Invito a traders in futures zona PADOVA,VICENZA,VENEZIA,TREVISO

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

ciao biondi ....

Grazie dell'invito Nicola ....

accetto volentieri

aggiungo ... come sempre , per me il venerdi per appuntamenti fuori vicenza e difficile, visto che finisco il lavoro ore 21.00

comunque mi adeguo alle necessita della maggioranza

VI RICORDO, CHE NON COLLEGANDOMI PIU A QUESTO SITO, meglio che mi teniate informato, via SMS .......


rischio anche di dimenticarmi ... sapete .. l'anagrafica .... heheheee



attendo comunicazioni

ciao a tutti e buon divertimento marco
 
quando si mangia ci sono sempre :D
ok venerdì
 
Ci siamo anche noi

un saluto a tutti

a distanza di qualche mese cerco di ripetere l'iniziativa sperando di rivedervi tutti.

Vorrei approfittare della bella stagione per fari conoscere un pezzo di treviso.

Pensavo alla possibilita di un venerdi sera oppure di una domenica a mezzogiorno (in questo caso si potrebbe aprire anche alle famiglie)

come data avrei scelto il venerdi 8 aprile o la domenica 10 aprile

ola.nic

Ciao a tutti, ci siamo anche io e Paolo... forse anche un altro "collega".... Anche per noi sarebbe meglio Venerdì, sulle 20 e 30...
attendiamo conferma per il giorno, il posto e l'ora...
 
aggiungi un posto porto un altro amico OK!
 
AGGIORNAMENTO

zen
ubu
el calu +1
zara
dolce
fever
ettorefly
hp7112 +1
delupis
freestyle

ola.nic
 
Up!!

Confermo per venerdi 8 aprile

se non ci sono pareri discordi prenoterei ad un dozzina di km dall'uscita autostradale treviso nord per 10-12 persone

ritrovo previsto alle 20.30 all'uscita dell'autostrada treviso nord in corrispondenza del benzinaio tamoil: all'uscita tenere la destra e la stazione tamoil e subito sulla sinistra)

poi da li possiamo accorpare le auto

ola.nic
 
Per me va bene.
Seguo gli sviluppi in settima.
Ciao


Up!!

Confermo per venerdi 8 aprile

se non ci sono pareri discordi prenoterei ad un dozzina di km dall'uscita autostradale treviso nord per 10-12 persone

ritrovo previsto alle 20.30 all'uscita dell'autostrada treviso nord in corrispondenza del benzinaio tamoil: all'uscita tenere la destra e la stazione tamoil e subito sulla sinistra)

poi da li possiamo accorpare le auto

ola.nic
 
Mi scuso Nicola.
Ieri sera mia moglie ha saputo che Venerdi' sera è impegnata.
Domani sera devo rimanere con la bimba piccola.
Mi spiace molto, ma tienimi aggiornato per la prox. occasione,dove spero di esserci.

Ciao

oggi ho prenotato! Dovremmo essere una dozzina di persone!

Ci si vede venerdi

ola.nic
 
OK! ci si vede domani sera alla tamoil di vascon
 
Per i ritardatari

oggi ho prenotato! Dovremmo essere una dozzina di persone!

Ci si vede venerdi

ola.nic

Lo scrivo per noi ma potrebbe servire a qualcun altro: non è che puoi dirci dove hai prenotato, così se ritardiamo riusciamo a recuperarvi lo stesso!
Ciao
 
grazie nic per aver organizzato una piacevole serata OK!
 
Ciao ragazzi... grande serata quella di venerdì come al solito.
Grazie a nicola per aver organizzato il tutto.
Mi raccomando occhio al natural gas :D
 
Ciao ragazzi... grande serata quella di venerdì come al solito.
Grazie a nicola per aver organizzato il tutto.
Mi raccomando occhio al natural gas :D

Ciao Es, perchè occhio al NG?:confused: Io me lo auguro, però.......
 
Ciao ragazzi... grande serata quella di venerdì come al solito.
Grazie a nicola per aver organizzato il tutto.
Mi raccomando occhio al natural gas :D

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NON CI CREDO!!

SIAMO RIUSCITI A FAR USARE IL SUO NIC A ES71!!:D

PECCATO SOLO PER LA DEFEZIONE DI ZEN

ALLA PROSSIMA:bye:

OLA.NIC
 
Indietro