IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

grazie del suggerimento....OK!

Prego.
Impulsiva in corso.
Secondo l'algoritmo che uso dovrebbe aver target 0.288
Ciao


CHART MI.ILLA.png
 
Sembra non arrestarsi la discesa, che ne pensate? Punti di ingresso?
 
Finalmente discesa finita e nel recupero. Ora vediamo se ha forza di tornare da dove è iniziata discesa
 
OK!.....io entrato con qualcosina, vediamo

I.L.L.A., società attiva nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, le cui azioni ordinarie sono ammesse alla negoziazione su all'Euronext Growth Milano, rende noto che è stato sottoscritto un accordo di investimento con l’investitore istituzionale “Negma Group Ltd.” che prevede l’impegno della stessa Negma a sottoscrivere, in cinque tranche, a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate da ILLA, obbligazioni convertibili in azioni cum warrant per un controvalore complessivo pari a 3.250.000 euro.
 
I.L.L.A., società attiva nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, le cui azioni ordinarie sono ammesse alla negoziazione su all'Euronext Growth Milano, rende noto che è stato sottoscritto un accordo di investimento con l’investitore istituzionale “Negma Group Ltd.” che prevede l’impegno della stessa Negma a sottoscrivere, in cinque tranche, a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate da ILLA, obbligazioni convertibili in azioni cum warrant per un controvalore complessivo pari a 3.250.000 euro.

Ultima spiaggia...
 
Ultima spiaggia...

Allora allora cosa abbiamo: sembra un classico caso di adesso o mai più vero?
1. Siamo quasi ai minimi storici della quotazione;
2. È entrato NEGMA con prestito convertibile (notoriamente farisei e non elargiscono gratuitamente denaro);
3. Dopo aver perso Ikea come cliente (io avrei dato fuoco all'azienda e fatto harakiri nell'ufficio CEO)... si stanno riorganizzando sia in termini di commesse che di clienti retailer!
Io un po' ci credo: appena vedo un po' di volumi mi fiondo...
 
Allora allora cosa abbiamo: sembra un classico caso di adesso o mai più vero?
1. Siamo quasi ai minimi storici della quotazione;
2. È entrato NEGMA con prestito convertibile (notoriamente farisei e non elargiscono gratuitamente denaro);
3. Dopo aver perso Ikea come cliente (io avrei dato fuoco all'azienda e fatto harakiri nell'ufficio CEO)... si stanno riorganizzando sia in termini di commesse che di clienti retailer!
Io un po' ci credo: appena vedo un po' di volumi mi fiondo...

Secondo me e' uscito Atlas ed e' entrato negma.
Stesso quantitativo di controvalore in obbligazioni.
Il 20% del valore di capitalizzazione di illa.
 
Commessa con Kasanova da 1600000
Preso cippino
 
Oggi consiglio d' amministrazione per approvazione bilancio 2021.
Il titolo non fa prezzo,sospeso al rialzo. Bah...vediamo
Screenshot_20220328-165915.jpg
 
io invece ne ho comprate alcune oggi capitalizza 1,4mln fattura 24 mln ha debiti x 12mln sta sostituendo ikea in maniera profittevole è cmq mi pare sacrificata ad majora
 
io invece ne ho comprate alcune oggi capitalizza 1,4mln fattura 24 mln ha debiti x 12mln sta sostituendo ikea in maniera profittevole è cmq mi pare sacrificata ad majora

Risultati pessimi, visione nessuna, per me non hanno futuro...
 
Quota 1 milione.... io una scommessina l'ho fatta.. quotazione troppo sacrificata.. non credo che Negma ci voglia perdere, per me c'è spazio per tornare a 0,3 anche in tempi rapidi..
 
Indietro