ioinpiù - Conto Deposito di ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@variago @Dand


rinnovo aut.jpg
 
oggi ho tentato l'apertura del conto "io in più" ma mi esce una schermata con la scritta...Il servizio non è al momento disponibile. Riprova tra qualche minuto. a voi e capitato qualcosa del genere?
Stessa cosa succede a me oggi pomeriggio, si direbbe che il sito sia fuori servizio. Ritentero' l'apertura prima di sera.
 
Questo sul foglio informativo non c'e' scritto da nessuna parte,o mi sbaglio?
Fra l'altro non e' indicato neanche il tasso a cui eventualmente te lo rinnoverebbero,per chi apre o ha gia' aperto da chiarire
Nel foglio informativo dicono
Alla scadenza del vincolo le somme vincolate, più gli interessi maturati sulle stesse, vengono automaticamente accreditati sul CONTO DEPOSITO del Cliente.
 
Ultima modifica:
Apertura nuovo CD
A 6 mesi... 4%.
Interessi a fine vincolo, ci può stare a fine novembre.
Ma il bollo, 0 20 %, si paga se il vincolo scade a novembre? Oppure non si paga se non rivincolo svuoto entro il 31 dicembre?
 
Apertura nuovo CD
A 6 mesi... 4%.
Interessi a fine vincolo, ci può stare a fine novembre.
Ma il bollo, 0 20 %, si paga se il vincolo scade a novembre? Oppure non si paga se non rivincolo svuoto entro il 31 dicembre?
Mi hanno confermato che si paga per 6 mesi. Quindi per esempio se vincoli 100K a sei mesi, paghi 50 euro di bollo.
 
Comunquen in questo momento non riesco a compilare il modulo per l' apertura. Alcuni campi non sono accessibili e quindi non posso andare avanti. Provero' domani
 
Volevo aprire...
Ma non si va avanti, su dati anagrafici....
Mah
 
Ho un dubbio.. nell'informativa leggo che l'eventuale svincolo si può fare a partire dal tredicesimo mese dalla data di sottoscrizione del contratto.. ma questo vale anche se attivo la linea vincolata a 6 mesi ? cioè passati i sei mesi sono costretti a mantenere i money altri 6 mesi.. ??
ormai in questa discussione siamo arrivati alla follia pura...
 
Buonasera a tutti, vorrei aprire questo conto deposito facendo tutto on line.... vorrei chiedere la firma elettronica come funziona? di solito su altri conti da aprire firmavo elettronicamente via sms otp fornito dalla banca stessa in fase di apertura....anche qui è così? La banca è solida? L'accesso si può fare via home banking senza app con sms otp gratuitamente? Bisogna fare richiesta per questi otp gratuiti? grazie a tutti.
 
Buonasera a tutti, vorrei aprire questo conto deposito facendo tutto on line.... vorrei chiedere la firma elettronica come funziona? di solito su altri conti da aprire firmavo elettronicamente via sms otp fornito dalla banca stessa in fase di apertura....anche qui è così? La banca è solida? L'accesso si può fare via home banking senza app con sms otp gratuitamente? Bisogna fare richiesta per questi otp gratuiti? grazie a tutti.
Perfetto sei nel posto giusto :D
Tutta roba già trattata diverse volte. Siccome ci sono diverse sfumature ti converrebbe leggere un poco di pagine.
A caso, tanto ritornano.
 
Intervengo solo per confermarvi che NON accettano come riconoscimento i bonifici da FINECO nè offrono opportunità diverse a chi come me si trova in quella situazione, l'operatrice al telefono è stata molto cortese ma in evidente difficoltà nel darmi spiegazioni plausibili a questo ostracismo. Pazienza, li metteremo altrove
 
Perfetto sei nel posto giusto :D
Tutta roba già trattata diverse volte. Siccome ci sono diverse sfumature ti converrebbe leggere un poco di pagine.
A caso, tanto ritornano.
Buonasera, ho letto diverse pagine. Sulla firma elettronica non mi è chiaro se anche per questa apertura si utilizza sms otp fornito dalla banca o bisogna avere firma elettronica già operativa tramite provider diverso dalla banca. Grazie a tutti.
 
Buonasera, ho letto diverse pagine. Sulla firma elettronica non mi è chiaro se anche per questa apertura si utilizza sms otp fornito dalla banca o bisogna avere firma elettronica già operativa tramite provider diverso dalla banca. Grazie a tutti.
La seconda che hai detto
 
ma il dispositivo otp fisico ce lo mandano in automatico con i relativi costi?
a fine pagina 5 del contratto da firmare si parla del solo dispositivo fisico e non delle app che poterbbero sostituirlo
 
Ho capito male io oppure fra qualche settimana dovrebbero prevedere l'apertura interamente online?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro