ioinpiù - Conto Deposito di ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo ci sta, ma non quando il ciclo del vincolo nasce e termina in uno stesso anno solare. E non se magari nel bollo di fine vincolo conteggiano anche percentualmente gli interessi!!!!!!!

Ma possibile dico io che in questo cavolo di paese ognuno interpreti ogni norma a proprio piacere????
In effetti ,magari non paghi i bolli per 5 anni ma poi te lo addebitano tutto anche sugli interessi totali,non penso ma sarebbe una beffa :D
 
Qualcuno ha già chiesto come poter effettuare un riconoscimento alternativo al bonifico per chi ha solo banche online? Grazie
 
Dunque, se si vincola per 5 anni, i bolli si pagano tutti assieme alla fine dei 5 anni. Interpreto bene?
Idem per me, 5 anni 1% del capitale, meglio così che ogni anno.
Se poi sto bollo fosse sempre a carico banca:rolleyes:
 
Da quello che ho capito parlando con il consulente, per il riconoscimento hanno volutamente segato una serie di abi agganciati a diverse banche che evidentemente non hanno ritenuto "affidabili", forse per le modalità di apertura conto fatta non "de visu".
Una roba folle.... basterebbe sbloccare la black list con gli abi non consentiti. Ad oggi non c'e' alternativa praticabile, se hai un conto ad esempio chebanca non riesci in alcun modo ad aprire il CD
assurdo, ma sono del mestiere questi?
 
Purtroppo non solo illimity,mi vengono in mente Aidexa,Twist,Key e forse anche altri,evidentemente possono farlo
Altri addebitano invece solo al 31 12 o a fine trimestre
Key non credo proprio. Key ti addebita i bolli statali sul CONTO CORRENTE, mi e' stato spiegato al telefono dall'assistenza tempo fa, visto che ho con loro un vincolo semestrale che scade a settembre. Dunque Ho pagato 8 euro e rotti a fine marzo, paghero' 8 e rotti euro a fine giugno, MA NESSUN 2 per mille quando a inizia settembre scadra' il vincolo. E' tutta un'altra cosa.
 
Filiali tutte nel frusinate, neanche una a Roma che sta a 70 km.
ma in passato ho sentito di Follisti che han preso l'aereo per aprire un conto. C'è gente che se trova una banca che offre lo 0,5% in più aprirebbe conti anche in Kurdistan
 
Dunque, se si vincola per 5 anni, i bolli si pagano tutti assieme alla fine dei 5 anni. Interpreto bene?
Di quanto mi hanno risposto l'ha interpreto anch'io così. Cmq ripropongo la tua domanda alla risposta che ho ricevuto, vediamo cosa mi rispondono
 
ma per caso vi piacerebbe di più anticipare di tasca vostra i soldi del bollo anno per anno, senza aver ancora intascato alcun interesse? Perchè sinceramente non capisco tutta sta polemica...
 
A qualcuno funziona il sito "InBank" (ossia il link per il tracking della pratica) ?
A me risulta fin da stamattina "al momento non disponibile", con l'invito a "riprovare tra qualche minuto" (ma finora invano).
 
A qualcuno funziona il sito "InBank" (ossia il link per il tracking della pratica) ?
A me risulta fin da stamattina "al momento non disponibile", con l'invito a "riprovare tra qualche minuto" (ma finora invano).
è da stamattina che è cosi'.
 
A me viene solo da ridere,ci vuole coraggio a leggervi.
Per dirla alla De Sica "ma che è sta buffonata!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro