IPO Arterra Bioscience

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

A 0,8 te ne do quanti ne vuoi:sborone::sborone:la settimana prossima OK!
 
titolo non pervenuto
 
Diciamo che l'azienda fa poco, anzi niente. Sembra che delle quotazioni a loro importi 0. Non capisco cosa ci facciano quotati. Io le ho vendute in loss limitando i danni i visto dove si trovano ora le quotazioni. Auguri a chi rimane. Magari i minimi li ha fatti oggi.
 
Lo penso anch'io

Vorrei sapere però chi continua a vendere a questi prezzi.

Ormai sono rimasto io e rosch:'(
 
Lo penso anch'io

Vorrei sapere però chi continua a vendere a questi prezzi.

Ormai sono rimasto io e rosch:'(

non ho azioni ma a questi prezzi a breve entrerò per un rimbalzo, è scesa troppo e senza motivo (apparentemente)
 
Ma chi caspiterina è che continua a vendere migliaia di azioni ai minimi dei minimi assoluti?:mad:
 
le recenti son tutte sopra 5


Home » Raccomandazioni
Raccomandazioni degli analisti su ARTERRA BIOSCIENCE
FILTRA PER BANCA
FILTRA PER GIUDIZIO
DATA BANCA D'AFFARI GIUDIZIO TARGET PRICE
08 Feb 22 Banca Profilo Buy 5.2000
17 Mag 21 Banca Profilo Buy ▲ 5.2000
22 Apr 21 ValueTrack N.d. ▲ 5.3000

Ma queste banche sono fenomenali :angry:

2,22 mai visto
 
Non sarebbe l'unica, ma siamo a Marzo e non si sa quando usciranno i risultati 2021 e non hanno ancora pubblicato il calendario finanziario 2022. Senza notizie credo segua Intercos nella performance, che avrà il CdA il 23 marzo.
 
Ma quest'anno l'hanno data una notizia qualsiasi?

Io non ne trovo...

Storie di borsa Italia dove quotano anche le cloache
 
Sul warrant acquistati 1707 w e ora vedo un nuovo ordine di vendita sempre di 1707. Ci sarà una macchinetta. Vediamo se vengono presi pure questi
 
Tra qualche seduta parte il missile 🤡
 
Indietro