonaserata a presto

Eva

Benvenuta,con moroso gelosetto ti presenti come eva kent69 :mmmm:non volermene ma la cosa mi diverte:censored:ciao
 
Ultima modifica:
Beh già che ci siamo... mi son fatta coraggio anch'io ad iscrivermi a questo fool che trovo fantastico in tutti i sensi, prima leggevo da utente ospite , ma non ne avevo il coraggio di iscrivermi, vincolata anche dal moroso .. Un Po gelosino.. Beh, cmq , avrei anch'io una 20 di miliaia di euro investiti su ies, tramite un mio amico in SIM, che a 0,0126 me ne consiglio l'acquisto.. Adesso, alcuni di voi legano la performance del titolo , alla questione mondo he.. Beh o' almeno totalmente, il fattore sarebbe un'altro, ricoperture e' a breve l'uscita dalla black list.. Questo , mi e stato detto da un amico.

Buonaserata a presto

Eva

Spero tanto esca dalla black list e che con questa nuova gestione il titolo prenda il volo verso cifre più degne...
Sicuramente i quasi 2milioni che si stanno facendo su mondo penso stiano influendo sul titolo...
Speriamo parta veramente...
Buona serata a tutti
 
Ciao Gordon, ho 25 anni e sono un nuovo nel mondo della borsa. Ho letto praticamente tutto il forum di Ies e ritengo i tuoi interventi ottimi!! Si vede che sei una persona in gamba e istruita. Sopratutto il fatto che segui Ies da tempi lontani..... quando la maggior parte di questo forum era da un altra parte!!
Ho piena fiduccia.....

p.s. sono entrato a .0153 ed ho incrementato a .0165

Grazie , spero di continuare a non deluderti
;)
 
Indietro