ioinpiù - Conto Deposito di ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, conta la data di apertura del conto e non dei vincoli
secondo me no, dato che il bollo lo applicano a fine/rimborso vincolo. cosa diversa se le somme permangono libere sul conto senza essere vincolate
 
Ho appena vincolato ricevendo codici otp tramite sms. Non capisco se sono soggetto a pagare qualcosa, vedendo la sezione “gestione alert”:
- avviso via sms/notifica notify all’invio di bonifici… ATTIVATO (nessuna spunta vicino per la disattivazione)
- soglia minima per l’avviso via sms/notifica notify 200€
——————————
Abilita alert sms/notifica notify al login: spunta grigia
Qualcuno mi può erudere? Al primo post non ho purtroppo trovato risposta ai miei dubbi.
@lampadino illuminami 😆
 
secondo me no, dato che il bollo lo applicano a fine/rimborso vincolo. cosa diversa se le somme permangono libere sul conto senza essere vincolate
ah ok allora può essere come dici tu. sinceramente non mi è mai capitato.
mi correggo con: non lo so 😅
 
Ho appena vincolato ricevendo codici otp tramite sms. Non capisco se sono soggetto a pagare qualcosa, vedendo la sezione “gestione alert”:
- avviso via sms/notifica notify all’invio di bonifici… ATTIVATO (nessuna spunta vicino per la disattivazione)
- soglia minima per l’avviso via sms/notifica notify 200€
——————————
Abilita alert sms/notifica notify al login: spunta grigia
Qualcuno mi può erudere? Al primo post non ho purtroppo trovato risposta ai miei dubbi.
@lampadino illuminami 😆

Nel primo post, alla voce "Operatività del conto deposito (app o sms)", è scritto che il servizio clienti assicura non ci siano spese e che, se malauguratamente fossero applicate, poi verranno stornate (ovviamente a richiesta): e ciò è stato confermato anche in precedenti post.
 
Che il vincolo a 6 mesi si possa svincolare anticipatamente dopo 12 mesi, è bellissimo!! :clap:
Ma il FI questo dice. Che si può svincolare dopo 12 m.
Poi bisogna coniugare. E' come l'Ikea ti danno i pezzi e li devi montare tu :D :D
 
è raro che una banca neghi l'apertura e in genere per politiche interne non dicono il perchè in modo tale che il cliente non abbia nulla cui attaccarsi per protestare mediante associazioni varie.
puoi magari farti un'idea esponendo la tua situazione personale e chiaramente dovrai rinunciare a parte della tua privacy.

quando Illimity si è rifiutata di aprirmi il conto, l'idea che mi son fatto è che non gli tornava la mia età, il mio lavoro e il capitale.
Ho provato a tel ma cade linea comunque io non avevo neppure fatto il bonifico di riconoscimento perché il giorno dopo la spedizione avevo cambiato idea.Anche se non penso che abbiano negato apertura per questo motivo.La mia semplice curiosità per nuove aperture in futuro
 
Ho provato a tel ma cade linea comunque io non avevo neppure fatto il bonifico di riconoscimento perché il giorno dopo la spedizione avevo cambiato idea.Anche se non penso che abbiano negato apertura per questo motivo.La mia semplice curiosità per nuove aperture in futuro
se non sei mai stato protestato, hai sempre pagato eventuali debiti ecc quindi sei fondamentalmente con la "fedina finanziaria" pulita, avrai fatto scattare qualche forma di soglia che si sono inventati per filtrare le aperture.
 
se non sei mai stato protestato, hai sempre pagato eventuali debiti ecc quindi sei fondamentalmente con la "fedina finanziaria" pulita, avrai fatto scattare qualche forma di soglia che si sono inventati per filtrare le aperture.
mai fatto 1 centesimo di debito.....comunque telefonero' per essere tranquillo.Boh le firme erano con la penna originali.Forse il non aver fatto il bonifico di riconoscimento ha influito ma non credo.La prima volta che mi capita.L'unica cosa che mi dispiace e' che forse dovrebbero rimandarmi fotocopie carta identita' e codice fiscale.Comunque complimenti a chi lo ha aperto ottimo rendimento!!!! Pero' cavolo non e' semplice telefonare fanno la siesta 3 ore e spesso a me cade la linea:asd:
 
mai fatto 1 centesimo di debito.....comunque telefonero' per essere tranquillo.Boh le firme erano con la penna originali.Forse il non aver fatto il bonifico di riconoscimento ha influito ma non credo.La prima volta che mi capita.L'unica cosa che mi dispiace e' che forse dovrebbero rimandarmi fotocopie carta identita' e codice fiscale.Comunque complimenti a chi lo ha aperto ottimo rendimento!!!! Pero' cavolo non e' semplice telefonare fanno la siesta 3 ore e spesso a me cade la linea:asd:
Ma se non hai fatto il bonifico di riconoscimento mi pare giusto che non te lo aprano...
 
