io non dimentico.....

bad_boy

con un NO ti spicci, con un SI t' impicci
Registrato
4/3/08
Messaggi
732
Punti reazioni
209
da qualsiasi parte tu la legga son sempre 6 derby a 0 ( vinti di seguito) e 14 gol a 2 .........
Screenshot_20240423-140411_WhatsApp.jpg
 
Va beh, visto che parli di 6, beccati questa :p
 

Allegati

  • Inter-Milan 0-6 .gif
    Inter-Milan 0-6 .gif
    1,6 MB · Visite: 7
sempre più sbiaditi eh i ricordi :clap:
Io mi ricordo tutto vividamente. Per esempio, la Vs. penultima Champions. Avevo 13 anni, ora ne ho 70 :p :D:D:D
Nel frattempo noi ne abbiamo vinte solo 6. Guarda caso, sempre 6 ritorna :cool:
 
Io mi ricordo tutto vividamente. Per esempio, la Vs. penultima Champions. Avevo 13 anni, ora ne ho 70 :p :D:D:D
Nel frattempo noi ne abbiamo vinte solo 6. Guarda caso, sempre 6 ritorna :cool:
E’ tipico degli anziani ricordare le cose lontane e dimenticarsi di quelle appena successe.
Ti aiuterà a superare il trauma di questi giorni.
 
Io mi ricordo tutto vividamente. Per esempio, la Vs. penultima Champions. Avevo 13 anni, ora ne ho 70 :p :D:D:D
Nel frattempo noi ne abbiamo vinte solo 6. Guarda caso, sempre 6 ritorna :cool:
Pensa che se tu avessi un nipote di 17 anni.....non avrebbe ancora visto non una vostra coppa ma una vostra finale e ribadisco 17 anni....ed in effetti nonostante le mille mille vostre coppe ...come rating siete 29°....noi in Europa siamo sesti.... OK!
 
Meglio che noi milanisti sul discorso derby stiamo zitti: stiamo facendo figure di palta an ripetizione. E' il loro momento, speriamo che la ruota giri presto...


Andrea
 
Pensa che se tu avessi un nipote di 17 anni.....non avrebbe ancora visto non una vostra coppa ma una vostra finale e ribadisco 17 anni....ed in effetti nonostante le mille mille vostre coppe ...come rating siete 29°....noi in Europa siamo sesti.... OK!
Ormai siete tali e quali agli Juventini anche in questo. Tutto quel cartone vi ha dato alla testa :bye:
 
Io mi ricordo tutto vividamente. Per esempio, la Vs. penultima Champions. Avevo 13 anni, ora ne ho 70 :p :D:D:D
Nel frattempo noi ne abbiamo vinte solo 6. Guarda caso, sempre 6 ritorna :cool:
Dopo l'irripetibile Triplete e questi tragici ultimi derby.....mi sa che 6 un pò invidioso.......sempre 6.
 
Meglio che noi milanisti sul discorso derby stiamo zitti: stiamo facendo figure di palta an ripetizione. E' il loro momento, speriamo che la ruota giri presto...


Andrea
beh per forza di cose non può durare all'infinito
 
Io mi ricordo tutto vividamente. Per esempio, la Vs. penultima Champions. Avevo 13 anni, ora ne ho 70 :p :D:D:D
Nel frattempo noi ne abbiamo vinte solo 6. Guarda caso, sempre 6 ritorna :cool:
io ne ho 2 meno di te ( di anni).... però a me hanno insegnato sempre a guardare al presente ed a guardare avanti......
però se vuoi continuare a guardare al passato sei libero di farlo .
guardalo tutto però, non solo quello che ti fa comodo !
credo che sia inutile che ti ricordi cosa devi anche guardare e ricordare dei tuoi ultimi 60 anni ......
 
Indietro