IPO Ki Group

Ultima modifica:
il metodo a quanto pare è sempre lo stesso: lasciano salire il prezzo fino alla sospensione e poi riempono il book di ordini di vendita
 
Ho acquistato per la prima volta il titolo nei giorni scorsi
6000 azioni a € 0,26 e 4000 azioni a € 0,252
Ho venduto le 10000 azioni ieri a € 0,284

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ki Group (Aim) – Sigla accordo in esclusiva con Glovo
18/12/2020 08:23 MKI

Ki Group Holding, attraverso la partecipata al 48,44% KI Group, ha siglato un accordo in esclusiva con Glovo, piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria.
L’accordo prevede che a partire da gennaio 2021 sia messa a disposizione una selezione di prodotti biologici certificati attraverso i punti vendita specializzati che aderiranno all' iniziativa e che saranno cosi' presenti sulla piattaforma.
Glovo ha infatti annunciato di recente l' obiettivo di sviluppare sempre piu' la categoria del Quick-Commerce, la possibilita' cioe' di rendere disponibili in poco tempo all' interno della citta' i prodotti dei supermercati e di tutti i negozi di prossimita'.
Monica Lasagna, responsabile commerciale Ki Group, ha dichiarato: ' Ci siamo incontrati in un momento perfetto in cui mancava una vera e propria offerta di spesa biologica per tutti i consumatori che fanno una scelta sostenibile e consapevole. Finalmente daremo ai nostri clienti un' altra opportunita' di scegliere i prodotti di sempre e di riceverli direttamente a casa grazie all' efficienza e rapidita' di consegna di Glovo. Inizieremo con un test su Torino per poi ampliare il servizio su tutte le altre citta' italiane.'
 
dite che sto titolo non vale la pena tenerlo d'occhio ? :lamer:
 
non ho mai avuto azioni del titolo ma un cippo intorno hai 0,20/ 0,21 credo di prenderlo . ;)
 
dopo aver venduto sul mega rialzo della scorsa estate sono interessato anche io a prendere qualcosa in area 0,2. In effetti sembra tenere agevolmente quei livelli.
 
Volumi in aumento dopo aver fatto base in area 0,20. Vediamo cosa vuol fare.
 
Titolo: MARKET TALK: Ki Group, Integrae assegna buy

Integrae Sim ha avviato la copertura su Ki Group con rating buy e prezzo obiettivo a 0,62 euro.


La societa', ricordano gli analisti, e' uno dei primari operatori italiani
integrato nella distribuzione all'ingrosso, produzione e vendita al
dettaglio di prodotti biologici e naturali."I prodotti offerti da Ki Group
coprono un ampio spettro di categorie merceologiche: prodotti alimentari
biologici e biodinamici (ortofrutticoli, freschi e secchi), integratori
alimentari naturali, cosmetici biologici o naturali, detergenti ecologici
e oggettistica naturale", evidenziano gli esperti.
pl

(fine)

MF-DJ NEWS
 
Titolo: MARKET TALK: Ki Group, Integrae assegna buy

Integrae Sim ha avviato la copertura su Ki Group con rating buy e prezzo obiettivo a 0,62 euro.


La societa', ricordano gli analisti, e' uno dei primari operatori italiani
integrato nella distribuzione all'ingrosso, produzione e vendita al
dettaglio di prodotti biologici e naturali."I prodotti offerti da Ki Group
coprono un ampio spettro di categorie merceologiche: prodotti alimentari
biologici e biodinamici (ortofrutticoli, freschi e secchi), integratori
alimentari naturali, cosmetici biologici o naturali, detergenti ecologici
e oggettistica naturale", evidenziano gli esperti.
pl

(fine)

MF-DJ NEWS

manca solo la pompata di proiezioni di borsa ....
quando vedrò che oltre che pompare hanno comprato effettivamente azioni posso anche crederci: per ora nessun istituzionale ha titoli in portafoglio
Ciao
 
Preso un cippino prima della sospensione speremmu :D
 
rialzo estivo come quello dell'anno scorso? (allora triplicò in due settimane):cool:
 
Indietro