IPO Farmafactoring - info nel primo post

ma voi riuscite a comprarle nella piattaforma?nella mia di banca intesa mi dice di contattare il numer overde in quanto non si può..è la prima volta che mi capita!! a voi?

comprate su piattaforma intesa (vecchio accesso) 1000 a 4.46...
 
ma voi riuscite a comprarle nella piattaforma?nella mia di banca intesa mi dice di contattare il numer overde in quanto non si può..è la prima volta che mi capita!! a voi?
Su Intesa ho fatto sbloccare io l'operatività
 
fideuram mi ha detto che lo iniziano a negoziare da lunedi.....:confused:
 
Fineco è ok....... io aspetto un attimo poi magari un cippetto........
 
aspetterei lunedi o martedi per iniziare a entrare a scaglioni...oggi sembrano che la vogliono buttare giù!!!
 
ca@@o hanno da festeggiare sti simpaticoni a palazzo Mezzanotte....
 
troppo denaro..finchè è cosi' gli avvoltoi ci sguazzano!!!
 
comunque ottimo dividendo...e quando lo distribuiscono!!da prenderle e lasciarle marcire nel PTF
 
Riepiloghiamo.

Gli istituzionali vendono.

Il FOL compra.


Chi avrà ragione?!?! :eek:

:D :p

Saluti
 
Giorno. Seguirò la discussione
 
però non mi è chiara la cosa: gli istituzionali e fondi stranieri,gli unici che possono prenderla, si prenotano in ipo(prezzo 4,7)e poi la vendono perdendoci visto che il prezzo non è mai andato sopra il livello di ipo??certo che di stranezze in borsa ce ne sono
 
però non mi è chiara la cosa: gli istituzionali e fondi stranieri,gli unici che possono prenderla, si prenotano in ipo(prezzo 4,7)e poi la vendono perdendoci visto che il prezzo non è mai andato sopra il livello di ipo??certo che ci sono stranezze in borsa ce ne sono

Hai presente chi investe i PROPRI soldi e chi no?
 
Hai presente chi investe i PROPRI soldi e chi no?
certo che si..però qua la cosa è strana biavo.qua il retail non ha preso un'azione..almeno potevano fargli come hanno fatto fare a telesia..magari giornata inziale del debutto a +10/15% ,sblognare parte delle azioni e poi scendere.
 
Indietro