io ci credo-voi cambiate titolo.

I gup sulle small non vengono quasi mai chisui

Questa oggi come minimo fa un +18% in linea con la sorelle Olidata e CHL

i gap sulle small vengono chiusi come su qualsiasi altro strumento può volerci 1 giorno 1 mese o 1 anno volendo anche 10 anni......:cool:

domanda:
perchè non valutare tutte le eventuali?......

va bene godere del rimbalzo ma del futuro non vi è certezza.....;)
 
i gap sulle small vengono chiusi come su qualsiasi altro strumento può volerci 1 giorno 1 mese o 1 anno volendo anche 10 anni......:cool:

domanda:
perchè non valutare tutte le eventuali?......

va bene godere del rimbalzo ma del futuro non vi è certezza.....;)


mi puoi gentilmente dire dov e' il gup se il minimo di oggi e' 0,8715:mmmm: sotto alla chiusura di ieri-
 
i gap sulle small vengono chiusi come su qualsiasi altro strumento può volerci 1 giorno 1 mese o 1 anno volendo anche 10 anni......:cool:

domanda:
perchè non valutare tutte le eventuali?......

va bene godere del rimbalzo ma del futuro non vi è certezza.....;)


si vabbè allora fra 1000 anni exprivia sarà a 12....
 
Oggi ha aperto a 0,8995 minimo a 0,8715.... cari amici i Gap sono altra cosa... perdonate la saccenza!


infatti lui parla di intraday, anche per me i gap di una certa importanza sono i buchi generati tra la chiusura del giorno prima e l'apertura del giorno dopo o minimo del giorno dopo, l'importante a mio avviso che gap, come li interpreto io non ne ha lasciati aperti, poi logico che uno guarda a tutto_OK!
 
lasciate perdere i gup sulle small, guardate piuttosto i fibonacci, le medie e le trand line
 
lasciate perdere i gup sulle small, guardate piuttosto i fibonacci, le medie e le trand line

è andata in sospensione con volumi tipo fiera della mortadella al momento potrebbe anche ritracciare di un 6% ..... quindi ditino sulla tastiera e agili vigili...come sempre......chi conosce questo titolo già sà.............;)
 
16lkx8w.jpg


Il grafico di Exprivia è molto chiaro... di lungo è ancora ribassista fino a quando si resta sotto la 200 si rimane piuttosto deboli... vedrete che oltre tale livello non solo saremo più sereni... ma potrebbero iniziare a ritornare anche un pò di volumi e di interesse!

Oggi accontentiamoci di questa brekkatura di breve che non guasta mai...
 
è andata in sospensione con volumi tipo fiera della mortadella al momento potrebbe anche ritracciare di un 6% ..... quindi ditino sulla tastiera e agili vigili...come sempre......chi conosce questo titolo già sà.............;)

se va bene fa una finta del -2%, questa non la riamettono perchè oggi deve fare quel prezzo e lo farà
 
si appunto!!! con i tempi che corrono si vive alla giornata ricordate gente...non fosilizzatevi su un titolo e anzi tradate gli indici

guarda che personalmente trado i futures da 10 anni ..... e sai quanti ne ho visti lasciarci tutto il capitale?......una marea ...... quindi prima di tutto money management poi analisi.....e forse non basta.....:cool:
 
beciuit i grafici sulle small sono affidabili intraday, lasciali perdere......se piazzano ordini brutali puoi fare tutte le analisi che vuoi
 
Indietro