IPO DBA Group

Beh se il Nomad dice che è buona, bisogna crederci, no?
Mi sbaglio o il Nomad è quello che porta le società in IPO sull'AIM?
 
uscito con un bel +53%...ci sta, mi ero dato obiettivo 1,4 euro ed ho anticipato leggermente...comunque prontissimo a rientrare se nelle prossime settimane dovesse ritracciare su prese di profitto ed approdare magari in area 1,25/1,2 ...non ci credo ma ci spero....
 
E' un pò di tempo che bau non passa a trovarci... speriamo che torni, mi mancano le sue battute!
 
eccomi ragazzi, ci sono sempre
sempre a bordo col carico pesante
sono felice per i vostri gains...ma l'azienda fa utili?
 
DBA Group (Aim) – Per CFO Sim e' ' buy' , prezzo obiettivo a 2,0 euro 07/06/2021 15:49 - MKI
CFO Sim ha confermato il giudizio “Buy” sul titolo DBA Group, assegnando un target price di 2,0 euro, rispetto al precedente prezzo obiettivo di 1,5 euro.
Il nuovo target price incorpora un potenziale upside intorno al 50% rispetto alla chiusura di venerdi' a 1,34 euro.
In scia ai risultati definitivi del 2020 e alla guidance aggiornata per il 2021, gli analisti hanno rivisto le proiezioni per il 2021 e 2022, con un aumento medio del 2,6% e del 2,4% per il valore della produzione e l' Ebitda nel biennio, introducendo inoltre le stime per il 2023.
 
DBA Group (Aim) – Per CFO Sim e' ' buy' , prezzo obiettivo a 2,0 euro 07/06/2021 15:49 - MKI
CFO Sim ha confermato il giudizio “Buy” sul titolo DBA Group, assegnando un target price di 2,0 euro, rispetto al precedente prezzo obiettivo di 1,5 euro.
Il nuovo target price incorpora un potenziale upside intorno al 50% rispetto alla chiusura di venerdi' a 1,34 euro.
In scia ai risultati definitivi del 2020 e alla guidance aggiornata per il 2021, gli analisti hanno rivisto le proiezioni per il 2021 e 2022, con un aumento medio del 2,6% e del 2,4% per il valore della produzione e l' Ebitda nel biennio, introducendo inoltre le stime per il 2023.

Ottima notizia.
E DBA fa saltare anche 1,4...:o

Qui sembra come su VIMI Fasteners mesi fa: poco interesse, titolo sui minimi...e poi si sale del 50% in poco tempo.

Ancora non si vede la speculazione. Bene.
 
io sono uscito del tutto,tranne le 2700 azioni che tengo per il famoso scopo.
una società come dba che dovrebbe essere la società del momento, anzi del decennio, che non riesce a fare utili nonostante una ipo di 12 ml che gli aveva azzerato il debito, già è tanto che capitalizzi 16 ml (con EV di 30 ml).
Poi tutto po esse, anche che clabo quoti 1,7
In bocca al lupo ai nuovi e soprattutto vecchi azionisti, ne avrete sicuramente bisogno:D:p. Questi sono falsi,ma falsi falsi

PS secondo me il presidente del CS se ne è andato per divergenze sulla svalutazione del credito italtel, credito che prima o poi dovrà svalutare. Poi la causa con OF per riavere i soldi di italtel,sicuramente toglierà lavoro da questo cliente, uno dei più grossi investitori del periodo. Anche qua sono stati pinocchi: prima tutte rose e fiori con OF, ora causa su un credito inesigibili che già si sapeva.
 
Come tuo solito Pink leggi solo i titoli delle notizie senza mai addentrarti con ricerche mirate sugli investimenti che fai. Parlando del credito Italtel c'è proprio un video del 27/05/21 dove viene spiegata la difficoltà nel riscuoterlo ma che verrà riscosso nel tempo. Cosa significa? Che ci sono già accordi con la nuova cordata che ha acquisito Italtel per sanare la posizione e lavorare insieme. Ci sono solo le tempistiche burocratiche che rallentano il tutto. La lettera ad OF è un atto dovuto per prassi, per tutelarsi.
Forse avresti fatto meglio a vendere le ultime 2700 per poi comprare buoni postali così ti rilassavi un pò. A proposito, non dovevamo restare ad 1 euro fino al 2023?
 
Nel frattempo
8 Giugno 2021
Firmato l’accordo di collaborazione tra PwC TLS (Studio legale e fiscale, membro del Network PwC, leader a livello mondiale nella fornitura di servizi multidisciplinari alle imprese) e DBA PRO., società di Ingegneria, Architettura e ICT, nell’ambito degli interventi di efficienza energetica, riduzione del rischio sismico e recupero del patrimonio edilizio, noti come “Superbonus 110%”.
 
Nel frattempo
8 Giugno 2021
Firmato l’accordo di collaborazione tra PwC TLS (Studio legale e fiscale, membro del Network PwC, leader a livello mondiale nella fornitura di servizi multidisciplinari alle imprese) e DBA PRO., società di Ingegneria, Architettura e ICT, nell’ambito degli interventi di efficienza energetica, riduzione del rischio sismico e recupero del patrimonio edilizio, noti come “Superbonus 110%”.



Superbonus 100%: stretto l’accordo tra PwC TLS e DBA PRO - DBA Group


nel frattempo....i ribassi vengono comprati.
 
io sono uscito del tutto,tranne le 2700 azioni che tengo per il famoso scopo.
una società come dba che dovrebbe essere la società del momento, anzi del decennio, che non riesce a fare utili nonostante una ipo di 12 ml che gli aveva azzerato il debito, già è tanto che capitalizzi 16 ml (con EV di 30 ml).
Poi tutto po esse, anche che clabo quoti 1,7
In bocca al lupo ai nuovi e soprattutto vecchi azionisti, ne avrete sicuramente bisogno:D:p. Questi sono falsi,ma falsi falsi

PS secondo me il presidente del CS se ne è andato per divergenze sulla svalutazione del credito italtel, credito che prima o poi dovrà svalutare. Poi la causa con OF per riavere i soldi di italtel,sicuramente toglierà lavoro da questo cliente, uno dei più grossi investitori del periodo. Anche qua sono stati pinocchi: prima tutte rose e fiori con OF, ora causa su un credito inesigibili che già si sapeva.

sei sempre il solito pessimista Pink...
 
Ottima notizia.
E DBA fa saltare anche 1,4...:o

Qui sembra come su VIMI Fasteners mesi fa: poco interesse, titolo sui minimi...e poi si sale del 50% in poco tempo.

Ancora non si vede la speculazione. Bene.

Solo 24 ore fa....
 
Ho iniziato una nuova discussione visto che qui le pagine son finite...
 
Indietro