Investire in BOT - Cap. 4

Prego notare : quei 29,39€ che vengono restituiti subito sono il guadagno netto

Vista così, l'espressione che faceva tanto ridere, "compri i Bot e gli interessi te li pagano subito", fa meno ridere :yes:
 
Prego notare : quei 29,39€ che vengono restituiti subito sono il guadagno netto
Vista così, l'espressione che faceva tanto ridere, "compri i Bot e gli interessi te li pagano subito", fa meno ridere :yes:

Ma questa è archeofinanza, ora ci siamo evoluti

Figuratevi che ci hanno concesso lo Short, in modo da consentirci di perdere pure quando i mercati salgono


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cosa che prima era impossibile
 
Anch'io ho fineco e ieri mica li vedevo tra,i titoli in possibilità di sottoscrizione. Avevo vari BTP in asta aggiuntiva e il nuovo btp valore. I bot mica visti
forse DORMIVI :D, c'erano ma OVVIAMENTE ENTRO IL 7.5 (giorno 8 non c'erano più)
 
Non mi hanno citofonato ,quindi sto mese salto e incasso quello preso un anno fa :cool:

mg.jpg
 
Non mi hanno citofonato ,quindi sto mese salto e incasso quello preso un anno fa :cool:
Il 5 giugno per quelli annuali ti mandero un mio ADEPTO a citofonare...a me pare di averti citofonato, cmq ti faccio citofonare 2 giorni (valuta) pre asta! ;):asd:
 
Anche io compro Bot ma se è vero che ci sarà abbassamento dei tassi questi attuali non li vedremo piu'.....
Finchè non abbasseranno (che comunque è gia scontato nei prezzi, comparando dicembre 2023) non è che i rendimenti si abbasseranno improvvisamente.
Anche se abbassano come si presume e presumo anc'hio di 0,25% i Bot essendo annuali ed emessi ogni mese manterranno i loro rendimenti o ci sarà una LIEVE flessione.
Per me 0,25% a giugno poi calcio al barattolo...per vedere come va la baracca!
 
Anche io compro Bot ma se è vero che ci sarà abbassamento dei tassi questi attuali non li vedremo piu'.....
Non mi prendere come esempio per il cedolame ,sono io che cerco di imparare da voi OK!
Sono solo di passaggio ,per mia fortuna il capitale riesco a farlo rendere anche liquido ,per quello che seguo solo occasioni sotto i due anni ,ma se uno emmeglio
A ognuno il sò mestèè ,non credo nei tuttologi :D
 
Ultima modifica:
Non lo so ,2 euro mi esce un un gelato come direbbe way :D
 
Scusate ragazzi, leggendo le faq e tutti i vostri interventi non sono riuscito a trovare risposta al mio dubbio. Se prenoto i bot in asta, sono sicuro che mi verrà assegnato l'intero importo oppure potrebbe esserci un riparto se la richiesta supera l'offerta?
Grazie.
 
Scusate ragazzi, leggendo le faq e tutti i vostri interventi non sono riuscito a trovare risposta al mio dubbio. Se prenoto i bot in asta, sono sicuro che mi verrà assegnato l'intero importo oppure potrebbe esserci un riparto se la richiesta supera l'offerta?
Grazie.
Intero importo richiesto
 
Buongiorno domanda da neofita, se volessi vendere un bot in anticipo, prima della scadenza, come funziona con il disaggio? grazie
 
Indietro