Ma se non hai fatto il bonifico di riconoscimento mi pare giusto che non te lo aprano...
Ma lui è conosciuto ! Ha fatto l'autografo (più di uno) e forse voleva pure il "resto" (per differenza di valore) :D
 
Da: Ioinbanca – Banca Online BPC <Info.ioinbanca@bancapopolaredelcassinate.it>
Inviato: mercoledì 26 aprile 2023 12:43
Gentile Cliente

ti comunichiamo che a seguito dei controlli effettuati, non e' stato possibile accogliere la tua richiesta di apertura del Conto Corrente ioinBanca.
Un saluto cordiale.
Banca Popolare del Cassinate - Banca Popolare del Cassinate
Banca Popolare del Cassinate
Una banca vicina, raggiungibile, disponibile, quando vuoi, dove vuoi e con il canale che scegli tu. Banca Popolare del Cassinate è la tua banca omnicanale, con tutti i servizi che vuoi secondo le modalità che preferisici: in filiale, con un nostro operatore, o su pc, tablet e smartphone con un semplice click. La nostra rete di ATM evoluti, il servizio di internet banking, la videoconferenza BPC ON, le app ti permettono di scegliere il canale più adatto a te e alle tue esigenze.
bancapopolaredelcassinate.it

Piazza A.Diaz, 14 - 03043 CASSINO (FR)
P. IVA e C.F. 00121930606 - R.E.A. di Frosinone n. 29595 Albo Cooperative n. A161232
Iscritta all’Albo della Banca d’Italia n.4523
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
Avevo fatto richiesta più o meno verso il 9 aprile, poi non ho fatto ne bonifico, ne firme, boh
 
Ultima modifica:
La famiglia Addams

Quelli che non volevano spedire con la posta erano solo la punta dell'iceberg :D
 
Sto cercando di fare un vincolo, ma dopo l'inserimento del codice mi dice sempre che il sistema non ha risposto in tempo utile.
Ho provato anche a disinstallare notify e usare gli SMS e poi l'ho disinstallato ma non va.
Problemi temporanei o solo sulla mia utenza?
 
Per la cronaca.
Alla fine è andato.
Deve essere stato un malfunzionamento prolungato.
 
Dopo il vaporizzarsi del 5x5 di smart bank, stavo fregandomi le mani per aprire il conto, poi "la coordinata iban non è ammessa". Ma fanno sul serio a non accettare nel 2023 un conto digitale (solo per sicurezza, dicitur)?!? :wtf: :wall:
 
Ho appena vincolato ricevendo codici otp tramite sms. Non capisco se sono soggetto a pagare qualcosa, vedendo la sezione “gestione alert”:
- avviso via sms/notifica notify all’invio di bonifici… ATTIVATO (nessuna spunta vicino per la disattivazione)
- soglia minima per l’avviso via sms/notifica notify 200€
——————————
Abilita alert sms/notifica notify al login: spunta grigia
Qualcuno mi può erudere? Al primo post non ho purtroppo trovato risposta ai miei dubbi.
@lampadino illuminami 😆
vedo che ti ha già risposto
:bye:
è scritto che il servizio clienti assicura non ci siano spese e che, se malauguratamente fossero applicate, poi verranno stornate (ovviamente a richiesta)
 
Dopo il vaporizzarsi del 5x5 di smart bank, stavo fregandomi le mani per aprire il conto, poi "la coordinata iban non è ammessa". Ma fanno sul serio a non accettare nel 2023 un conto digitale (solo per sicurezza, dicitur)?!? :wtf: :wall:
Si, in alternativa puoi farti riconoscere andando direttamente in filiale oppure aspettare che abbiamo completato lo step paperless
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro