IPO - CleanBnB

Boh, a me sembrano solo i primi sciaquigli di mare che bagnano la chiglia quando la marea inizia ad alzarsi, ma forse parlavi di grandi onde della vasca da bagno?

:P
Abbi pietà...sono sul titolo da mesi (o anche anni considerando entrate/uscite precedenti): finora c'è stata una calma così piatta (o una delusione delle attese) che le variazioni di questi 3 giorni mi sembrano uno "tsunami"...soprattutto perchè l'azione ha abituato a discese immediate dopo le inc.lsalite.
Se sei sul titolo da poco, hai colto un ottimo momento per l'entrata!
 
Abbi pietà...sono sul titolo da mesi (o anche anni considerando entrate/uscite precedenti): finora c'è stata una calma così piatta (o una delusione delle attese) che le variazioni di questi 3 giorni mi sembrano uno "tsunami"...soprattutto perchè l'azione ha abituato a discese immediate dopo le inc.lsalite.
Se sei sul titolo da poco, hai colto un ottimo momento per l'entrata!
Figurati, mi fa piacere che tu ci abbia guadagnato e spero che ti vada anche meglio in seguito.

faccio solo un po' lo sbruffonciello

pero' le quotazioni mi sembrano ancora basse proprio
 
Prima divergenza positiva sul grafico che si concretizza con un ritorno sopra 1,30 obbiettivo 1,40/45 con possibile estensione sui massimi
Direi che è proprio andata così. Vediamo se si spinge fino al target finale di 1,6/65.
 
La grande onda direi che è arrivata...e io ne ho approfittato per scendere anche da qui (dopo Emma ieri).
Buon vento a tutti quelli che ci hanno creduto e soprattutto ci credono ancora! Io porto a casa il malloppetto e lo trasferisco altrove.
Ho la "sensazione" che si salirà ancora. Comunque è sempre giusto portare a casa i gain OK!
 
Con la chiusura di ieri ai massimi da 2 anni si è consolidato un ottimo trend rialzista. Se tiene sul settimanale 1,4 è possibile un’ultima candela rialzista che potrebbe anche spingere la quotazione a ridosso dei 2 euro. 4 settimane ai dati preliminari semestrali che però non diranno la marginalità che potremo stimare con una crescita dei soggiorni più che delle nuove acquisizioni.
 
Chiusura molto negativa! Peccato candela finale rimandata. Vediamo la riapertura di lunedì se si parte sopra 1,4 hanno voluto solo far uscire la speculazione entrata ieri. Vedo comunque i massimi prima dell’anticipazioni del semestre quindi entro fine mese
 
Ha avuto ragione Angebet a fare il suo trading.
 
Ha avuto ragione Angebet a fare il suo trading.
Guarda, dopo essere stato incastrato per mesi (se non anni) sul titolo, ho imparato a conoscerne i movimenti.
Anche se sono fuori, continuo a seguirlo e sono pronto a rientrare se arriva a 1,3. Prevedo una fase di stasi o calo fino al 2/7 (data di rilascio del preconsuntivo semestrale): qualche giorno prima di quella data, vedrai che tornerà la speculazione al rialzo, con possibilità di ritoccare i massimi di periodo, specialmente se i dati saranno buoni, come dovrebbe essere.
 
Forse sono stato frettoloso, ma sono (ri)entrato stamattina con 2 cippini: ora vediamo dove la vogliono portare da qui al 2/7. Mi pare rimasta più indietro rispetto a Emma, per cui può avere più margini di risalita.
Sotto 1,3 incrementerò.
 
Forse sono stato frettoloso, ma sono (ri)entrato stamattina con 2 cippini: ora vediamo dove la vogliono portare da qui al 2/7. Mi pare rimasta più indietro rispetto a Emma, per cui può avere più margini di risalita.
Sotto 1,3 incrementerò.
Anche io giorni precedenti,potevo aspettare un po', però non credo scenda sotto questo livelli, se lo fa entro pesantuccio, però ho paura che scappi,in realtà se devi comprare un po' non c è molta lettera
 
Anche io giorni precedenti,potevo aspettare un po', però non credo scenda sotto questo livelli, se lo fa entro pesantuccio, però ho paura che scappi,in realtà se devi comprare un po' non c è molta lettera
Se arrivano i volumi, arriverà anche la lettera. Al momento è in fase di "surplace" e può darsi ci stia per giorni: vediamo se da qui cade a terra o parte per lo sprint a tutta forza.
 
Forse sono stato frettoloso, ma sono (ri)entrato stamattina con 2 cippini: ora vediamo dove la vogliono portare da qui al 2/7. Mi pare rimasta più indietro rispetto a Emma, per cui può avere più margini di risalita.
Sotto 1,3 incrementerò.
Intanto hanno servito Emma per tenerle allineate 🤣. UN meno tre sugli indici è pesante, vedremo la forza quando girerà il mercato. Intanto previsioni sulla semestrale?
 
Continuo a pensare che manchi l’ultima e più ripida gamba rialzista. Vedremo........
 
Oggi iniziano gli acquisti pre semestrale......vediamo
 
Indietro