investire nel Vegano

picchio67

Nuovo Utente
Registrato
22/4/14
Messaggi
530
Punti reazioni
42
sto notando lo sviluppo e la nascita di questo settore, vedo sempre più persone convertirsi al vegano/veganesimo quasi come se fosse una dottrina, stile di vita, questo fenomeno può essere duraturo nel tempo ed avere una crescita costante oppure è solo un fuoco di paglia?
 
Secondo me non è un fuoco di paglia ha le sue possibilità di crescita, qualcosa lentamente sta cambiando nella coscienza di tutti.
Il settore vegan piano piano si sta espandendo a tutto oltre che ad essere una filosofia di vita per alcuni
 
Più prende piede e maggiori "corner" troveremo nei punti vendita tradizionali...
Anzi io penso che pian piano andranno a sparire le catene specializzate...
Prezzi troppo alti rispetto ai prodotti "standard"...
 
può essere un business nel breve;
quando (e se) ci saranno i volumi
i colossi della grande distribuzione entreranno massicciamente
ed il piccolo soffrirà o dovrà chiudere
 
io mi riferivo più alla ristorazione vegana, sto notando molte aperture di ristoranti e burger vegani.
 
Ultima modifica:
Io penso che il vegano sia molto pericoloso per la salute....
Da un punto di vista morale non investirei mai in un'attività del genere, ma dal punto di vista finanziario tutte le attività che uccidono pian piano i clienti (sigarette, alcolici, droga ecc...) si sono dimostrate molto profittevoli.
 
Io penso che il vegano sia molto pericoloso per la salute....
Da un punto di vista morale non investirei mai in un'attività del genere, ma dal punto di vista finanziario tutte le attività che uccidono pian piano i clienti (sigarette, alcolici, droga ecc...) si sono dimostrate molto profittevoli.

Lasciando stare lo stile di vita vegano,che puo' essere visto bene o male,ma in un ristorante vegano ci puo' entrare chiunque,per cui potrebbe essere una buona idea,se e' all altezza
 
A me sembra una quazzata modaiola di passaggio
 
Venture, Io penso che il vegano sia molto pericoloso per la salute....
:mmmm: invece molti credono che alimentarsi solo di cibo vegetale sia salutare, in rete impazzano dichiarazioni di medici e di malati di cancro guariti grazie all'alimentazione vegana...:confused:
 
... tipo Steve Jobs? ..... ohohohhhhoo :no:
 
non mangiano un caz.
lascia stare.
 
Un bar vegano o vegan friendly secondo me buca
 
Franchising sul tema: MondoVegano.
Nella mia città lavora bene.
La nicchia di mercato sicuramente è in crescita ed ha potenzialità. Secondo me chi dice che è una moda di passaggio non ha occhio critico nei confronti dei mutamenti della società...
 
Indietro