IPO Fincantieri

A me le hanno messe adesso in portafoglio........ma sono senza liquidita'l'ho spostata tutta in mattinata appena mi hanno messo i soldi sul disponibile ........adesso si attaccano..........

convinto tu di tenerti le azioni gratis... contenti tutti :rolleyes:
 
A me le hanno messe adesso in portafoglio........ma sono senza liquidita'l'ho spostata tutta in mattinata appena mi hanno messo i soldi sul disponibile ........adesso si attaccano..........
io stamani quando mi sono ritrovato i soldi nel conto credevo che non me le avessero assegnate,però avevo un presentimento perche rimaneva sempre scritto ordine immesso e non ordine revocato.quindi non ho fatto operazioni e alle 15, taaaaaaaac la sorpresa mi hanno dato le azioni.
 
:D
 

Allegati

  • fct.GIF
    fct.GIF
    13 KB · Visite: 377
FINCANTIERI MINIMO
Divisa EUR
Sottodeposito 0
Tipo titolo azioni
Quantità 4.000
Quantità prenotata 0
Quantità disponibile 4.000
Prezzo di carico 0,7800
Controvalore di carico 0,0000
Prezzo di mercato 0,0000
Controvalore di mercato 0
P/L =
P/L % =
Rateo 0,0000

mi sono spiegato male........questo e quello che ho in PT....
 
io stamani quando mi sono ritrovato i soldi nel conto credevo che non me le avessero assegnate,però avevo un presentimento perche rimaneva sempre scritto ordine immesso e non ordine revocato.quindi non ho fatto operazioni e alle 15, taaaaaaaac la sorpresa mi hanno dato le azioni.

Si la stessa cosa che e successa a me solo che io ho tolto la liquidita........adesso che succede???
 
Si la stessa cosa che e successa a me solo che io ho tolto la liquidita........adesso che succede???

Vedi tu, hai firmato per acquistarle dando la disponibilità della somma...cos'è sta storia, se ti arriva la Tasi da pagare e non hai soldi bussi a casa mia, per caso?
Roba da matti, prima togli la liquidità, poi chiedi in un forum le conseguenze della cosa...preparati al conto in rosso...
 
Vedi tu, hai firmato per acquistarle dando la disponibilità della somma...cos'è sta storia, se ti arriva la Tasi da pagare e non hai soldi bussi a casa mia, per caso?
Roba da matti, prima togli la liquidità, poi chiedi in un forum le conseguenze della cosa...preparati al conto in rosso...

bhe insomma vero ma dall''altra parte se uno viene assegnato ha il sacrosanto diritto di pretendere che all'apertura delle contrattazioni le sue azioni siano in portafoglio
 
bhe insomma vero ma dall''altra parte se uno viene assegnato ha il sacrosanto diritto di pretendere che all'apertura delle contrattazioni le sue azioni siano in portafoglio

Quello è un altro discorso, ma non è che davanti ad un eventuale disservizio io prendo il malloppo e chi s'è visto s'è visto...
 
bhe insomma vero ma dall''altra parte se uno viene assegnato ha il sacrosanto diritto di pretendere che all'apertura delle contrattazioni le sue azioni siano in portafoglio
Bravo.....mica alle tre di pomeriggio....
 
Bravo.....mica alle tre di pomeriggio....

Guarda, io non so se quando partecipi ad un IPO ti informi un pochino, permettimi di segnalarti che si sapeva da giorni che le azioni sarebbero state assegnate a tutti, anche al mio gatto, qualora le avesse richieste...ergo, la liquidità dovevi mollarla lì, e casomai avresti dovuto alzare il telefono a ragione per avere l'immediata disponibilità dei titoli...invece sei stato leggermente istintivo, forse furbetto, di certo incosciente...
 
0,78 difeso strenuamente...... (oggi):cool:
 
il film del giorno

:cool:
 

Allegati

  • dcinizio.jpg
    dcinizio.jpg
    11,8 KB · Visite: 310
Vendute e prenotata ipo rottapharm
 
Ho provato il colpo.non e' salita ma nemmeno scesa come cerved o anima quindi non ci si puo' lamentare troppo dai. Bonus share di un lotticino minimo dopo un anno?? ma va a c..:cool:
 
una manciata di secondi prima della chiusura di borsa,acquisti pilotati per farla salire di qualche decimale per la chiusura...mercato drogato da chi sta sostenendo il titolo...ma mica sempre potremo contare sulle stampelle altrui...
 
Indietro