Ipo ESI collocata a 2,10 Euro ; + 50% al debutto ieri

Saluti a tutti......
Ciao GattoMammone.
Mi sa che avevi proprio ragione direzione 2. 80.
Chiusura gap al momento....
Peccato.... speriamo si riprenda.
Pensi possa poi tornare a salire al più presto????
Grazie
Volevo anche chiederti una tua opinione su Promotica... vorrei entrare che ne pensi????
Grazie
 
Saluti a tutti......
Ciao GattoMammone.
Mi sa che avevi proprio ragione direzione 2. 80.
Chiusura gap al momento....
Peccato.... speriamo si riprenda.
Pensi possa poi tornare a salire al più presto????
Grazie
Volevo anche chiederti una tua opinione su Promotica... vorrei entrare che ne pensi????
Grazie

Ciao :)

Premesso che hai portato a termine un minimo di studio in materia.

Mi permetto di consigliarti il libro di B. Graham e nella pratica rispettarne la disciplina in esso contenuta. :read:

L'investitore Intelligente - Graham Benjamin | Libro Hoepli 09/2020 - HOEPLI.it
 
Saluti a tutti....
Ciao GattoMammone... che ne pensi di Promotica.....Grazie
 
Mi sbaglierò ma io la vedo compressa e sopra 3 euro probabilmente ripartirebbe con forza….
 
Bella partenza...vediamo il prosieguo :o
 
Per me è prossima la partenza al rialzo, ocio al warrant
 
dal book mi sembra ci siano manovratori a distribuire..sbaglio?
 
Il grafico sembra stia accumulando bene, si attende la classica fiammata con volumi per partire
 
Ocio che è davvero promettente
 
Brum bruuummmmm!!! 🚀🚀🚀🏍🏍🏍🚕🚕🚕
 
mmmm...dubito.

La risposta è nel prospetto di IPO...:cool:

Ho provato a guardare...ma 130 pagine so troppe e dopo aver letto un po' di volte la parola "rischio" mi son fermato ahahahah grazie comunque della segnalazione. Ricordo di un prezzo di 7 da parte di Integrae che mi sapeva da gran marchetting, 4 mi sembra piu' vicino sempre considerando che facciano contratti importanti come quello passato in Spagna, ma mamma Enel puo' esser di grande aiuto.
 
Ho provato a guardare...ma 130 pagine so troppe e dopo aver letto un po' di volte la parola "rischio" mi son fermato ahahahah grazie comunque della segnalazione. Ricordo di un prezzo di 7 da parte di Integrae che mi sapeva da gran marchetting, 4 mi sembra piu' vicino sempre considerando che facciano contratti importanti come quello passato in Spagna, ma mamma Enel puo' esser di grande aiuto.

Scusa Ghecco...ho sbagliato. La risposta a questo rialzo potrebbe essere nello studio di Integrae redatto in occasione dell'IPO.

Infatti in un passaggio dello studio societario, basato su dati e informazioni forniti dalla società, alle pagg. 29 e 30, al punto "Use of proceeds" si dice che:

"Per quanto riguarda le linee esterne, l’idea è quella di completare due acquisizioni nel corso del 2021:

o il primo target è potenzialmente rappresentato da una Società che opera nel segmento substation e electronic components, con un fatturato intorno a € 20,0-22,0 mln al fine di acquisire: know-how, un servizio complementare strategico e clienti di elevato standing;

o il secondo target è potenzialmente rappresentato da una Società che opera nel segmento substation e electronic components, con un fatturato intorno a € 10-12 mln al fine di acquisire: know-how, un servizio complementare strategico ed alta redditività."


Dunque potrebbe essere in arrivo un'acquisizione che potrebbe giustificare multipli più elevati.
Vediamo.
 
Indietro