IPO Ki Group

Aiuto, la barca...

... affonda?

Mediato 0.19 ora un cattivone con 44000 a 0.17
Medio ancora?
Ne ho 10mila 0.2005
 
siamo quasi tornati alla base di inizio agosto....col senno di poi.....avessi mediato al momento opportuno ne sarei felicement euscito.

attendiamo un altro anno ora
 
Altro meno 13...solo questo paese può permettere tutto questo scempio
 
Altro meno 13...solo questo paese può permettere tutto questo scempio

già sul mercato normale assistiamo a por cate megagalattiche, ma su questo ex aim c'è proprio di tutto, le peggiori nefandezze vengono quotate alla faccia della tutela dei risparmiatori...
 
la CONSOB li TUTELA questi personaggi
 
Quello che posso dire....dall'esterno....e' che.... questo titolo...come Illa...come Wm capital....come MTV...MTF andava semplicemente messo tra i non tradabili....perché chiaramente sotto ADC diluitivo mascherato con obbligazioni convertibili...che porta sempre al polverizzamento del prezzo e a perdite del 70-90% per chi insiste.....chi non ha seguito questa regola raccatta i cocci....
 
Assistiamo anche sul mercato principale...

già sul mercato normale assistiamo a por cate megagalattiche, ma su questo ex aim c'è proprio di tutto, le peggiori nefandezze vengono quotate alla faccia della tutela dei risparmiatori...

... Vedi SAIPEM da 30 euro a 0.60 con accorpamenti vari
 
... Vedi SAIPEM da 30 euro a 0.60 con accorpamenti vari

Saipem ha toccato 124 (grafo logaritmico)
Ciao

SPM_2022-09-20_15-08-30.png
 
dal grafico vedo che i volumi hanno superato la quotazione:rotfl::rotfl::rotfl:
Il grafico non lo ho adattato e ho anche omesso oscillatori/indicatori e date
Il mito che prima o poi i titoli risalgono e conviene mediare è una delle perle borsistiche per cui una marea di persone si rovina
Di sto c_esso atomico l'unica cosa che sale sono i volumi...:shit:
Ciao
 
ATTENZIONE sta per ripartire

Secondo mia impressione KI GROUP sta per ripartire...
 
Mi arrendo..

... Ha ragione chi scrive di valore diluito di un adc travestito da obbligazioni convertibili, con 1 mano forte che ad ogni seduta dopo una apparente rimbalzo si mette in lettera con un quantitativo relativamente alto e un prezzo basso come oggi 100mila pezzi a 0.1310 dopo un massimo a 0.1480 -11,50%!!! Inizio a liquidare in perdita e addio
 
... Ha ragione chi scrive di valore diluito di un adc travestito da obbligazioni convertibili, con 1 mano forte che ad ogni seduta dopo una apparente rimbalzo si mette in lettera con un quantitativo relativamente alto e un prezzo basso come oggi 100mila pezzi a 0.1310 dopo un massimo a 0.1480 -11,50%!!! Inizio a liquidare in perdita e addio

Alla buonora....se seguivi quello che vi avevo scritto qualche tempo fa ti risparmiavi molti mal di pancia...il meccanismo di Negma...Atlas e compagnia cantante è ormai cosa nota da anni....hanno già spennato migliaia di azionisti retail su tantissimi titoli...e c'è ancora gente che continua a buttare via i soldi in questi ADC mascherati.....il retail è l'unico che compra in questi frangenti e a fine conversione si ritrova con tutte le azioni in mano.....e unico azionista.....e poi....in questo caso....puff....perchè questa fallirà....e i soldi ce li rimette tutti il retail....
 
oramai io non ho più speranze..le tengo là in attesa del fallimento
 
Cari amici con oggi siamo tornati al valore pre accorpamento....vediamo ora a quanti zero arriviamo....
 
sicuro docrà ritornare al valore che aveva prima dell'accorpamento. Solo così possono riaccorpare nuovamente .....
 
Sicuramente ne sai più di me...non ti contraddico ma vorrei vedere quando finiranno come saremo messi
 
Indietro