[IPO] Ecosuntek

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se aspettavi anche oggi potevi fare meglio...si lo so dopo e facile ma anche chi dice sono prezzi da saldo profetizza...ma del doman non vi e certezza...auguriamoci che risalga
Sì, innegabile. Questa mi ha sempre ripagato raccogliendola negli affondi, poi con gli scambi rarefatti aumentano le oscillazioni e le manipolazioni. Di base dovrebbe essere very cheap, salvo sorprese.
 
se aspettavi anche oggi potevi fare meglio...si lo so dopo e facile ma anche chi dice sono prezzi da saldo profetizza...ma del doman non vi e certezza...auguriamoci che risalga

Non profetizzo alcunché.
Se mastichi di valutazioni sui fondamentali, i numeri dicono che la sottovalutazione c'è a 23 come a 17.
 
Ultima modifica:
Inizio d'anno deludente, si.
Aspettiamo i dati di fine mese...
 
Le discussioni sui divieti ai campi fotovoltaici in campagna interessano ECK?
 
Le discussioni sui divieti ai campi fotovoltaici in campagna interessano ECK?
Cosa vuoi insinuare?
Che due chiacchiere sul nulla stiano impattando ECK?

Allora perchè non parliamo del decreto CER e dei suoi possibili impatti sui conti...
 
Cosa vuoi insinuare?
Che due chiacchiere sul nulla stiano impattando ECK?

Allora perchè non parliamo del decreto CER e dei suoi possibili impatti sui conti...
tall, è una semplice domanda, che c'entrano le insinuazioni? Mi chiedo se qualche divieto all'installazione sui campi possa danneggiare ECK, se mai divenisse legge.
 
tall, è una semplice domanda, che c'entrano le insinuazioni? Mi chiedo se qualche divieto all'installazione sui campi possa danneggiare ECK, se mai divenisse legge.
Io starei sereno, soprattutto dopo il decreto CER.
E poi....la ciccia arriva da Ecotrade....che fa del trading il suo business.
Partiamo da ECK com'è ora e dove può andare.
La sottovalutazione è già palese adesso....anche senza eventuali, futuri, divieti su fotovoltaico a terra.
 
Anche perchè si sta sviluppando l'agrivoltaico in Italia, non penso possano tagliare via la campagna di netto.
 
Non è che vogliano fare scattare qualche stoploss ?
Però è complicato cazzarola tenere duro, senza contare che il recupero per tornare in positivo, dovrà essere sempre più consistente
 
Non è che vogliano fare scattare qualche stoploss ?
Però è complicato cazzarola tenere duro, senza contare che il recupero per tornare in positivo, dovrà essere sempre più consistente
speriamo regga almeno questo livello..........sotto c'è il vuoto
 
Ci sono molte analogie con Arterra.
Da 2,3 euro a 1,5 in 3 mesi....società sempre solida...poi il titolo torna a 2 euro e oggi escono dati trimestrali eccellenti.

Per la serie: se c'è una mano che vende su titoli sottili non ci sono storie. Si scende.
Ma finita la buriana, le cose spesso si sistemano se i fondamentali ci sono.

Non ne mollo una.
 
Io starei sereno, soprattutto dopo il decreto CER.
E poi....la ciccia arriva da Ecotrade....che fa del trading il suo business.
Partiamo da ECK com'è ora e dove può andare.
La sottovalutazione è già palese adesso....anche senza eventuali, futuri, divieti su fotovoltaico a terra.
decreto uscito, non vedo difficoltà reali, confermate le concessioni già date.
 
Indietro