IPO - CleanBnB

Ve lo auguro...occhio però che la specialità del titolo è l' in.ul-salita!
Si lo so, seguo da molto, ma visto i mega risultati....non possono più tenerla ad un euro,non arriverà a 3 , Però credo che faccia un buon balzo in avanti
 
Ho visto un po' di movimento stamattina e sono entrato con due cippini a 1,31. Pensavo di aver preso il max intraday e invece...
 
Ultima modifica:
ottima chiusura con volumi importanti .....speriamo che consolidi questo rialzo e possibilmente che continui la salita......è un titolo di cui non c'è molto da fidarsi !!
 
Ottima chiusura sui massimi dal 2022. Se non è una finta non ha più resistenze importanti. Sopra 1,45 si va a 1,60 e sopra area 1,85 punto di arrivo difficilmente superabile nel breve
 
Anche oggi giornata positiva mi ha dato anche la possibilità di fare un piccolo trading visto che avevo posizionato 4000 azioni in vendita a 1,445 appena prima della resistenza riprese a 1,38.
 
Anche oggi giornata positiva mi ha dato anche la possibilità di fare un piccolo trading visto che avevo posizionato 4000 azioni in vendita a 1,445 appena prima della resistenza riprese a 1,38.
bravo, io ho paura a fare trading su questo tipo di titoli, Sogefi ne avevo vendute una manciata dopo un raddoppio a 1.7 e altro che riprenderla me la sono ritrovata a 3 se le vendevo tutte mi legavo una pietra al collo 😦😦
 
Oggi male: ho venduto un po’ a 1,47/48 ma riprese a 1,42. E aggiunto qualcosa in asta di chiusura. Vediamo i dati conto su un rimbalzo/ripartenza domani.
 
mi sembrano in linea con le attese, non mi aspettavo comunque lo scarico fatto in serata ma i volumi grossi li hanno fatti al rialzo durante la giornata
 
Oggi male: ho venduto un po’ a 1,47/48 ma riprese a 1,42. E aggiunto qualcosa in asta di chiusura. Vediamo i dati conto su un rimbalzo/ripartenza domani.
Finchè ti riescono queste operazioni non ti puoi lamentare: ho osservato il book tutto il giorno senza capirci nulla..per i miei gusti è un titolo davvero imprevedibile o meglio ad alto rischio fregatura; nell'arco di una stessa giornata (quando ci sono i volumi) può invertire 2-3 volte il trend!
 
Finchè ti riescono queste operazioni non ti puoi lamentare: ho osservato il book tutto il giorno senza capirci nulla..per i miei gusti è un titolo davvero imprevedibile o meglio ad alto rischio fregatura; nell'arco di una stessa giornata (quando ci sono i volumi) può invertire 2-3 volte il trend!
A mio parere l’obiettivo finale di questo movimento dovrebbe essere area 1,60/70. Quindi mantengo la posizione giocando con 3200/4000 pz. Il bilancio mi è piaciuto e soprattutto graficamente è rialzista la situazione dei mercati è inoltre da toro. Abbiamo fatto nuovi massimi dal 2022 anche oggi ma la candela è rossa. Domani massima attenzione. Mia previsione che staremo sopra il minimo dell’asta di chiusura ma non faremo nuovi massimi
 
Niente, non c'è verso di tenere qualche giorno gli 1.40 - 1.50..
 
Niente, non c'è verso di tenere qualche giorno gli 1.40 - 1.50..
Direi che questa azione si aggiudica con pieno merito l'ambito titolo di "re delle incu.salite": ennesima dimostrazione odierna...se ce ne fosse ancora bisogno
 
Sara' che io vedo la cosa dalla parte dei proprietari di case , ma io ci credo.
 
Positiva la tenuta di 1,30. Vediamo
 
A mio parere l’obiettivo finale di questo movimento dovrebbe essere area 1,60/70. Quindi mantengo la posizione giocando con 3200/4000 pz. Il bilancio mi è piaciuto e soprattutto graficamente è rialzista la situazione dei mercati è inoltre da toro. Abbiamo fatto nuovi massimi dal 2022 anche oggi ma la candela è rossa. Domani massima attenzione. Mia previsione che staremo sopra il minimo dell’asta di chiusura ma non faremo nuovi massimi

Previsione sbagliata. Per guardarla in positivo ha chiuso sopra 1,30 e ci sono stati buoni volumi.
 
Indietro