IPO Confinvest

Capitalizza 12 mln circa al momento, con PFN adjusted pari a cassa netta per circa 4 mln (stando agli ultimi dati, in teoria a fine 2023 dovrebbe migliorare), quindi enterprise value di circa 8 mln. I margini sono bassi però fa comunque un buon fatturato, 40 mln attesi per il 2023, quindi EV/Sales di circa 0,2x direi molto contenuto al netto di tutto. Quotazioni dell'oro sono cresciute molto negli ultimi tempi ed in teoria dovrebbe trarne qualche vantaggio. Bolaffi come azionista di riferimento è un altro elemento positivo secondo me.
👍
 
Bene.... Altre 5000 in acquisto e andiamo a 1.70......
Superati si .........🤭
 
buongiorno
ho ancora azioni in portafoglio, cosa ne pensate di CONFINVEST
vostro parere
grazie
 
Penso sia arrivato il momento del metallo giallo.Preso un chip......
 
Capitalizza 12 mln circa al momento, con PFN adjusted pari a cassa netta per circa 4 mln (stando agli ultimi dati, in teoria a fine 2023 dovrebbe migliorare), quindi enterprise value di circa 8 mln. I margini sono bassi però fa comunque un buon fatturato, 40 mln attesi per il 2023, quindi EV/Sales di circa 0,2x direi molto contenuto al netto di tutto. Quotazioni dell'oro sono cresciute molto negli ultimi tempi ed in teoria dovrebbe trarne qualche vantaggio. Bolaffi come azionista di riferimento è un altro elemento positivo secondo me.
Per correttezza dico che non sono dentro il titolo e non ho intenzione di entrarci perchè mi è venuta l'allergia per i titoli che scambiano meno di 10K euro di controvalore medio, però noto che zitto zitto Bolaffi è arrivato a oltre il 20% di partecipazione e continua a comunicare ID. Mi sa che entro fine anno lancerà l'OPA e saluteremo anche questa da Borsa Milano. Aggiungo che in base all'ulteriore boom delle quotazioni dell'oro rispetto al 31 12 2023, data in cui hanno comunicato di avere un magazzino ORO fisico di 6 mln, ora siamo ad un controvalore di circa 7,6 mln che va a migliorare ancora di più la PFN adjusted. Capitalizzare 11 mln ed avere in cassa 7,6 mln di controvalore in ORO, direi che mi fa capire perchè Bolaffi non sarà uno sprovveduto qualora lanciasse l'OPA. Saluti.
 
Ultima modifica:
Per correttezza dico che non sono dentro il titolo e non ho intenzione di entrarci perchè mi è venuta l'allergia per i titoli che scambiano meno di 10K euro di controvalore medio, però noto che zitto zitto Bolaffi è arrivato a oltre il 20% di partecipazione e continua a comunicare ID. Mi sa che entro fine anno lancerà l'OPA e saluteremo anche questa da Borsa Milano. Aggiungo che in base all'ulteriore boom delle quotazioni dell'oro rispetto al 31 12 2023, data in cui hanno comunicato di avere un magazzino ORO fisico di 6 mln, ora siamo ad un controvalore di circa 7,6 mln che va a migliorare ancora di più la PFN adjusted. Capitalizzare 11 mln ed avere in cassa 7,6 mln di controvalore in ORO, direi che mi capire perchè Bolaffi non sarà uno sprovveduto qualora lancerà l'OPA. Saluti.
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/289925.html
Valore Magazzino oro aumentato molto quest’anno.
Bolaffi pagherebbe a questi valori poco più che la cassa e l’oro. La società risulterebbe quasi gratis
 
Oro a 71,7€/gr
 
Di azioni sul mercato ce ne sono pochissime potrebbe essere una protezione contro un calo repentino dei mercati dovuto all’allargamento del conflitto mediorientale. Sale l’oro sale confinvest. Ps anche l’argento ai massimi dal 2021
 
Per correttezza dico che non sono dentro il titolo e non ho intenzione di entrarci perchè mi è venuta l'allergia per i titoli che scambiano meno di 10K euro di controvalore medio, però noto che zitto zitto Bolaffi è arrivato a oltre il 20% di partecipazione e continua a comunicare ID. Mi sa che entro fine anno lancerà l'OPA e saluteremo anche questa da Borsa Milano. Aggiungo che in base all'ulteriore boom delle quotazioni dell'oro rispetto al 31 12 2023, data in cui hanno comunicato di avere un magazzino ORO fisico di 6 mln, ora siamo ad un controvalore di circa 7,6 mln che va a migliorare ancora di più la PFN adjusted. Capitalizzare 11 mln ed avere in cassa 7,6 mln di controvalore in ORO, direi che mi fa capire perchè Bolaffi non sarà uno sprovveduto qualora lanciasse l'OPA. Saluti.
Ti ringrazio poiché con poco investimento ho fatto +16%. Buona giornata
 
Per correttezza dico che non sono dentro il titolo e non ho intenzione di entrarci perchè mi è venuta l'allergia per i titoli che scambiano meno di 10K euro di controvalore medio, però noto che zitto zitto Bolaffi è arrivato a oltre il 20% di partecipazione e continua a comunicare ID. Mi sa che entro fine anno lancerà l'OPA e saluteremo anche questa da Borsa Milano. Aggiungo che in base all'ulteriore boom delle quotazioni dell'oro rispetto al 31 12 2023, data in cui hanno comunicato di avere un magazzino ORO fisico di 6 mln, ora siamo ad un controvalore di circa 7,6 mln che va a migliorare ancora di più la PFN adjusted. Capitalizzare 11 mln ed avere in cassa 7,6 mln di controvalore in ORO, direi che mi fa capire perchè Bolaffi non sarà uno sprovveduto qualora lanciasse l'OPA. Saluti.
Dove luccica cè il Barza…
 
Questo break della MM200 daily è un buon antipasto. Una prima volta si puó dire
6A27FAA4-0CE9-4F5E-96F6-38C333AE2A97.png
 
commenti su questo forte e deciso movimento rialzista?
 
Facile che qualcuno voglia opare x poi delistare a prezzi stracciati, io le mie avendole a PMC alto le vendo sopra i 4 €.
 
Se le tensioni internazionali non si placano facile che risalga ancora......
 
Indietro