IPO Fineco

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
hanno venduto tutto quelli che hanno avuto la fortuna di avere le azioni
 
venduto tutto, gain 2400 euro :)
 
questa va sotto di brutto, ma io aspetto agosto, ho una certa esperienza ormai :)
la prendo solo sotto 3
 
Tripletta, cioe' dopo Moncler assegnati 2 di 3 lotti minimi Fineco richiesti

Prezzo Forchetta OK! Vediamo se Mercoledi facciamo un goal come quello del colombiano Rodríguez :sperem:

Saluti

Venduto uno dei due lotti con 220 euro di gain gia' tassato

L'altro vediamo :sperem:
 
parecchi ieri qui scrivevano meglio non entrrae su fineco

ma i motivi..quali sono????
 
Venduto. Sinceramente mi aspettavo una salita maggiore, se sono stato frettoloso lo scoprirò più avanti, ma la giornata non mi sembra delle migliori.
 
l'unica cosa da fare era venderle subito. per comprarle a meno non ci vorrà molto tempo
 
portati a casa 300 euri

:bow::bow:...chi guadagna ha sempre ragioneOK!nelle more provo a tenere, per ora oscillatori paiono:cool:mantenere il rialzo, prossimi step 3.050 e 3.975.:o:bye:



Non c’è uomo che non possa bere o mangiare ma, sono in pochi in grado di capire
che cosa abbia sapore.:cool:
 

Allegati

  • fineco graf.jpg
    fineco graf.jpg
    150,7 KB · Visite: 20
Le Ipo hanno come scopo quello di raccogliere + capitale possibile, quindi di solito non sono un affare per chi compra ma per chi vende.

Alcune vengono spinte al rialzo nei primi giorni grazie al "lavoro" delle banche collocatrici che vengono pagate sia una commissione fissa e sia un bonus in base alla performance di capitale spremuto al pollame.

Personalmente ne sto' lontano ed attendo un po' di tempo prima di prendere qualunque nuovo titolo in considerazione, specie quelli italiani di cui i bilanci possono essere molto fantasiosi, tanto nel "bel Paese" il falso in bilancio e' stato depenalizzato :rolleyes:

:bow::bow:...grazie per il tuo prezioso contributo, ti aggiungerò come...oscillatore.:yes::cool::bye:
p.s. coloro che hanno venduto in open si sono fatti 300 euro di gain mentre coloro che hanno venduto il lotto maggiorato se ne sono fatti...3 mila.:D:bow:

Non c’è uomo che non possa bere o mangiare ma, sono in pochi:cool: in grado di capire
che cosa abbia sapore.
 

Allegati

  • book fineco.jpg
    book fineco.jpg
    121,9 KB · Visite: 484
Venduto. Sinceramente mi aspettavo una salita maggiore, se sono stato frettoloso lo scoprirò più avanti, ma la giornata non mi sembra delle migliori.

...intanto hai messo fieno in cascina, meglio gainare il 7% in 1 h che...niente.;)OK!



La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza.
 
azz ucg s'è scrollata fineco che continua a scendere veso i 3,90:confused:
e va a fare i max di giornata adesso 6,3250-->6,40:yes:

il mercato ha gia' deciso...meglio la guagliona di piazza cordusio
che oggi col caldo inizia a spogliarsi e ci fara' godere:yes:OK!
 
ucg sale verso nuovi max 6,32
e fineco sta li' sui 3,91 non ne vuol sapere di risalire

alla fine ringrazio che stamattina sono stato fermo..ho meditato bene
senza correre appresso ad ipo...tempo perso ho visto
 
riporto la mia esperienza che penso possa essere utile...sono cliente storico di fineco ma non ho potuto prenotare il lotto tramite Finecobank in quanto avevo tutta la liquidità impegnata....ho comunque prenotato 3 lotti con 3 differenti codici fiscali in altra banca con zero assegnazioni...francamente pensavo che almeno 1 mi fosse assegnato...a questo punto anche se la cosa non è regolare sarei portato a pensare a una sorta di prelazione verso i clienti fineco anche se la ritengo improbabile...mi spiace perchè sono convinto che domani un 10% possa strapparlo senza problemi nonostante tutti i dubbi che ho letto in questo 3d...molti dei quali denotano inesperienza sulla borsa e sulle ipo in particolare. saluti


come volevasi dimostrare OK!

p.s. complimenti a chi le ha avute!!
 
...le ipo sono sicuramente un affare per chi vende, ma a volte:o... lo sono anche per chi compra, l'importante è esserne consapevoli.

Gola sazia disprezza il miele; per chi ha fame anche l'amaro è dolce.
-- Salomone (scheda)
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/saggezza/frase-15361?f=a:1094>

Grazie Fineco:bow::bow::bow: 300 euro in meno di 1 ora...alla prossima ipo, ma solo se ci sarà oversubscrition.;)OK!:bye::bye:


La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza.Confucio
 
Indietro