IPO - High Quality Food

Direi che Integrae ha un concorrente temibile in banca Finnat
Questo studio è veramente penoso, una specie di ricerca di 5 elementare sul mercaato food globale con aggiunti dei numeri a casaccio:
da qui al 2026 dovrebbe passare da 1.3 mil di ebitda a 8 , raddoppiando il fatturato e non si sa cos'altro... (utlile netto da 0.35 a 4.9 mil ...bontà loro, 93% crescita annua per 4 anni)
bah...
 
Grafico interessante ma per ora volumi scarsi
Screenshot_2023-04-17-10-38-45-294_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-04-17-10-38-40-308_com.fusionmedia.investing.jpg
 
e dopo l'aumento di capitale andato bene adesso tornano un po' di volumi..... vediamo se ha la forza di rompere 1,12
 
E sti volumi 10 volte superiori alla media ?🤔🤔🤔
 
L'Articolo sul Sole24Ore darà la super spinta rialzista al titolo. DOMANI MATTINA IO ENTRO AL MEGLIO. ....🚀
 
L'Articolo sul Sole24Ore darà la super spinta rialzista al titolo. DOMANI MATTINA IO ENTRO AL MEGLIO. ....🚀
Mio cuggino mi diceva sempre " se vuoi entrare al meglio su un titolo molto poco liquido non dirlo a nessuno prima" ;)
 
solo così per notare che dal 13 aprile ad oggi hanno variato il TP da 3,47 a 1,12...
da 37,4 mil di valorizzazione a 17,5 in 6 mesi, manco avessero a Gaza il primo mercato....

In un settore come il cibo di alta gamma è francamente assurdo, senza alcuna spiegazione su quale imprevedibile evoluzione o valutazione grossolanamente sbagliata possano esserci state

Per carità, si sa e si scherza sulla scarsa affidabilità degli studi, e non ci faccio nessun conto se non per trovare alcuni dati, ma questo mi ha veramente dato fastidio

Solo la cattiva fede può spiegare simili comportamenti, un minimo di controllo e di tutela dovrebbero esserci anche in questo campo.

Speriamo che dal processo bio on venga fuori qualcosa...
 
primo ingresso
massacrata anche questa
 
Indietro