IPO Fincantieri

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    7,3 KB · Visite: 368
La cavalleria è partita per il week-end?
 
Scusate se m'intrometto.
Ma al di là della non simpatia che nutro per il nostro attuale PdC (e per quasi tutti i suoi predecessori), la privatizzazione di Fincantieri mi pare fosse stata decisa prima che lui arrivasse a ricoprire quell'incarico.
Quindi che ci azzecca?

Non è questione di simpatia o meno,ma la battuta è bella quando viene detta una volta...quando è ripetuta sempre uguale,non è ne simpatica,ne gradita,ne apporta nulla all'oggetto del treadh.

Escludendo le corbellerie,e ritornando al titolo,purtroppo,come era prevedibile,senza le stampelle dei collocatori,il titolo cala
 
Non è questione di simpatia o meno,ma la battuta è bella quando viene detta una volta...quando è ripetuta sempre uguale,non è ne simpatica,ne gradita,ne apporta nulla all'oggetto del treadh.
La tua è un'obiezione sul metodo, la mia era sul merito.

Per quanto riguarda il titolo, non ero nemmeno davanto a PC e non so se la cavalleria è sta abbattuta sul campo di battaglia o s'è l'è svignata.
 
La tua è un'obiezione sul metodo, la mia era sul merito.

Per quanto riguarda il titolo, non ero nemmeno davanto a PC e non so se la cavalleria è sta abbattuta sul campo di battaglia o s'è l'è svignata.

nemmeno io ero davanti al book...pero,guardando i volumi,direi che l'esercito ha levato le tende per prepararsi al week-end ;)

E rimasto un drapello di soldati a 0,77...se buca quella soglia,sotto c'è un burrone,almeno attualmente
 
Comunque le ho vendute tutte e sono uscito.
 
Comunque le ho vendute tutte e sono uscito.

ho fatto la stessa cosa...non perche non credessi nella storia che puo essere ancora bella per l'azienda,ma per non avere liquidita impegnata,in vista dei tanti collocamenti ancora davanti.
 
anche io, ahimè, uscito.
buon fine settimana a tutti
 
e io resterò a terra, buon viaggio :bye::bye::bye:

no, è che non sono esposto sull'Italia, mi piacciono i regalini trimestrali detti anche dividendi che in USA sono soliti regalare agli azionisti.....

......ciò non toglie che potrei aver fatto una mink.itata a venderle oggi..:boh:

quindi.....la mink.iata la fatta chi me le ha comprate....

se è la CDP coi soldi dei libretti postali dei pensionati, non me ne frega....


.....se è un privato, mi spiace per lui/lei...

....ma in fondo ha avuto la possibilità di rivenderle con margine a 0.7880, io gliele ho vendute a 0,7875.....:D
 
:(Ore 15.30 mollati gli ormeggi.
La nave salpa........
Buon viaggio vecchia carretta...ti guarderò da lontano!
Che tristezza vedere nel 2014 qs cose:(
Ti aspetto a 0,57mentre stai x affondare......:yes:
 
hanno abbassato a 0,77 il sostegno?

io sono uscito già dal primo giorno a 0,78 precisi perdendo le commissioni ma molto contento perchè l'ho vista veramente male
 
prima soglia frantumata. rimane la seconda
seconda soglia si è battuta in ritirata arretrando sui 0.77 :D

l'hanno manovrata pure in chiusura con un ordine sia in denaro sia in lettera. pessimi proprio :rolleyes:
 
Ultima modifica:
:(Ore 15.30 mollati gli ormeggi.
La nave salpa........
Buon viaggio vecchia carretta...ti guarderò da lontano!
Che tristezza vedere nel 2014 qs cose:(
Ti aspetto a 0,57mentre stai x affondare......:yes:

certo, perche' a 0,57 , prossima all'affondamento come dici , tu ti metti a comprare a man bassa, e fai sicuramente un affarone.... vero ?

ma va a c.....
 
Basta Gufi...se siete usciti in perdita andate su altri titoli ...Chi e' rimasto non vuole fare come voi...
 
Anche Enel Green Power all'inizio fu molto maltrattata, poi ci fu la parentesi Fukushima e dopo la grossa crisi collettiva è arrivata a 2 neuri..
 
C'è qualcuno ancora a bordo?!?
 
Indietro