Io trovo che AP sia scandalosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.640
Punti reazioni
1.543
In buona sostanza la tesi pressoche' unanime è che le elezioni in USA siano state truccate e che Trump è stato derubato della vittoria attraverso un sofisticatissimo sistema informatico .
Il fatto che al governo della Nazione vi fosse Trump stesso che , sicuramente , attraverso lo spoil system ha messo nei posti chiave suoi uomini , non scalfisce la granitica certezza che le elezioni siano state alterate .
La cosa sorprendente ma anche umiliante per la credibilita' di questa sezione è che a fare da contraltare vi siano moderatori assolutamente non di sinistra e nick che al massimo potrebbero essere definiti liberali di centro .
Se in Ap spopolasse la tesi che la terra è piatta lo troverei meno sorprendente .
Una tale Alice 88 definisce il buon Black M un rosso , un tale Sir Wildman scrive un centinaio di post al giorno copiaincollando assurde tesi di siti sconosciuti e facendoli passare per la verita' assoluta . .
Domando al signor Foster se è questo il suo intendimento nel proporre un forum che si occupa di politica .
Certamente si puo' anche non leggerlo e passare oltre , ma considerando che Finanzaonline è il piu' seguito forum di finanza in Italia trovo assurdo che avvenga tutto questo a scapito di una normale dialettica e contrapposizione delle parti
 
Ma perchè non partecipi a qualche zingarata con me ,Charles e Handjob ?

Un bel giretto, una sonora scofanata, due rutti e cortometraggio di rito.

Torni a casa felice e AP non sai manco cosa sia :clap: :clap:
 
In buona sostanza bla bla bla...

Quel forum non si "occupa" di politica. Prima te ne convinci prima sarà meglio per la tua salute e di quella di chi legge quello che scrivi con altrettanta convinzione.
gli utenti di arena, come tu un tempo, scrivono il loro parere politico, riportano ritagli di news e sentito dire, condividono fatti ed esperienze per dare valore alle loro opinioni, ovvio, alcuni le passano per assoluta verità? va dimostrato (ma non le condividiamo e tendiamo a moderare questo comportamento a meno che non si tratti di verità fondate).

non è la sezione del governo italiano. non si scrivono decreti. stop.
Capisco che ti è stata respinta la richiesta di ri-ammissione in Arena, ma non lo vedo un motivo per scrivere post di disgusto a vanvera sulla sezione, in un'altra sezione totalmente OT poi.
Per favore no.

Grazie.
 
Immaginando che nessun medico abbia imposto come terapia la partecipazione obbligatoria ad ap, non capisco l'insistenza nel voler partecipare quando non bene accetti e successivamente ottenuto una risposta negativa insistere comunque sottotraccia e nel contempo denigrare quello a cui si brama partecipare.
 
mi auguro che in un forum di discussioni sia ancora lecito confrontarsi esprimendo opinioni, e perchè no, riportando documenti e spunti per portare avanti un dibattito....

ad ogni modo non sarà certo grazie agli utenti di AP che si rivelerà la verità di questa vicenda, qualunque essa sia, quindi inutile scaldarsi più di tanto..

confidiamo che la situazione venga approfondita e che si venga a sapere effettivamente cosa sia accaduto ma ritengo inopportuno chiedere di silenziare chi ha delle opinioni differenti e cerca di suffragarle con prove, documenti, articoli e con le proprie convinzioni :o:cool:
 
Intanto un responsabile di un forum che definisce bla ..bla ... bla.... quello che scrive un utente si dimostra poco gentile.


In secondo luogo il mio O.T è di necessita' . Dove potrei scrivere ? In Bar Sport ??




In terzo luogo , nella vicenda dei brogli ci sono delle cose di assoluta logicita' che vengano bellamente ignorate per portare avanti tesi assurde.


1° Se il signor Trump era al corrente dei brogli ben prima delle elezioni perche' non li ha smascherati avendo, oltretutto, in mano le leve di comando


2° Se il meccanismo dei brogli è stato scoperto da sedicenti siti alternativi perche' non vi sono state preventivamente inchieste , accuse , giudizi interventi ,. perquisizioni , intercettazioni . Nulla di nulla solo le affermazioni di un Presidente che non accetta la sconfitta .


3° i sondaggi per quanto non precisi davano costantemente un calo di popolarita' di Trump da mesi , la pessima gestione del Covid ha dato il colpo di grazia , gli stessi sondaggi sulle elezioni davano Biden con vantaggi molto superiori a quelli della Clinton nel 2016 . Se tanto mi dà tanto perche' stupirsi che abbia perso. Se proprio vogliamo pensare a brogli forse è piu' plausibile la tesi di brogli da parte di Trump e non il contrario.


4° il mistero dei voti postali che hanno rovesciato le prime indicazioni mi sembra cristallino. Trump ha invitato i suoi a votare al seggio e Biden per posta. In tempi di Covid è assolutamente plausibile che i Dem si siano serviti delle poste . L'altissima affluenza a queste elezioni fa pensare che gli afro americani abbiano votato in massa , contrariamente al solito, e, visti gli ultimi avvenimenti riguardanti l'uccisioni di neri , è facilmente comprensibile per chi abbiano votato .


5 Due anni fa Trump ci ha provato un'altra volta a considerare broglio l'elezione di un senatore dem . Gli è andata male . Il suo è un vizio .


Bene , ho espresso la mia opinione nell'unica sede che mi è consentita .


