Investire in Kenya

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno a tutti, l'avvocato lo potete scegliere da voi, non è che ve lo deve suggerire il venditore o presunto tale, se poi volete affidarvi all'istinto, va bene, è sempre tutto commisurato alla somma dell'investimento che uno vuole fare.

Ma il compito di uno che altrove si definisce "Brand Market Diamond Leader" è quello di cercare polli su un sito di sedicenti investitori?
Guarda che qua non c'ha una lira nessuno :)
 
Specifico, sono Diamond leader in un network market che non ha nulla a che fare con il mercato immobiliare, oggi purtroppo molti non hanno una lira ma vedete di non farvene fregare pensando di fare affari strabilianti, in Kenya si possono fare affari ma attenzione, fate tutti le dovute verifiche del caso, io frequento il Kenya dal 1978 e se volete informazioni, posso sicuramente darvi delucidazioni in merito poi come già anticipato, affidatevi ad un buon consulente che male non fa..........
 
Specifico, sono Diamond leader in un network market

volgarmente detto MLM o Multi level marketing?
Ne ho avuto un assaggio con il fotovoltaico e non mi è piaciuto il pressappochismo di molti, spero non sia il tuo caso, ma c'è gente che confondeva kW con kWh :eek:
 
Ne avevo fatto uno sui servizi nel 2000 e poi ho capito che era meglio un prodotto tangibile, 3 anni fa ho scelto il settore "Salute e benessere" (energy drink ed anti ossidanti) è un mercato in espansione, non mi posso lamentare anche se il salto di qualità non l'ho ancora fatto.
 
Indietro