Esperienza pessima! Prima mi dicono che non posso aprire un cointestato con conto d'appoggio monointestato, poi mi chiama lo stesso Matteo (come ha fatto ad avere il mio numero?) e si scusa dicendomi che la collega mi ha dato un'informazione sbagliata via mail e che posso quindi aprirlo; faccio i 2 bonifici di riconoscimento nella stessa giornata e l'indomani spedisco il cartaceo con posta ordinaria non tracciata, ma in tutta tranquillità perchè sempre Matteo mi ha sempre garantito al telefono che avrei avuto la possibilità di vincolare al 5% fino all'estate (mi ha fatto anche dei calcoli sulla raccolta dicendo che non erano neanche arrivati ad 1/4!).
Ancora pare non abbiano ricevuto il cartaceo, invece i bonifici fin da subito ovviamente e di questo sempre il buon Matteo mi aveva dato contezza via chat la scorsa settimana, sempre con fare rassicurante...
E adesso vorrebbero la documentazione entro Martedì, cioè entro 2 soli giorni lavorativi!!!
E continuano a non rispondere al telefono, nè via chat!
Che dire? Stanno facendo la figura dei cioccolatai!!!
A sto punto, non voglio più aprirlo e rivoglio i soldi indietro! Invece, mi sa che lo apriranno quando diranno loro e lasceranno a me l'incombenza di chiuderlo!!!