Saluti e chissa' se ci rivedremo ancora
 
Ultima modifica:
Certo.
Nessuno qui ha titolo per scrivere "decreti legge".
Quindi tutto quello che arriva sono mere opinioni oppure condivisioni di fatti o procedure che, se reali e unici, necessitano di una fonte attendibile dal quale sono stati reperiti/altro.
 
Intanto un responsabile di [...]

Ok. grazie.
Scusa se ti ho quotato in modo riduttivo. ma quello che avevi scritto era altamente offensivo per tutti i partecipanti di arena e per me in primis.
Quotarlo interamente e quindi ri-proporlo non mi sembrava cosa giusta.
 
Ok. grazie.
Scusa se ti ho quotato in modo riduttivo. ma quello che avevi scritto era altamente offensivo per tutti i partecipanti di arena e per me in primis.
Quotarlo interamente e quindi ri-proporlo non mi sembrava cosa giusta.

Quindi si meriterebbe una sospensione 😁

Oltretutto non è la prima volta che apre 3d del genere qui:o
 
lo so ; intendevo da tutto considerando quello che tu stesso hai definito"altamente offensivo per tutti i partecipanti di arena e per me in primis" e la reiterazione del reato:o

Adesso capisco perchè sono fra i pochissimi bannati a vita da AP
Silvia Romano

noto che ti fa molti complimenti pero :D

è una punizione più che sufficiente direi. cosa vuoi di più?
noto che tu sei abile nel chiedere il ban altrui :D tanto quanto nel protestare poi i tuoi.

Dai su, basta.
Grazie.
 
Belanda ha scritto: "un forum che si occupa di politica", il senso è chiaro, si riferiva ad arena politica e non a tutto il forum.

Non si fanno leggi, ma negare che in arena politica ci si occupi di politica è equivocare sulle parole.

Sarebbe più chiaro dire che belanda essendo stato bannato dalla sezione ap non deve più scrivere nulla di politica.

Io non mi sono sentito offeso dal suo intervento, come non mi sentivo offeso quando discutevo animatamente con lui.

Non conosco i motivi del suo allontanamento dalla sezione, ma ne sono dispiaciuto.
 
Io trovo scandalosa, più che altro, la moderazione che ha decimato una ben precisa componente politica.
Ma giustamente è un sito privato, godetevi pure l'utenza monopensiero, noi andiamo da altre parti.
 
Belanda ha scritto: "un forum che si occupa di politica", il senso è chiaro, si riferiva ad arena politica e non a tutto il forum.

Non si fanno leggi, ma negare che in arena politica ci si occupi di politica è equivocare sulle parole.

Sarebbe più chiaro dire che belanda essendo stato bannato dalla sezione ap non deve più scrivere nulla di politica.

Io non mi sono sentito offeso dal suo intervento, come non mi sentivo offeso quando discutevo animatamente con lui.

Non conosco i motivi del suo allontanamento dalla sezione, ma ne sono dispiaciuto.

Parafrasando la famosa frase attribuita a Voltaire , direi che non sono quasi mai d'accordo con quanto scrive Spozzizzops ma sarei molto dispiaciuto ( non al punto di sacrificare la vita ...;) ) se non gli fosse permesso di esprimere la sua opinione .
 
Vedo ad esempio che in Ap proliferano treddi sui brogli dei democratici in usa.
Nessuno che ricordi loro che sino ad oggi trump ha perso 12 ricorsi; ricorsi dove servono prove, non illazioni fatte ad arte.
E' il bello dell'informazione a senso unico.
 
Azz, c'ho il cronometro attivato e sta raggiungendo valori di durata dei miei messaggi a livelli incredibili :D

Oh, moderatori !!!! Siete andati a mangiare ? :D
 
Vedo ad esempio che in Ap proliferano treddi sui brogli dei democratici in usa.
Nessuno che ricordi loro che sino ad oggi trump ha perso 12 ricorsi; ricorsi dove servono prove, non illazioni fatte ad arte.
E' il bello dell'informazione a senso unico.

E si fanno affermazioni col timbro della verita' mentre sono dei semplici copia e incolla di siti di ultradestra . E mai vengono citati i link per cui li si fa passare per verita' assolute ( vero Sir Wildman ? ) . E questo non credo corrisponda al disclaimer
 
Belanda ha scritto: "un forum che si occupa di politica", il senso è chiaro, si riferiva ad arena politica e non a tutto il forum.
Non si fanno leggi, ma negare che in arena politica ci si occupi di politica è equivocare sulle parole.
Sarebbe più chiaro dire che belanda essendo stato bannato dalla sezione ap non deve più scrivere nulla di politica.
Io non mi sono sentito offeso dal suo intervento, come non mi sentivo offeso quando discutevo animatamente con lui.
Non conosco i motivi del suo allontanamento dalla sezione, ma ne sono dispiaciuto.

Dire "si occupa di" è letteralmente sbagliato. Al massimo mi puoi dire che "si discute di".
Il fatto che tu non ti senta offeso non significa che altri non lo siano e quelli scritti in calce da lui sono in bella evidenza.
Le regole del forum sono queste, se non eravate d'accordo dovevate leggerle prima di partecipare. Lamentarsi dopo scusatemi, non ha senso.
chiuso.

Io trovo scandalosa, più che altro, la moderazione che ha decimato una ben precisa componente politica.
Ma giustamente è un sito privato, godetevi pure l'utenza monopensiero, noi andiamo da altre parti.

Ok, Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro