[IPO] Moleskine

oooooooooooooooh

nel portafoglio titoli mi è apparso un lottino MOLESKINE SPA . . . . ..

bene
stiamo a vedere
 
.......... :confused: :rolleyes: :wall:

MA ALMENO SAPETE CHE ACQUISTATE SOLO IL MARCHIO E CHE LE VENDITE DI CARTOLERIA LANGUONO DA VARI ANNI???..

HO LA VAGA SENSAZIONE CHE SIA UN FUOCO DI PAGLIA ... O MEGLIO DI CARTA... :angry: :angry:

CONTENTI VOI...


KO!
 
.......... :confused: :rolleyes: :wall:

MA ALMENO SAPETE CHE ACQUISTATE SOLO IL MARCHIO E CHE LE VENDITE DI CARTOLERIA LANGUONO DA VARI ANNI???..

HO LA VAGA SENSAZIONE CHE SIA UN FUOCO DI PAGLIA ... O MEGLIO DI CARTA... :angry: :angry:

CONTENTI VOI...


KO!

se se certo...ne riparliamo mercoledi'...a me interessa proprio il fuoco di paglia:yes:
 
.......... :confused: :rolleyes: :wall:

MA ALMENO SAPETE CHE ACQUISTATE SOLO IL MARCHIO E CHE LE VENDITE DI CARTOLERIA LANGUONO DA VARI ANNI???..

HO LA VAGA SENSAZIONE CHE SIA UN FUOCO DI PAGLIA ... O MEGLIO DI CARTA... :angry: :angry:

CONTENTI VOI...


KO!


beh se ti accontenti delle statistiche di vendita delle cartolerie italiane (o di quella sotto casa tua) e non leggi i dati di fatturato/utile Moleskine degli ultimi tre anni (crescita ed aree di riferimento)...
 
ciao a tutti,
L'azienda è valutata 487 milioni ....ma Moleskine non possiede niente di tangibile,non ha immobili nè fabbriche,il 93% della produzione è realizzata da terzisti cinesi,l'unico asset del gruppo sono 9 negozi in affitto.ha chiuso il 2012 con 78 milioni di ricavi e 18 di utili.:D:rolleyes::rolleyes:..da repubblica
 
mercoledì avremo tutte le risposte
 
ciao a tutti,
L'azienda è valutata 487 milioni ....ma Moleskine non possiede niente di tangibile,non ha immobili nè fabbriche,il 93% della produzione è realizzata da terzisti cinesi,l'unico asset del gruppo sono 9 negozi in affitto.ha chiuso il 2012 con 78 milioni di ricavi e 18 di utili.:D:rolleyes::rolleyes:..da repubblica

buono allora fa utili con il nulla nella massima flessibilità dei costi visto che i fissi incidono per poco o nulla
 
nella sim dove le ho chieste io ne hanno asseganto la meta'di quelle richieste al retail.
Gli istituzionale ne hanno chieste per 3,6volte, il retail da quanto leggo piu' di una volta.
Ottimo a mio avviso non avere magazzino di 'sti tempi.
Tanti Belli Auguri pasquali a tutti.
 
nella sim dove le ho chieste io ne hanno asseganto la meta'di quelle richieste al retail.
Gli istituzionale ne hanno chieste per 3,6volte, il retail da quanto leggo piu' di una volta.
Ottimo a mio avviso non avere magazzino di 'sti tempi.
Tanti Belli Auguri pasquali a tutti.

non e' stata sufficente l'offerta contro la domanda!!!

mercoledì tutti in fila x averle ;)
 
ce' chi dice che il prodotto e' vecchio ma se guardiamo il nuovo prodotto cioe' la tecnologia questi titoli stanno andando bene???

ci sono molti dati buoni da tener sotto osservazione!!!

1 90% di fatturato all'estero (america asia e europa) 10% in italia!!!

2 settore lusso che in tempi come questi di crisi e' da rifugio

3 ipo super richiesta specie da investitori esteri!!!

x me questo mix dara' soddisfazioni
 
Indietro