iPad e Conto Corrente Webank: postate qui le comunicazioni in merito

Raf70

RJW
Registrato
17/6/09
Messaggi
1.567
Punti reazioni
87
Dopo avermi contattato sia al cellulare, sia al telefono di casa, mi hanno detto che il 28 febbraio, dopo aver verificato quali siano i nuovi correntisti che rientrano nella promozione, inizieranno con la spedizione dell'iPad, che comunque dovrà avvenire entro il 30 aprile 2011.
 
Io ho appena aperto un CC con Webank :confused: Mi danno un iPad? :confused:
 
Dopo avermi contattato sia al cellulare, sia al telefono di casa, mi hanno detto che il 28 febbraio, dopo aver verificato quali siano i nuovi correntisti che rientrano nella promozione, inizieranno con la spedizione dell'iPad, che comunque dovrà avvenire entro il 30 aprile 2011.

Sbaglio o é l'iPad 16GB SOLO WiFi ?
 
Sbaglio o é l'iPad 16GB SOLO WiFi ?
Si ma se hai un smartphone (tipo quello che mi arriverà con ING :D), puoi fare un piano per navigare su Internet e l'iPad lo colleghi Wi-Fi al cellulare. Con l'HTC bisogna aver installato Android 2.2 Froyo.

Ciao
 
Ho aperto il conto con ING e non ho preso il telefonino perche' la causale non era 027:angry:
Questa di Webank la scopro solo ora:wall:
Devo leggere di piu' quest'area del forum:mmmm:
Anche per webank bisognava avere la causale 027, o comunque quella utilizzata per gli EMOLUMENTI.
 
Anch'io sono stato contattato il mese scorso da un operatore di qualche call center incaricato da Webank.

Mi ha domandato, elencandoli punto per punto, se avessi eseguito i passi per poter essere in regola con la promozione... non mi hanno detto null'altro.
 
News? Teoricamente oggi dovrebbero fare il resoconto di quanti hanno soddisfatto le condizioni per la promo del 2/12/2010 e iniziare con le spedizioni.
 
Se ricordo bene sono tenuti a spedire entro il 30 Aprile, mancano due mesi.
Domani in America la Apple presenterà l'ipad 2.
Hai visto mai che decidono di fare l'acquisto all'ultimo e ci ritroviamo fra le mani l'ipad 2?
Solo un pensiero, non è che ci credo eh!
 
Se ricordo bene sono tenuti a spedire entro il 30 Aprile, mancano due mesi.
Domani in America la Apple presenterà l'ipad 2.
Hai visto mai che decidono di fare l'acquisto all'ultimo e ci ritroviamo fra le mani l'ipad 2?
Solo un pensiero, non è che ci credo eh!

Quasi impossibile visto che in Italia probabilmente non arriverà prima di fine aprile o addirittura maggio....
 
volevo chiedervi l'amico che avete portato sul conto deve avere 300 euro cosi distribuiti 100 euro per l'attivazione piu' 200 da versare oppure 100 euro per l'attivazione + 100 euro per arrviare alla somma di 200 grazie
 
volevo chiedervi l'amico che avete portato sul conto deve avere 300 euro cosi distribuiti 100 euro per l'attivazione piu' 200 da versare oppure 100 euro per l'attivazione + 100 euro per arrviare alla somma di 200 grazie

per non sapere né leggere né scrivere io ho fatto 100+200 ma sicuramente sarebbe bastato 100+100.

Hanno appena finito la presentazione ufficiale dell' ipad 2, poche novità a dire il vero: più leggero, più sottile, più potente, fotocamere e poco altro.

Sarà disponibile in Italia dal 25 marzo. Quindi, forse, hai visto mao...

Edit: inoltre ora l'ipad è crollato a 379€, il concorso parlava di un ipad del valore di 499€. A me sta bene uno qualunque, peccato per chi lo ha comprato oggi!
 
Ultima modifica:
per non sapere né leggere né scrivere io ho fatto 100+200 ma sicuramente sarebbe bastato 100+100.

Hanno appena finito la presentazione ufficiale dell' ipad 2, poche novità a dire il vero: più leggero, più sottile, più potente, fotocamere e poco altro.

Sarà disponibile in Italia dal 25 marzo. Quindi, forse, hai visto mao...

Edit: inoltre ora l'ipad è crollato a 379€, il concorso parlava di un ipad del valore di 499€. A me sta bene uno qualunque, peccato per chi lo ha comprato oggi!
Io avevo preventivato di chiedere esplicitamente il nuovo modello o pari importo in buoni MW, vediamo cosa risponderanno. Come tempi ci siamo (era l'unica incognita): non vedo perché dovrebbero scontentarci!
Teniamoci in contatto per quando cominceranno a farsi sentire (presumibilmente durante questo mese).
 
Io avevo preventivato di chiedere esplicitamente il nuovo modello o pari importo in buoni MW, vediamo cosa risponderanno. Come tempi ci siamo (era l'unica incognita): non vedo perché dovrebbero scontentarci!
Teniamoci in contatto per quando cominceranno a farsi sentire (presumibilmente durante questo mese).

Ciao!
anche io ho aderito alla promozione e quindi mi aspetto un ipad da 499 euro! Quindi: o ci danno il nuovo modello oppure un IPAD "1" WI FI + 3G!!!
 
Credo che l'iPad sarà il modello attuale, quello nuovo è probabile che arriverà a chi ha aderito alla seconda promozione.
Per quanto riguarda l'importo da versare dall'amico presentato, erano 200 euro e quindi 100(attivazione)+100 successivamente, oppure 200 euro subito se si va in filiale per il riconoscimento.
Il regolamento dice:
"entro il 28 febbraio 2011 perfezioneranno l’apertura del conto e lo attiveranno con uno o più versamenti per un importo complessivo di almeno 200,00€", quindi l'importo totale fra attivazione e versamenti è 200 euro, non 300.
 
28 febbraio??!

"...entro il 29 aprile 2011 perfezioneranno l’apertura del conto e lo attiveranno con uno o più versamenti per un importo complessivo di almeno 200,00€..."
 
Indietro