io apro voi operate... forse! 29 dicembre

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cmq stoppato i contratti sul dax, troppe difficoltà....... e il 2 si ragiona di nuovo, spero
 
Ferro Vecchio ha scritto:
non riesco a chiudere il long su sp. ladri di *****

:(

Fai così: quando vedi che non si aggiornano i prezzi tu passa ad altra schermata e poi di nuovo su watch list, a me si è sbloccato
 
dreams ha scritto:
:(

Fai così: quando vedi che non si aggiornano i prezzi tu passa ad altra schermata e poi di nuovo su watch list, a me si è sbloccato

non riesco manco a fare log in. su piatta inglese. da open usa ovvero da 40 minuti.
 
Ciao...! Volevo chiederti un'info... con Imi, e l'operatività automatica... puoi far calcolare gli ingressi di tradestation sull'indice e poi però dire a Imi di eseguire i segnali sul future? Se si... guarda che robina puoi fare... :)
 

Allegati

  • image066.gif
    image066.gif
    6,9 KB · Visite: 83
cesareud ha scritto:
Ciao...! Volevo chiederti un'info... con Imi, e l'operatività automatica... puoi far calcolare gli ingressi di tradestation sull'indice e poi però dire a Imi di eseguire i segnali sul future? Se si... guarda che robina puoi fare... :)

cosi di istinto direi di no.
però provo a torturare il mio uomo appena torno fra un anno :D
 
Ferro Vecchio ha scritto:
non riesco manco a fare log in. su piatta inglese. da open usa ovvero da 40 minuti.

Luca, non chiudere la piatta quando la connessione è down!! Lasciala aperta, così quando torna lo vedi subito senza stare a dover fare mille volte il login!


ps. ora è down :rolleyes:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
cosa ? martedì tutto aperto

no, in america fanno festa!

Il Nyse imita il Nasdaq, martedì entrambi i mkt chiusi
 
holas todos :)


..today ..too poc time ...ma sys ha appena kiuso lg di ieri e reversato ...io pure chiuso long personal elong robot ..ma non ancora reversato biska dire che funziona è ...parola grossa :rolleyes:
 
s8audi ha scritto:
no, in america fanno festa!

Il Nyse imita il Nasdaq, martedì entrambi i mkt chiusi

Se non han cambiato... han ragione Luca e Bosco..! :)
 

Allegati

  • image067.gif
    image067.gif
    3,9 KB · Visite: 90
Ferro Vecchio ha scritto:

ti dico di si
il 1 gennaio tagliano la testa a saddam e martedi' fanno festa
nasdaq e nyse non aprono!
 
Berus ha scritto:
holas todos :)


..today ..too poc time ...ma sys ha appena kiuso lg di ieri e reversato ...io pure chiuso long personal elong robot ..ma non ancora reversato biska dire che funziona è ...parola grossa :rolleyes:


E già, esco unu poco tanto.... :rolleyes:
 
s8audi ha scritto:
ti dico di si
il 1 gennaio tagliano la testa a saddam e martedi' fanno festa
nasdaq e nyse non aprono!

va bene hai ragione te. azzo che palle. non è giornata oggi. tutti ti dicono che sbagli , ti facciamo vedere gli avvisi ma te insisti. allora tutto chiuso lascia pure i tuoi trade aperti
 
s8audi ha scritto:
ti dico di si
il 1 gennaio tagliano la testa a saddam e martedi' fanno festa
nasdaq e nyse non aprono!

Non mi sembra il caso di far battute simili... alla fin fine, anche se un assassino, un dittatore e tutto quello che vuoi, verrà uccisa una persona...
:(
 
cesareud ha scritto:
Se non han cambiato... han ragione Luca e Bosco..! :)
Abbiamo ragione tutti.
I futures saranno aperti, ma i mercati azionari no.
 
Oggi nessuna operazione. Movimenti troppo fiacchi.
Un saluto a tutti e un grande augurio di Buone Feste.
:)
 
praticamente oggi ci sarà stata una buona occasione di trading che era quella dell'open...poi prevedo mortorio...io sono riuscito ad entrare in giusta direzione ma nona chiudere quando volevo perchè ali babà e i 40 ladroni avevano chiuso la piatta. è uno schifo. li aspetto alla prossima convenction
 
Indietro