Inzaghi gioca cosi da 40 anni , l'unico e sottolineo l'unico a non averlo ancora capito è il nostro fenomeno in panchina.

,
Minchia rain ti ho messo pure il link degli highlights!!!

Inter-AC Milan 1-0, Serie A TIM 2022/2023: gli highlights | AC Milan

Giroud si divora il pareggio al minuto 75 e 40 secondi , se anzichè stopparla tira in porta quello è gol 9 volte su 10

Il vs secondo gol è in FUORIGIOCO , avete creato SOLO tre occasioni da gol

Considera poi che abbiamo giocato con Tata in porta e difesa a tre composta da Gabbia-Kjaer-Kalulu

I moduli contano altro che palle , poi è chiaro se in campo hai pelè e maradona da una parte e dall'altra
cirazzi e scopamiglio allora grazie al kaiser ma ora come ora io tutta sta superiorità dell'inter proprio non
la vedo anzi per me siete più deboli dello scorso anno , avete perso giocatori pazzeschi quali brozovic , lukaku , dzeko e onana

chala è inferiore a brozovic

thuram è inferiore a lukaku

sommer è inferiore a onana

arnautovic è inferiore a Dzeko



Per me il derby l'ha perso per l'ennesima volta il sig. pioli , le squadre si equivalgono.
Ah ok fra un po’ la ha dominata il milan.
quella di Giroud e’ una mega occasione mentre un fuorigioco di un cm non conta.
la realtà e‘ che non avete fatto un solo tiro in porta. Poi se tua nonna aveva le ruote faceva il tram. Io quel derby me lo ricordo benissimo. È stata una partita completamente dominata con superiorita‘ imbarazzante. E ricordo pure i vostri commenti qua sul FOL.
 
Con un Inter che parliamoci chiaro, ha giocato molto al di sotto dei suoi standard. Laurato barella di Marco bastoni dumfries, non han fatto nulla. Il compitino.
I 3 italiani poi erano fermissimi fisicamente per gli impegni con la nazionale


Solo quelli dell inter hanno giocato in Nazionale
 
PioliOUT.
Adesso non ci sono più scuse, se ne deve andare.
 
Solo quelli dell inter hanno giocato in Nazionale
No no ci mancherebbe.
Avevo letto però che quelli dell Inter aveva un bel po di minuti in più.
Ma il ragionamento non è quello.
È che L Inter ha giocato un bel sotto ai suoi standard
 
No no ci mancherebbe.
Avevo letto però che quelli dell Inter aveva un bel po di minuti in più.
Ma il ragionamento non è quello.
È che L Inter ha giocato un bel sotto ai suoi standard
Articolo classico della gazzetta, vedi come funziona bene …
 
No no ci mancherebbe.
Avevo letto però che quelli dell Inter aveva un bel po di minuti in più.
Ma il ragionamento non è quello.
È che L Inter ha giocato un bel sotto ai suoi standard
il Milan aveva 15 giocatori in giro per le Nazionali non esiste solo la Nazionale italica dillo a quelli della gazzetta rosa dei nerazzurri
 
L'ho vista fino al 3-1 poi basta, lo ammetto, dal nervoso ho spento.
Il gioco del milan è basato di piu' sul possesso palla, triangolazioni ed inserimento in area. Difesa alta e pressing. Quindi fai la partita per imporre il tuo gioco, non fai la partita per contenere il gioco dell'avversario.
Il problema è che non ci siamo riusciti ed è stata l'inter ad imporre il suo.

Purtroppo l'inter aveva piu' cattiveria e grinta, nel primo goal avete visto come Dumfries stende Theo per non farlo intervenire? Il gioco dell'inter è sempre uguale , chiede tanto supporto ai centrocampisti che, dopo 60' sono scoppiati e vanno cambiati.
Nell'anno dello scudetto , quando vincemmo noi per 2-1 vincemmo nell'ultima mezz'ora perchè a centrocampo erano bolliti, altrimenti anche li' eravamo sotto..
 
il milan degli anni scorsi è sempre partito forte facendo molti punti nei primi mesi, calando in autunno inoltrato
per poi avere un brusco calo a gennaio febbraio, partite del genere a inizio stagione non me ne ricordo
l'anno scorso ci fu la vittoria nel derby e la sconfitta col napoli fu immeritata, fece un'ottima partita

è un grosso problema, a parte alcuni episodi in coppa con napoli e tottenham il milan a cui eravamo abituati
non si vede piu da novembre 22, squadra che da 10 mesi ha perso l'anima ancora prima del gioco
 
Ultima modifica:
No no ci mancherebbe.
Avevo letto però che quelli dell Inter aveva un bel po di minuti in più.
Ma il ragionamento non è quello.
È che L Inter ha giocato un bel sotto ai suoi standard

"L'Inter ne "perde" 17, il Milan 15: ecco tutti i nazionali via prima del derby "​


la questione è quanti minuti hanno giocato i titolari in nazionale.
 
immagine_2023-09-18_134310492.png
 
In 124 anni di storia del Milan e ben 60 allenatori non si era mai verificata una striscia di 5 derby persi consecutivi e guarda caso Pioli tifoso Interista dichiarato ha battuto ogni record....lo stipendio che se lo facesse pagare dalla sua squadra del cuore....anche perche' se usi sempre la stessa tattica e perdi sempre o sei incompetente o in mala fede o entrambe.
 
Tranquilli che oggi è arrivato Ibra a sistemare le cose.
 
Minchia rain ti ho messo pure il link degli highlights!!!

Inter-AC Milan 1-0, Serie A TIM 2022/2023: gli highlights | AC Milan

Giroud si divora il pareggio al minuto 75 e 40 secondi , se anzichè stopparla tira in porta quello è gol 9 volte su 10

Il vs secondo gol è in FUORIGIOCO , avete creato SOLO tre occasioni da gol

Considera poi che abbiamo giocato con Tata in porta e difesa a tre composta da Gabbia-Kjaer-Kalulu

I moduli contano altro che palle , poi è chiaro se in campo hai pelè e maradona da una parte e dall'altra
cirazzi e scopamiglio allora grazie al kaiser ma ora come ora io tutta sta superiorità dell'inter proprio non
la vedo anzi per me siete più deboli dello scorso anno , avete perso giocatori pazzeschi quali brozovic , lukaku , dzeko e onana

chala è inferiore a brozovic

thuram è inferiore a lukaku

sommer è inferiore a onana

arnautovic è inferiore a Dzeko



Per me il derby l'ha perso per l'ennesima volta il sig. pioli , le squadre si equivalgono.
hai ragione prossima volta giocatelo come anno scorso da squadra di serie B che lo perdete lo stesso.
La differenza la fa la voglia di rivincita dei giocatori dell'Inter dopo lo scudetto perso in quel modo. Entrano in campo indiavolati ogni volta che vedono il Milan. Invece quelli del Milan entrano molli e con paura.
 
Comunque per me derby perso 1-0 dal milan anno scorso credo sia stato uno dei peggiori di sempre per il milan. Io mi sarei vergognato. meglio perdere provando a giocarsela piuttosto che non uscire mai dall’area.
 
In 124 anni di storia del Milan e ben 60 allenatori non si era mai verificata una striscia di 5 derby persi consecutivi e guarda caso Pioli tifoso Interista dichiarato ha battuto ogni record....lo stipendio che se lo facesse pagare dalla sua squadra del cuore....anche perche' se usi sempre la stessa tattica e perdi sempre o sei incompetente o in mala fede o entrambe.
Purtroppo i cartonati non c'hanno una lira, e quindi lo stipendio glielo dobbiamo pagare noi.
Ma spero che glieli daremo per stare a casa e riposarsi.
PioliOUT
 
Indietro