Ipo ESI collocata a 2,10 Euro ; + 50% al debutto ieri

certo s ela fanno sapire con pochi pezzi e poi per ingabbiar ei polli scaricano sul denaro..il gioco è fatto
 
certo s ela fanno sapire con pochi pezzi e poi per ingabbiar ei polli scaricano sul denaro..il gioco è fatto

hanno ad oggi un blacklog ordini di 37 mln che immagino saranno fatti per la grande maggioranza tutta nel 2024 quindi hanno già raggiunto in pratica i 40 mln previsti da Alantra per il 2024 dove dava un tp di 2. Vista la bassa capitalizzazione le basta un altro contratto per andare a 3 euro almeno. Il mercato ora inizia a scontare gli incentivi sulle comunità energetiche quindi potrebbero veramente salire di brutto
 
Aperta e risospesa +31%...a 1.72€ anche se andava sospesa quando ha raggiunto 1.75€...speriamo che apra in chiusura perché se non riesce a fare l'asta poi lunedì vengono vietati gli ordini al meglio e poi scattano le fregature.
 
Riaperta e risospesa 1' prima della chiusura...vediamo come chiude,anche se credo che qualcuno sia passato all'incasso last minute.
 
Iniziata bene la settimana al galoppo...+6% e sospesa al rialzo. Chissà fin dove vorranno portarla.
 
Iniziata bene la settimana al galoppo...+6% e sospesa al rialzo. Chissà fin dove vorranno portarla.
Credo che il minimo sindacale sia 2,20, il prezzo del fantastico aumento di capitale che ha fatto scappare quasi tutto il retail. Certo che piuttosto che giocarmi un millino al casinò poteva puntare qui, siamo allo stesso livello.Pescecani prima, pescecani adesso.
 
Credo che il minimo sindacale sia 2,20, il prezzo del fantastico aumento di capitale che ha fatto scappare quasi tutto il retail. Certo che piuttosto che giocarmi un millino al casinò poteva puntare qui, siamo allo stesso livello.Pescecani prima, pescecani adesso.
Ci ha provato ad arrivare a 2 ma i furfanti l'hanno stoppata...ora sospesa al ribasso. Vediamo se riapre e poi riparte.🤞
 
Aperta e dopo 20' sospesa al ribasso...se riapre e riparte è predestinata al rialzo.🤞
 
Aperta e dopo 20' sospesa al ribasso...se riapre e riparte è predestinata al rialzo.🤞
oggi su e giù: credo prese di beneficio per il raddoppio da 1.04 a 1.98 in 4 sedute portentose! vediamo se limita le perdite in chiusura dopo il recupero delle 16.50 con 12.550 pezzi insieme per riportarla quasi in parità.
 
oggi su e giù: credo prese di beneficio per il raddoppio da 1.04 a 1.98 in 4 sedute portentose! vediamo se limita le perdite in chiusura dopo il recupero delle 16.50 con 12.550 pezzi insieme per riportarla quasi in parità.
1,795 -5,77% chiude risentendo delle prese di beneficio e giustamente dato tanto correre e volumi decuplicati nelle ultime 3-4 sedute
 
ESI 1,850 +3,06% 10:43
ancora pochi volumi ma in progressione e stiamo a vedere se mantiene il Tend?
 
ESI 1,830 +1,95% 17:45:00 - 06/12/2023
Contratti 62 vol. 78.300
Apertura 1,835 Minimo 1,780 Massimo 1,950
volumi oltre la media
 
Indietro