IPO Emma Villas ,

Dovrebbero vietare la quotazione di società volte a truffare soldi agli azionistic
 
Dovrebbero vietare la quotazione di società volte a truffare soldi agli azionistic
Guardando velocemente i dati mi pare il classico titolo pompato, fa una bella perdita annuale e pfn decisamente negativa. Non mi stupirei a vedere un -50% in qualche mese.
 
accidenti la quotano, conosco il fondatore Gianmarco Bisogno è in gamba
 
comunque guaadgnano bene, e in questo periodo il turismo va bene
 
Sembra in rampa di lancio 🚀. Settore in fibrillazione visto gli ottimi bilanci sia di Emma Villas che di Cleanb&b. Tra i due molto più liquido e scalabile Cleanb&b
 
Sembra in rampa di lancio 🚀. Settore in fibrillazione visto gli ottimi bilanci sia di Emma Villas che di Cleanb&b. Tra i due molto più liquido e scalabile Cleanb&b
Io sono uscito da Clean per entrare qua...vediamo se avrò fatto bene (credo comunque che avranno un trend molto simile d'ora in avanti e spero questa sia meno schizofrenica dell'altra nelle quotazioni).
 
Sembra in rampa di lancio 🚀. Settore in fibrillazione visto gli ottimi bilanci sia di Emma Villas che di Cleanb&b. Tra i due molto più liquido e scalabile Cleanb&b
Sono due aziende molto diverse, clean b&b offre servizi ai proprietari, fascia medio bassa.
Emma villas ha un target molto molto più alto e non so se affitta anche vuoto per pieno dai proprietari per poi locare
 
Sono due aziende molto diverse, clean b&b offre servizi ai proprietari, fascia medio bassa.
Emma villas ha un target molto molto più alto e non so se affitta anche vuoto per pieno dai proprietari per poi locare
Volevo sottolineare che sono comunque nel settore turistico. Le differenze poi giustamente ci sono
 
Preferisco cleanB&B scalabile più liquida e sta realizzando ciò che aveva promesso in fase di ipo e ha uno storico maggiore graficamente
 
Però movimentate un pò anche il book oltre che il thread...finora l'unico scambio del giorno l'ho fatto io, comprando un lotticino stamattina!
 
Però movimentate un pò anche il book oltre che il thread...finora l'unico scambio del giorno l'ho fatto io, comprando un lotticino stamattina!
Ormai aspetto almeno due tre bilanci prima di investire
 
News di oggi, interessante anche per Cleanbnb:
1713343219493.png
 
Scusate,
Sono due aziende molto diverse, clean b&b offre servizi ai proprietari, fascia medio bassa.
Emma villas ha un target molto molto più alto e non so se affitta anche vuoto per pieno dai proprietari per poi locare
Cosa fanno di preciso a Emma Villas ? Gestione delle ville o cercano clienti per gli affitti?
 
Scusate,

Cosa fanno di preciso a Emma Villas ? Gestione delle ville o cercano clienti per gli affitti?
Sono instant buyer di ville in affitto prendono le ville a sconto vuoto per pieno e riaffittano a tanto.
Poi offrono servizi di proporti management, ti curano manutenzione.

Organizzano anche attività visite corsi di cucina servizi di autista.
Tutta roba per super ricchi
 
Indietro