IPO Banca Sistema

andrea91fnc

Nuovo Utente
Registrato
22/6/15
Messaggi
44
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,

il 29 giugno si chiuderà il periodo di sottoscrizione per l'OPVS di Banca Sistema. Utilizzo Fineco per operare in Borsa e sulla piattaforma è dedicata una sezione alle IPO e ai collocamenti. Tuttavia per Banca Sistema non è al momento prevista la sottoscrizione dell'OPVS (cosa invece che è stata possibile per l'IPO di Inwit). Qualcuno sa il perché? Quali altri canali potrei utilizzare per partecipare all'IPO? In ogni caso, l'offerta è per il 10% riservata al pubblico.

Grazie
 
ma banca sistema cosa fa ??chi sono??ecc ecc
 
IO HO SOLO DOMUS ITALIA...

lotto minimo 2000 e max a 20000, a 2 euro, inizio oggi, scade 8/7
 
ovviamente alla larga da domus italia..... banda caltagirone....
 
visionando le capitalizzazioni delle "cugine" small Profilo e Finnat, non mi sembra a buon mercato nella parte alta

se la quotano nella parte bassa ci si potrebbe fare un pensierino.


Posto dati delle altre due small quotate:

Profilo: utile netto a 3,5 milioni e Total capital ratio al 26,1% (anno 2014)

Finnat: utile netto a 4,3 milioni e Total capital ratio al 31,5% (anno 2014)
 
Ultima modifica:
Riapro il thread per chiedere se qualcuno la sta seguendo e cosa ne pensa.

Vorrei espormi al tema delle sofferenze bancarie/crediti difficili o NPL che dir si voglia.

Ho letto che Banca Sistema è entrata da poco nel settore. La banca più specializzata e leader nel settore e Banca IFIS.

Dalla ipo di luglio 2015 B. Sistema ha fatto -17% vs +48,8% di B. IFIS.

https://www.google.com/finance?chdn...ms=0&q=BIT:BST&ntsp=0&ei=qTWpVrHhBNGMUsr8qIAO

Vorrei capire quindi oltre alla differenze di dimensioni cosa sta caratterizzando i corsi azionari dei due titoli e quale delle due è cara o a sconto.
 
Indietro