[IPO] BOMI Group

sulla convertibile c'è ancora un genio in lettera a 111,90, il quale non ha compreso che o consegna oggi (e incassa 111,11) oppure i suoi 111,90 nn li vedrà mai più, visto che il titolo sarà delistato ed a quel punto incasserà 100 + rateo a scadenza (ossia meno di 106)
 
Posso respirare....adesso attendo il 17 per incassare la cifra :)
 
sulla convertibile c'è ancora un genio in lettera a 111,90, il quale non ha compreso che o consegna oggi (e incassa 111,11) oppure i suoi 111,90 nn li vedrà mai più, visto che il titolo sarà delistato ed a quel punto incasserà 100 + rateo a scadenza (ossia meno di 106)

probabile sia lo stesso in bid a 106
 
alla fine si è tolto e ha consegnato anche lui :)

mi aspetto adesioni sopra il 95% sulle azioni

stasera sul tardi dovrebbe uscire il comunicato ufficiale con i risultati provvisori

ciao
Andrea
 
risultati provvisori dell'opa:
https://3j3tqi2kg8563rl3dm104jlc-wp...unicato-Stampa-risultati-provvisori-unito.pdf

Andre-Michel Ballester, partnerdi ArchiMed e futuro presidente del consiglio di amministrazione di dell’Emittenteha commentato: “Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto, le adesioni raccolte testimoniano la bontà dell’operazione e premiano gli azionisti che hanno creduto e investito nel Gruppo. Ora siamo impazienti di completare le ultime formalità necessarie per portare a termine l’offerta e il delisting di Bomi, e di mettere le nostre competenze al servizio della società. Ci aspetta un ambizioso piano di sviluppo da portare avanti insieme al management team di Bomi, basato su significativi investimenti e una rapida espansione sia per linee interne che per linee esterne”.


>> hanno aderito praticamente tutti
ciao
Andrea
 
Adesso mancato il 95% per lo squezee almeno per le azioni dovrebbe scattare la possibilità del recesso per il delisting non so se al prezzo opa (probabile) o alla media degli ultimi 6 mesi. Naturalmente sono solo mie considerazioni che aspettano conferme ufficiali.
 
no...han fatto 98,55% quindi squeeze al prezzo OPA
ciao
 
cash correttamente accreditato oggi con fineco

mentre su binck per ora hanno contabilizzato l'azione ma non il bond

ciao
Andrea
 
Indietro