IPO Frendy Energy - il Miniidro sbarca all'AIM

Kloaka

Esule in Patria
Registrato
24/8/11
Messaggi
7.355
Punti reazioni
202
Frendy Energy, Società italiana specializzata nella produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-hydro, ha presentato domanda di ammissione alla quotazione sul mercato AIM Italia/Mercato alternativo del capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italia ...

Frendy Energy: ipo all'AIM Italia
 
certo che, visti i tempi, hanno un bel coraggio

peraltro Integrae ha di recente curato l'IPO di Ambromobiliare, che ha realizzato una incredibile +150% dopo la quotazione, anche se adesso sta rientrando....
 
bella partenza: 1,12 primo prezzo

ora 1,14
 
Purtroppo non ne ero a conoscenza. L'ho persa....credo che lunedì sarà in area 1,4


:D:D ho sbagliato. Ci arriva già oggi mi sa:eek:
 
Ultima modifica:
in tutte le ipo i titolini salgono molto i primi 2 giorni. E' successo anche per iperciofeche tipo PMS e UAI. Questa mi sembra un'azienda oltretutto milgiore....era un rigore a porta vuota KLOAKA non potevi evidenziare meglio il post???!!!! ;)
 
in tutte le ipo i titolini salgono molto i primi 2 giorni. E' successo anche per iperciofeche tipo PMS e UAI. Questa mi sembra un'azienda oltretutto milgiore....era un rigore a porta vuota KLOAKA non potevi evidenziare meglio il post???!!!! ;)

quando l'ho aperto non mi consentiva ancora il link al titolo :o
 
chi può postare un book, a me non lo dà... :bow:
 
in tutte le ipo i titolini salgono molto i primi 2 giorni. E' successo anche per iperciofeche tipo PMS e UAI. Questa mi sembra un'azienda oltretutto milgiore....era un rigore a porta vuota KLOAKA non potevi evidenziare meglio il post???!!!! ;)

quando l'ho aperto non mi consentiva ancora il link al titolo :o

ma quale banca faceva sottoscrivere questa azione ? b.sella no :no:
 
è tipico il pump nei primi 2 giorni quando non tutti possono prenderle. Poi da lunedìinizia la distribuzione e si girano short. Così guadagnano due volte.
 
intanto 1,30

gli ho dato le poche prese in apertura

chi si accontenta gode :D
 
non mi lasciano imettere ordini!!
 
immesso stamane ordine di 10.000 a 1,27 .. me le hanno prese a 1,25 nell' unica apertura che ha fatto... ora tutto bloccato..

speriamo non sia l'ennesima fregatura

comunque vedo in acquisto un teorico di 1,60
 
immesso stamane ordine di 10.000 a 1,27 .. me le hanno prese a 1,25 nell' unica apertura che ha fatto... ora tutto bloccato..

speriamo non sia l'ennesima fregatura

comunque vedo in acquisto un teorico di 1,60

non è da escludersi il fatto che non te le facciano vendere prima di lunedì.

over weekend forzoso:D
 
Ciao Kloaca ... non potevi prenderti un nome migliore :-) a leggere cosa scrivi (e sono poche righe) ricordi vagamente un tipo di mia conoscenza :yes::D

dici? io non ti conosco

ed in ogni caso io non faccio diagnosi nè prognosi, solo autopsie :D
 
è tipico il pump nei primi 2 giorni quando non tutti possono prenderle. Poi da lunedìinizia la distribuzione e si girano short. Così guadagnano due volte.

la "teoria" del lunedì, mi permetto umilmnte ricordarlo, non è certo "vangelo"..:cool::p
 
Indietro